AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
tasto destro sul messaggio status ignore message
o anche puoi provare cliccando sul tuo nick in basso a sinistra e deselezionando server messages
o anche puoi provare cliccando sul tuo nick in basso a sinistra e deselezionando server messages
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[10:42] <B@T_Ev3ryon3> Ciao maxy Benvenuto su Ev3ryon3_&_Darkn3ss... Ti invitiamo ad entrare in chat, x chattare e scaricare film e altro... Grazie Lo Staff (se ricevi questo messaggio vuol dire che non sei in chat)
[10:42] <B@T_Ev3ryon3> Crescendo il chat si facilita il download a tutti... ^_^
[10:42] <B@T_Ev3ryon3> Only the best----> server Ev3ryon3_&_Darkn3ss http://*********.org/ VISITATELO!!! ^_^
[10:42] <B@T_Ev3ryon3> Questo e' un BOT per informazioni mandare un pvt con scritto INFO (altri messaggi non daranno risposte) Si prega di non mandare a Fanculo il Bot hehehe grazie! Noi lavoriamo per voi x farvi scaricare x farvi divertire... Voi entrate in Chat... Grazie! :-)
anzitutto non si capisce perchè entrando il chat si facilita il dl a tutti LOL e poi la fatidica frase "stiamo lavorando per voi" non si usa più neanche sui cartelli dei cantieri stradali...ahahaahahahah
-
- Membro Onorario
.....dopo pochi minuti , dallo stesso net:
come a dire: lo sappiamo che scassiamo le balle, ma chi se ne frega, altrimenti ti ritrovi bananto LOL
[10:48] <B@T_Darkn3ss> Ciao maxy so che questi messaggi sono fastidiosi ma per evitare in futuro di averni altri o di essere bananti dal server entra in chat e aiutaci a crescere GRAZIE
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
[22:12] <WooDStocK> ENTRATE SUL CANALE FASTWEB SIMONA SI E IMPAZZITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Capiamo che una certa Simona è impazzita ( e ci dispiace ).
Non capiamo invece come mai dobbiamo entrare in chat come conseguenza del fatto che questa fatidica Simona sia impazzita.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Provate un po' a indovinare di chi è questo woodstock... :LOL:
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 feb 2021
colgo l'inutilita' del 3d x informarvi che dopo attente riflessioni e' stato introdotto 1 controllo x i bot in lopster, ora leggo le varie frasi idiote x perfezionare il filtro
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Di chi è?krauz ha scritto:Provate un po' a indovinare di chi è questo woodstock... :LOL:
-
- Membro Onorario
quindi, come vedi, tanto inutile questo thread non èrama ha scritto:colgo l'inutilita' del 3d x informarvi che dopo attente riflessioni e' stato introdotto 1 controllo x i bot in lopster, ora leggo le varie frasi idiote x perfezionare il filtro

-
- MODERATORE
mi raccomando parole come:rama ha scritto:colgo l'inutilita' del 3d x informarvi che dopo attente riflessioni e' stato introdotto 1 controllo x i bot in lopster, ora leggo le varie frasi idiote x perfezionare il filtro
scambio
scambi
scambiamo
o meglio ancora scambi*
valore 7 in una scala da 0,50 a 6

mi fai partire
valore 7
mi manca poco
valore 7
-
- User
bhe il filtro usa una mia poderosa funzione di ricerca che mi pare pure in linux esista (ma non e' ansi, e sotto win morire se fanno delle robe x gestire le stringhe decenti)
comunque scrivere nel file
scambi 3,0
e' equivalente che scrivere
scambiamo
scambierei
ScAmBianDo
scambieremmo
e' una sottostringa case insensitive se no si diventa matti a fare tutto il file
tipo
entra, entrate
chat, chattiamo, chatters
o per i bot
"message in a bottle"
"botTana"
"superBot"
"analBot"
diventava 1 pasticcio...
comunque bisogna rivedere bene i pesi, perche' si rischia davvero di escludere msg importanti...tipo se uno dice
"com'e' l'ultimo album dei radiohead" (lo cito come esempio perche' io ho i radiohead in share)
e diamo alla parola radio il valore 10 non va bene...
mentre se uno dice "ascolta la nostra radio, sul sito http" 2 parole sono sospette gia'...il filtro e' comunque difficile da far bene... comunque, e' pronto, si tratta poi solo di compilare 1 file, e via...
ma tanto la release non verra' mai data al pubblico perche' vi odio e puzzate
comunque scrivere nel file
scambi 3,0
e' equivalente che scrivere
scambiamo
scambierei
ScAmBianDo
scambieremmo
e' una sottostringa case insensitive se no si diventa matti a fare tutto il file
tipo
entra, entrate
chat, chattiamo, chatters
o per i bot
"message in a bottle"
"botTana"
"superBot"
"analBot"
diventava 1 pasticcio...
comunque bisogna rivedere bene i pesi, perche' si rischia davvero di escludere msg importanti...tipo se uno dice
"com'e' l'ultimo album dei radiohead" (lo cito come esempio perche' io ho i radiohead in share)
e diamo alla parola radio il valore 10 non va bene...
mentre se uno dice "ascolta la nostra radio, sul sito http" 2 parole sono sospette gia'...il filtro e' comunque difficile da far bene... comunque, e' pronto, si tratta poi solo di compilare 1 file, e via...
ma tanto la release non verra' mai data al pubblico perche' vi odio e puzzate
-
- MODERATORE
ho capito ma uno che dice scambi 10 punti secchi
-
- User
ma metti che sia 1 donna che dice "scambiamo i succhi sessuali?" tu la ignori? e dai
io no (poi certo se e' quasina...)

