Mac751 ha scritto:Solo perchè in questi hai conoscenze dentro. Se no pensi che sarebbe davvero così?quasinegra ha scritto:Ilbuonpinna Divx Fin a*eritivi Xfile e Manicomio non mi hanno ancora bannata.

Mac751 ha scritto:Solo perchè in questi hai conoscenze dentro. Se no pensi che sarebbe davvero così?quasinegra ha scritto:Ilbuonpinna Divx Fin a*eritivi Xfile e Manicomio non mi hanno ancora bannata.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[17:29:01] <krauz> posso provare a farti una domanda per cui ***** mi ha kickato prima?
[17:29:11] <krauz> la faccio senza usare termini strani
[17:29:28] <krauz> l'obbligo a stare in chat è per essere piu' importanti?
[17:29:30] <ELITE> vai dimmi
[17:29:45] <ELITE> più importanti?
[17:29:48] <ELITE> cioè?
[17:29:58] <krauz> eh prima ho usato ganzi, ma non andava bene
[17:30:02] <Marcel2k> per distinguersi
[17:30:14] <krauz> piu' fighi, piu' cool, piu' ganzi, piu' alla moda
[17:30:17] <krauz> come vuoi
[17:30:19] <Marcel2k> sboroni!
[17:30:21] <Marcel2k>
[17:30:28] <krauz> no beh sboroni no :é
[17:30:30] <krauz> :p
[17:30:38] <ELITE> ma per noi dello staff?
[17:31:26] <ELITE> cioè intendi per sentirci importanti noi a discapito degli user?
[17:31:28] <krauz> per quelli che hanno deciso la regole
[17:31:35] <krauz> non a discapito degli user
[17:31:42] <krauz> rispetto ad altri server tipo
[17:32:30] <ELITE> oddio non so se si può dirte più importanti
[17:32:46] <ELITE> ma sicuramente per cercare di diventare un gran server
[17:33:06] <krauz> ecco finalmente una risposta!
[17:33:09] <krauz> sono contento
[17:38:08] <ELITE> so solo che ovunque sono stato veniva richiesto questo
[17:39:43] <ELITEl> ma a te davvero questo è il primo server che te lo richiede? (di entrare in chat)
[17:45:39] <EILTE> ma io non metto in dubbio che non sia utile
[17:46:10] <krauz> solo che...?
[17:46:39] <ELITE> io dico solo che tanti server la usano per vedere la grandezza di un server e noi ci siamo adeguati
[17:47:01] <ELITE> che poi sia sbagliato non lo metto in dubbio
il nonno ha scritto:si si temo che sia come dice krauz, anche se personalmente l'importanza di un server la vedo (da lopster) pagina server click su GB/user.
In locale 354/1500 517027 files (1451/utente) 17710 Gb (50/utente)
[12:54:51] <Quasin[a]> [TECNO33-(*@*)] Spiegatemi: NON sono in casa, NON sono al pc. Sono collegato a 37 servers OpenNap. Come faccio ad entrare in chat su tutti i server che me lo chiedono? Visto che adesso NON sono in casa, che utilita' ha per voi che io sia in chat?? Possibile che quando torno, trovo almeno 200 messaggi che mi minacciano di bannarmi se non sono in chat?? Quando vi convincerete dell'inutilita' di questo obbligo??????
[17:35] <LunaBot> Ciao zzzzzzzzzzzzzzz, In questo momento non sei dentro la chat! UTILITA' DI QUESTO MESSAGGIO : serve sia per avvertirti che sei MOMENTANEAMENTE caduto/a o per farti capire che in questo SERVER ce' l'obbligo di entrare in chat.Quindi se dopo i controlli sarai fuori chat,verrai disconneso per un paio d'ore e questo comporta perdere le code o eventuali Download... Dunque , se ti ritrovi bannato/a non chiederti perche'!
[17:35] <LunaBot> Ciao zzzzzzzzzzzzzzz, In questo momento non sei dentro la chat! UTILITA' DI QUESTO MESSAGGIO : serve sia per avvertirti che sei MOMENTANEAMENTE caduto/a o per farti capire che in questo SERVER ce' l'obbligo di entrare in chat.Quindi se dopo i controlli sarai fuori chat,verrai disconneso per un paio d'ore e questo comporta perdere le code o eventuali Download... Dunque , se ti ritrovi bannato/a non chiederti perche'!
[22:04] <roydj> Ciao zzzzzzzzzzzzzzz , OGNI VOLTA CHE LEGGI QUESTO PVT RINVIALO A DEGLI AMICI , COSI' FACENDO BERLUSCONI PERDE UN MINUTO DI VITA ! SE CONTRIBUIRAI ANCHE TU A QUESTA NOBILE INIZIATIVA PER NATALE CE' LO LEVIAMO DALLE BALLE ^_______^
[22:13] <roydj> Ciao zzzzzzzzzzzzzzz , premetto per quei pochi che non hanno capito che era una battuta scherzosa che non siamo contro nessuno partito , si scherzava era tanto x ridere scusate se qualcuno si e' offeso
[19:24] <^Speed-T3-TEK^> Ciao! Che ci fai fuori dalla chat?? cucciolandia ha battuto ogni record! dai vieni in chat e ti offriremo da bere ;)
<Folgorina> ( QUELLA GRANDISSIMA tr**a AGGIUNGO IO ) Ragazzi se siete in coda dai [D] e non siete in chat non verrete startati, se siete gia partiti con il DL e non siete in chat verrete staccati,...insomma entrate in chat divertitevi e scaricate !!!!
Non ne posso piu dei vostri messaggi di spam per la chat NON CI ENTRO E NON CI ENTRERO MAI NELLA VITA BANNATEMI PIUTTOSTO...MI AVETE ROTTO I co@@ioni
krauz ha scritto:Rimosso da tempo dopo essere stato anche denunciato da un admin