Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
...visto che tmaxvqualcosa ci cestina di la allora aproquesto topic per sparare le nostre solite cacchiate!
comunque, continuando il discorso di la, non credo che tmax qualcosa abbia capito il senso o l'intendo del post di roby...
anyway, si dia inizio all'ot più completo!
Preferisco questo, a meno che sub non toglie l'orario. Non c'ho voglia di un altro 3d con regole: da quest'ora di qua, da quell'ora di la.... ECCMNCH!
VOGLIO UN 3D DOVE TMAX (giustamente) NON DEBBA CONTROLLARE NULLA !!! (salvo eccessi, non siamo in >< >< ><)
Credo sia d'accordo anche tmax, che c'ha già il suo bel da fare, vero?
Grazie Naoko, ma li ho cancellati perchè è meglio uno meno dispersivo.
Però riporto i 2 MEX.
TRA LETTO E DISCOTECA (POSTARE DALLE 20,00 ALLE 7,00)
Carissimo TMAXV6 ti prendo in parola.
Creo il 3D per sapere ed incontrare chi volesse.
Per conoscere come sta passato la notte.
O cosa progetta per la mattina.
P.S. Non si è nottambuli solo di notte.....
4 CHIACCHIERE AL BAR (POSTARE DALLE 7,00 ALLE 20,00)
Carissimo TMAXV6 ti prendo in parola.
Creo il 3D per sapere ed incontrare chi volesse.
Per conoscere come ha passato la notte.
O cosa progetta per la sera.
Bene sub...ed amici mo sfogatevi ma non prometto nulla , maxy ha l'ultima parola.
sub scrive:
accetta le regole di non "ALT OT" in area OT.
se in argomenti OT metto come oggetto incontro con mobydick sorry roby...... seguono dei post sull'argomento e tu mi posti che sei stato a pescare le carpe........ dimmi tu.
tmaxv6 ha scritto:Bene sub...ed amici mo sfogatevi ma non prometto nulla , maxy ha l'ultima parola.
sub scrive:
se in argomenti OT metto come oggetto incontro con mobydick sorry roby...... seguono dei post sull'argomento e tu mi posti che sei stato a pescare le carpe........ dimmi tu.
tmaxv6 ha scritto:Mi spiace carlone ma ti devi adeguare pure tu non voglio creare una polemica, con affetto e stima.
continuare discussioni varie qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
grazie so che capisci.
Mi sono preso una cazziata! Giusta e sacrosante.
Di là ci diamo la buonanotte.
E quindi passo di qua. Bello questo thread!
Qui per andare OT bisogna usare un po' di creatività. Potrei postare la configurazione di un printserver...
tmaxv6 ha scritto:Bene sub...ed amici mo sfogatevi ma non prometto nulla , maxy ha l'ultima parola.
sub scrive:
Certo Dick è un impavido pescatore!
è no, no cosi' snaturi il senso del post, come dite voi a Roma : fajee la fuga?