-
- Vecchio Saggio
credetemi in anni di opennap e messaggi strani alcuni termini come scambi li ho incontrati solo ed esclusivamente da traders.
Sono da bannare dal vocabolario a mio giudizio.
Vado oltre ed anzi ripropongo a gran forza la mia teoria sul minimo numero di slot obbligatorio e sull'impossibilità di levare dallo share un file appena scaricato ( non so come, lo saprai tu ).
Sono da bannare dal vocabolario a mio giudizio.
Vado oltre ed anzi ripropongo a gran forza la mia teoria sul minimo numero di slot obbligatorio e sull'impossibilità di levare dallo share un file appena scaricato ( non so come, lo saprai tu ).
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Scusate ma non capisco cosa volete fare con le parole... un filtro in uscita o in entrata?
Questa non mi piace, viola le libertà della gente di sharare quello che vuole e quello che non vuole. L'importante è sharare cose sensate e non la cartella windows o simili.daika ha scritto: sull'impossibilità di levare dallo share un file appena scaricato
-
- Vecchio Saggio
No no a te la libertà rimane...puoi benissimo SPEGNERE lopster, levare quello che hai in share e che hai appena scaricato, spostarlo dove vuoi ( a patto pero di perdere la fila ) e riaccendere lopster.
L'impossibilità deve esserci solo a lopster acceso.
In questo modo si da un incentivo agli utenti a mantenere i file in share almeno per il periodo in cui scaricano loro e sono in fila, pur rimanendo comunque liberi di fare cio che vogliono.
L'impossibilità deve esserci solo a lopster acceso.
In questo modo si da un incentivo agli utenti a mantenere i file in share almeno per il periodo in cui scaricano loro e sono in fila, pur rimanendo comunque liberi di fare cio che vogliono.
-
- User
e purtroppo o per fortuna, non e' fattibile bloccare un file in quel modo...
tra l'altro, al di la della fattibilita', metti che scarichi un fake dell'ultimo filmino americano appena uscito...che fai lo lasci li? cosi' la gente vede "hu ce ne sono 5 sara' vero" e da quei cinque se ne generano altri 5 e la gente ne vede 10 hu sara' vero e da quei dieci se ne generano altri 10 hu sara' vero

comunque, al di la di questo, gli slot si possono piu' o meno facilmente settare in base alla connessione (dove imposta il limite di connessione allo stesso modo impostare il limite x gli slot) ma non e' nemmeno qui cosi' utile. Lop non permette 0 slot, permette 0-> infiniti 1, 2 blab labla...e se uno con fibra da 1 slot, vorra' dire che in quello slot ci si va a 400k, che non e' male (ovvio che se ci scarica 1 adsl quasi tutto lo slot e' sprecato ma nel momento in cui ci va una fibra il gusto ci guadagna)
comunque ripeto, e' facilmente fattibile...mentre x l'altra funzione se pa posible
tra l'altro, al di la della fattibilita', metti che scarichi un fake dell'ultimo filmino americano appena uscito...che fai lo lasci li? cosi' la gente vede "hu ce ne sono 5 sara' vero" e da quei cinque se ne generano altri 5 e la gente ne vede 10 hu sara' vero e da quei dieci se ne generano altri 10 hu sara' vero

comunque, al di la di questo, gli slot si possono piu' o meno facilmente settare in base alla connessione (dove imposta il limite di connessione allo stesso modo impostare il limite x gli slot) ma non e' nemmeno qui cosi' utile. Lop non permette 0 slot, permette 0-> infiniti 1, 2 blab labla...e se uno con fibra da 1 slot, vorra' dire che in quello slot ci si va a 400k, che non e' male (ovvio che se ci scarica 1 adsl quasi tutto lo slot e' sprecato ma nel momento in cui ci va una fibra il gusto ci guadagna)
comunque ripeto, e' facilmente fattibile...mentre x l'altra funzione se pa posible
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 19 feb 2021
[18:52] <CyberX-Files> Ciao, raggiungici in chat e sarai registrato. Inoltre novita sulle uscite divx, xfiles ecc . Entra e digita !cinema !help o segui il bot. Buona giornat
seguire il bot? e se poi faccio la fine di alice che insegue il bianconiglio e mi trovo nel mondo delle meraviglie????
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
paperluca ha scritto:Di chi è?krauz ha scritto:Provate un po' a indovinare di chi è questo woodstock... :LOL:
di chi e'?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
Sono 3 giorni che NON sono in chat e non sono mai stata killata.
[10:39:47] <B@T_Darkn3ss> Ciao quasina verifica la tua presenza in chat......per evitare di avere altri messaggi entra in chat
[10:39:48] <B@T_Darkn3ss> quasina : AVVISO il server killa e banna in automatico tutti quelli fuori dalla chat Grazie LO Staff
[10:39:55] <B@T_Darkn3ss> Ciao sono un BOT non posso risponderti !
Parli te che ti pettini con le miccette.... eppoi smettila di associarmi a ste porcate pls....rama ha scritto: ma metti che sia 1 donna che dice "scambiamo i succhi sessuali?" tu la ignori? e daiio no (poi certo se e' quasina...)