chiacchiere sparse a caso....
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
fuso sì... sempre in giro... sono piuttosto fuso... 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Dopo il temporale, torna sempre sereno.
Oggi il mare una tavola, i bambini molto contenti anche perchè quello più piccolo è ai suoi primi approcci senza aiuto. O meglio cerca di affogare in decenne.
Oggi il mare una tavola, i bambini molto contenti anche perchè quello più piccolo è ai suoi primi approcci senza aiuto. O meglio cerca di affogare in decenne.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Praga, ore 23 circa, centro citta', due ragazze (scadenti rispetto alla media del posto, anzi, due cessi) fermano me e il mio socio:
"You speak english mister? Good sex, good blowjob, two thousand two thousand. Very good sex, blowjob, anal sex. Two thousand mister."
BRRRR
"You speak english mister? Good sex, good blowjob, two thousand two thousand. Very good sex, blowjob, anal sex. Two thousand mister."
BRRRR
-
- MODERATORE
Se non è una barzelletta e sei in vacanza stai messo proprio male. Molto male.krauz ha scritto:Praga, ore 23 circa, centro citta', due ragazze (scadenti rispetto alla media del posto, anzi, due cessi) fermano me e il mio socio:
BRRRR
Cambia villeggiatura.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Mah. li lascio soli per un mesetto e se ne escono con sta pappardella di cianfrusaglie.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
In tempo di carestia ogni buco è una galleria!krauz ha scritto:Praga, ore 23 circa, centro citta', due ragazze (scadenti rispetto alla media del posto, anzi, due cessi) fermano me e il mio socio:
BRRRR
muahahahhaha

Semmai porta loro al mio prossimo compleanno!

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Ti pare che se sono in vacanza a Praga mi metto a postare sul forum?subpanda ha scritto:Se non è una barzelletta e sei in vacanza stai messo proprio male. Molto male.krauz ha scritto:Praga, ore 23 circa, centro citta', due ragazze (scadenti rispetto alla media del posto, anzi, due cessi) fermano me e il mio socio:
BRRRR
Cambia villeggiatura.
Magari quello messo male non sono io

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 ago 2021
@ Krauz
Anche io come sub ho capito che quello che avevi scritto ti è successo a Praga; dove 1/2 prostitute ti avrebbero abbordato, in tanto Praga o non Praga, sopratutto in quasi tutti i paesi dell'est e nei quartieri a luci rosse delle varie Amsterdam, non mi sembra una cosa poi così fuori dal normale.
Poi scusa se non ti è successo personalmente che cosa volevi dire o far capire, riportare un'anedotto, raccontare una barze...... bohhh !!!
Illuminaci sulla questione, poi vero o non vero spero che i 2000 (euri o dollari) siano stati risparmiati.
Una zocco.. (magari anche navigata del mestiere) che abborda per strada e contemporaneamente si farebbe penetrare da i due del racconto nei suoi due canali e chiede quella cifra, non merita certo considerazione, almeno io la penso così.
Vi riporto un vecchio adagio del concetto:
If your prick (dick) is like a stone you'll never be alone
If you think that fuck is funny fuck yourself and save your money !!
Meditate gente meditate, stava scritto nel bagno della mia scuola sup. qualche anno fa.
Anche io come sub ho capito che quello che avevi scritto ti è successo a Praga; dove 1/2 prostitute ti avrebbero abbordato, in tanto Praga o non Praga, sopratutto in quasi tutti i paesi dell'est e nei quartieri a luci rosse delle varie Amsterdam, non mi sembra una cosa poi così fuori dal normale.
Poi scusa se non ti è successo personalmente che cosa volevi dire o far capire, riportare un'anedotto, raccontare una barze...... bohhh !!!

Illuminaci sulla questione, poi vero o non vero spero che i 2000 (euri o dollari) siano stati risparmiati.
Una zocco.. (magari anche navigata del mestiere) che abborda per strada e contemporaneamente si farebbe penetrare da i due del racconto nei suoi due canali e chiede quella cifra, non merita certo considerazione, almeno io la penso così.
Vi riporto un vecchio adagio del concetto:
If your prick (dick) is like a stone you'll never be alone
If you think that fuck is funny fuck yourself and save your money !!
Meditate gente meditate, stava scritto nel bagno della mia scuola sup. qualche anno fa.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
@steve: perchè non cerchi di recuperare la pwd?
lo puoi fare cliccando su pwd dimenticata o qualcosa di simile.
non che due nick diano fastidio, però sarebbe meglio
lo puoi fare cliccando su pwd dimenticata o qualcosa di simile.
non che due nick diano fastidio, però sarebbe meglio

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
FATTOOOOO dopo 5 tentativi di log in, ho azzeccato la pass, del resto di solito le formulo su di un argomento a me caro, che non svelerò certo qui, curiosoni che non siete altro
Anche dall'altro pc tornerò a collegarmi come steve1971 !
Ciao Maxi e compagnia
P.S.: se vuoi e puoi cancellare l'account di steve2 fa pure Maxy !

