Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
carlone ha scritto:
Qui per andare OT bisogna usare un po' di creatività. Potrei postare la configurazione di un printserver...
E' no lo devi mettere in hardware.
E se posto la ricetta della parmiggiana di melanzane?
tmaxv6 ha scritto:Bene sub...ed amici mo sfogatevi ma non prometto nulla , maxy ha l'ultima parola.
Tranquilli, domani ci parlo io con Maxy! Gli illustrerò i vantaggi di un'oasi protetta dove far pascolare noi poveri matti per evitare di farci scorrazzare per il resto del forum
Piuttosto bisognerebbe vedere che ne pensa il Mega Presidente Daika
Finalmente un topic di puro fancOT. Ciao tutti e soprattutto ciao a Naoko. E' da un po che non vado in giro (anche se ogni tanto ti vedo su msn).
Come state tutti quanti? Auguri al decenne!!
Ciao!
donviganotto ha scritto:Finalmente un topic di puro fancOT. Ciao tutti e soprattutto ciao a Naoko. E' da un po che non vado in giro (anche se ogni tanto ti vedo su msn).
Come state tutti quanti? Auguri al decenne!!
Ciao!
Don
ma ciao don! anche io ti vedo su msn, ma non ti parlo perchè penso al miraggio! allora alla prossima ti contatto io
tmaxv6 ha scritto:@sub... per cortesia scrivi in maniera meno sibillina ed in italiano comprensibile, vedo che quando vuoi ti riesce anche bene, grazie.
A chiare lettere.
Finalmente ho comprato casa.
Ho speso cento e la casa ne vale duecento.