Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Ciao ragazzi,
torno dopo alcuni giorni di latitanza. Ero sommerso dal lavoro e ero anche "fuori sede" per cui avevo il collegamento solo in studio. L'albergo era abbastanza fetido e senza internet.
Ho visto comunque che nonostante l'estate c'è parecchia gente in giro!
@roby: tutto ok? Quando parti per Sonnolandia ? Le Lattonie sono partite?
<center>E' un vero piacerone
rivedere il buon Carlone
le lattonie son partite
chi mai più le ha sentite?
Sabato vado coll'aeréo
al villaggio partenopéo
a vedere gente bella
che m'ispira tarantella!</center>
Ola a todos, torno dopo 14 gg di ibiza e vi ritrovo tutti pieni di sostanze stupefacenti e varie amenita' in questo bellissimo, 3d
Complimenti speriamo che quando tornate dalle vacanze siate migliorati, nel senso che andate avanti con coerenza su questa linea
La lattonia/e sonnolandia, roby cosa stai iniziando a fumare
Lo so che non fuma nessuno, forse
Sto scherzando non siate permalosi
Ciao roby e kesonno in quel di napoli, kesonno non attaccare a roby lo sonnoliggite mi raccomando
Qualche dubbio mi sovviene non sulla moglie, mi importa sega (ma fatta bene che non si sa mai), ma su lui, se viene spero sia ancora quel giocatore molto buono di qualche tempo fa.
Hai ragione maxi, non va bene, lo so che tu da romanista preferiresti cosi', ma con una cosi' a fianco nel letto, ma anche sul divano, come puo' poi, in ogni caso, rendere sul campo il sig. figo
Se me la imprestasse, lui potrebbe giocare piu' tranquillamente, a lei ci penserei io !
Cortesemente, sn nuovo, sto provando da giorni a settare vcl e smart remote x vedere la tv su pc ma non ci riesco, mi suggerita 1 sito dove scaricare la configurazione esatta'