Anche dall'altro pc tornerò a collegarmi come steve1971 !
Ciao Maxi e compagnia
P.S.: se vuoi e puoi cancellare l'account di steve2 fa pure Maxy !
-
- Veterano
[quoted down]
Ultima modifica il 19/09/2005, 10:29, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
La morteRobyDick ha scritto:Massima d'Epicuro:
"è non morte La niente noi per . si che dissolve più sensibilità Ciò non ha , e ciò sensibilità non ha è che niente per non noi."
Ehi, è veramente di Epicuro!, non è di subpanda o fromnaples come qualcuno potrebbe pensare.![]()
Ho solo "sparso" le parole un po' qua e un po' la, per essere perfettamente IT.
A chi indovina la frase esatta offro il titolo di "Vice OTE", e non è poco.
Tratto da Epicuro, "Il piacere è il bene più alto", Jubal editore
La morte non è niente per noi.
Infatti ciò che si è dissolto non ha più sensibilità e ciò che non ha più sensibilità non è niente per noi.
(sentenze vaticane II)
Ti basta??????
Beccato.
E con questo dichiaro che siamo pari a premi, ho abbiamo qualche conto in sospeso.
Ben tornato/i ... a tutti.
-
- Membro ufficiale
@Sub & Roby
Va bene che siete dei filosofi in erba, e non provate a fumarla, ma non vorrete mica trasformare questo 3d in una succursale del quizzone, con ricchi premi e cotillon

Va bene che siete dei filosofi in erba, e non provate a fumarla, ma non vorrete mica trasformare questo 3d in una succursale del quizzone, con ricchi premi e cotillon

-
- Veterano
LOL sub, sei mitico! Mi mancavano i tuoi "testi" ma ho fatto molti rebus in spiaggia e dovrei capirti meglio ora 
Vedo che sei in forma ( a parte la "acca" su un "o" alternativo
). Riguardo ai premi stai a'ffà il furbetto, perché si fa così: io dò il premio a te e tu lo dai a me. Quindi ti nomino ViceOTE seduta stante! E tu invece quando molli gli sghelli?

si scherza... ciao e bentornato
@steve
e chi t'ha detto che cosa ci facciamo io e sub con l'erba?

Vedo che sei in forma ( a parte la "acca" su un "o" alternativo

si scherza... ciao e bentornato
@steve
e chi t'ha detto che cosa ci facciamo io e sub con l'erba?

-
- Membro ufficiale
No Roby per favore non iniziare sub al consumo di Maria, già al naturale per capire bene cosa scrive bisogna veramente intendersi di rebus e parole crociate, figurati sotto l'effetto mariatico.
Speriamo che non sia, mi riferisco a sub, un uomo permaloso, altrimenti chissà in quale modo risponderà a questo post
Buona giornata a tutti
Speriamo che non sia, mi riferisco a sub, un uomo permaloso, altrimenti chissà in quale modo risponderà a questo post

Buona giornata a tutti
-
- MODERATORE
Risposta: E chi so' Mandrake...
No ben tornati a tutti.
Però Steve1971 ha ragione, Qui si chiacchiera sparsi a caso.
Occorre pertanto aprire un 3D molto Quiztopico.
E quindi si dia inizio ai quiztopici.
No ben tornati a tutti.
Però Steve1971 ha ragione, Qui si chiacchiera sparsi a caso.
Occorre pertanto aprire un 3D molto Quiztopico.
E quindi si dia inizio ai quiztopici.
-
- Membro ufficiale
@ sub e maxy
Se mai, forse fra qualche mese, dovessi passare da roma, spero di incontrarvi, a parte la curiosità penso che con voi le risate non dovrebbero mancare, soprattutto con una buona tavola piena di ben di dio culinario davanti agli occhi.
Certe volte i sogni diventano realtà speriamo anche in questa ipotesi.
Se mai, forse fra qualche mese, dovessi passare da roma, spero di incontrarvi, a parte la curiosità penso che con voi le risate non dovrebbero mancare, soprattutto con una buona tavola piena di ben di dio culinario davanti agli occhi.
Certe volte i sogni diventano realtà speriamo anche in questa ipotesi.
-
- MODERATORE
Certamente e credo che un Dick come Roberto possa non mancare in tavola a tanti altri anche più vicini.
Credo che questo sia un invito aperto a tutti.
Battiamo i cucchiai sul tavolo, e rimbocchiamoci il tovagliolo.
Credo che questo sia un invito aperto a tutti.
Battiamo i cucchiai sul tavolo, e rimbocchiamoci il tovagliolo.