Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
carlone ha scritto:C'è voluto un po' ma alla fine ce l'abbiamo fatta:
SIGNORE E SIGNORI, è con piacere che vi comunico che abbiamo UN OFF TOPIC, lì dove non credevamo potesse essere possibile.
Ma se mi hai chiesto di un OT in OT non è possibile registrare tale affermazione sil book.
Ci dispiace...
comunque GEnnaro non si chiama Gennaro ma Gennary. (è dell'entro terra).
PArola si scassa menigni (conferma Robydik ... OPS).
For Robydick .... Sai come ti può chiamare il mostro amico Italo-amerikano Mike Goodmorning???
....... RobyRisk.
Hai perso 3 armate!!!!!.
Fumati, gasati, sclerati.... UNITEVI.
Super.
Mega.
Figo.
Moglie di Figo.
Moglie di quell'altro.
Fate na ...
AO ma che sto a di.
giuro che se è opera del duo meneghino-partenopeo, gliela faccio pagare cara, altro che cibo mare e gnocca LOL, vi sguinzaglio contro tmax che vi morderà le chiappe come un cane famelico
maxy ha scritto:giuro che se è opera del duo meneghino-partenopeo, gliela faccio pagare cara, altro che cibo mare e gnocca LOL, vi sguinzaglio contro tmax che vi morderà le chiappe come un cane famelico
Non no è colpa del duo napolitaner-meneghino.
La responsabilità è mia.
Se ti sei sentito offeso/deriso/COINVOLTO è solo colpa mia.
Il duo è innocente.
Se c'è qualcuno da ensurare forse sono io.
Comunque qui si è pensato di divertirsi e come dimostrano i dati ...
In TUA assenza (ed anche in mia), ma come ha sottolineato Robydick (mi ha riconosciuto di aver dato il LA) il "19 luglio utenti il linea 59" è anche un pò merito mio.
Questo Forum cresce e crescono i partecipanti (anche in periodo di ferie.
Buon segno.
maxy ha scritto:giuro che se è opera del duo meneghino-partenopeo, gliela faccio pagare cara, altro che cibo mare e gnocca LOL, vi sguinzaglio contro tmax che vi morderà le chiappe come un cane famelico
Non no è colpa del duo napolitaner-meneghino.
La responsabilità è mia.
Se ti sei sentito offeso/deriso/COINVOLTO è solo colpa mia.
Il duo è innocente.
Se c'è qualcuno da ensurare forse sono io.
Comunque qui si è pensato di divertirsi e come dimostrano i dati ...
In TUA assenza (ed anche in mia), ma come ha sottolineato Robydick (mi ha riconosciuto di aver dato il LA) il "19 luglio utenti il linea 59" è anche un pò merito mio.
Questo Forum cresce e crescono i partecipanti (anche in periodo di ferie.
Buon segno.
Noi, io e gennarì, siamo tornati adesso, siamo innocenti come colombe bianche (in giro con Gennà è impossibile fare diversamente, troppo un bravo ragazzo ) , è tutta colpa di sub e rimane un solo problema da risolvere: che caXXo ha scritto sub nell'ultimo messaggio?
Ultima modifica il 01/08/2005, 19:04, modificato 1 volta in totale.
allora mettiamola così: se sono stati i due lestofanti (probabilità minima) ok, scherzo finito, anche perchè sta diventando noioso; se è stato subpanda(e mi sembrava fosse reo confesso, ma evidentemente non ne sono più sicuro) idem come sopra; se invece si tratta di user originale, beh è ora di piantarla: tieni un atteggiamento più consono e ritieniti ufficialmente ammonito.
Gradirei non dover tornare più su questo argomento. grazie
No no maxy, non c'è la benché minima possibilità. Io e Gennaro, seppur "lestofanti" , abbiamo avuto di meglio da fare che nuovi nickname.
Quando possibile ci siam collegati perché ci faceva piacere farlo, ma sempre e solo coi nostri user. Tempo per giochetti proprio non ce n'era. Tutti i messaggi di FromNaples sono stati fatti domenica mentre io e Gennaro eravamo ad Ischia, e 1 oggi mentre eravamo all'aereoporto che dovevo partire.
Sub è Reo, è pure Confesso, ma ora se ho ben capito è anche in ferie e penso non ne leggeremo più.
P.S. Con i nervi afior di pelle , comunque mi avete fatto notare che le ho e le sparo grosse.
CXXO certo che partire con 1/2 macchina 1 su 2 questa mattina...
Durante la settimana ho fatto sistemare la Renault (non la 4), una bella revisionatina ai pistoni (facevo acqua da tutte le parti mercoledì). Venerdì ritiro la macchina e beng l'acqua nel motore non gira Fumo, folgori e saette (e macchina in panne).
DPPIO CXXO questa mattina ho fatto trovare(bloccando la serranda) l'auto in modo da impedire il lavoro...... verifiche cambio pezzi (non ho capito quali, tanto non ho sganciato na lira e tantomeno n'euro).
Fatto sta che sono riuscito a partire con le due macchine alle 11.00.
Ora che ho scaricato le valige resto un pochino e poi a ninna.
Per ora Quadruple scuse per non aver capito na frittella.
LOL Carlo! Ho appena aperto un 3d apposito per gli incontri. Ho tirato un lenza a kesonno per farlo parlare per primo a riguardo del weekend, e speriamo che accetti.
Certo che oggiè martedì ed è iniziata-finita una settimana da incubo/ricordare...
E' iniziata con il 25 lunedì compleanno del subpandino decenne,
il 26 martedì è proseguita con un cambio di affitto casa in muto (ora è casa mia), due giornate ottime queste.
Poi la Renault il 27 mercoledì ha dato scompensi (probabilmente aveva il ciclo), proprio non andava.
Il meccanico la messa a posto ed il 29 venerdì la ritiro.
Il 30 sabato provo ad andare al mare di nuovo e il motore va in ebbollizio e continua ...
proprio a due gorni dalla partenza ...
Il 31 domenica ci riprovo ma nulla come il giorno prima ...
La sera al ritorno leggo il post e e penso che il messaggio di maxy sia diretto
ad un mio post precedente nei conrfronti di TMAXV6 ...
ed invece non ho caapito un acca.
Il post si riferiva ad un sedicente di napoliiii ... ed io mi sono castrato al posto suo.
Insomma ieri mattina 1 lunedi ho fatto trovare la macchina ad ostruire il passaggio del meccanico
che in due ore m ha fatto risistemare la macchina aGRATIS (non avrebbe comunque visto un euro di più di quelli già dati).
Aalle 11.00 finalmente si è partiti.
Oggi mare sole e qualche nuvola ma finalmente in vacanza.
Vino, Birra, Spumante, e quantaltro sopra i 10 gradi alcolici è fioccato da tutte le parti (e forse ho esaggerato).
Comunque ben venga il fatto che tutti stiamo bene e che presto staremo meglio.
Un bacione ed un abbraccio (fate voi un aspartizione), e a presto.