Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI DI CASAKJ X INFO ENTRATE IN CHAT KASAKJ E CHIEDETE ALLO STAFF.....BUON DOWNLOAD!!!!!!!!!!!!!!! ciao!! Non obblighiamo nessuno ad entrare in chat! (come fanno alcuni server) ma ti saremmo davvero grati se ci regalassi la tua presenza entrandoci!!! ^_^ kasakj 
proveniente da asia server casakj ore 18.23.31 del 11.10.2004

ora: e' vero che io sono di parte perche' sono particolarmente inviperita coi gestori di quella chat, ma siete mai entrati a chattare li dentro?

ci vorrebbe la faccina verde ceh si sbellica dalle risate :) ::outtopic::

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

quasinegra ha scritto: ora: e' vero che io sono di parte perche' sono particolarmente inviperita coi gestori di quella chat, ma siete mai entrati a chattare li dentro?
no, e me ne guardo bene dal farlo:già frequento poco le chat al di fuori di divxworld, inoltre quelle dei server che si comportano così, sono precluse per definizione.
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[10:09:06] <Lady_Bot>  CIAO  TI ASPETTO  IN CHAT......DAI SU ENTRA .......MICA TI MANGIAMO...AL MASSIMO MORDICCHIAMO UN PO'........^___*.......E RICORDA IL SERVER STA' IN PIEDI GRAZIE ALLA CHAT.....!!!!!!!!!!!!VIENIIIIIIIIIII......TI ASPETTIAMOOOOOOOOO ( se non entri dopo un pò il mio umore diventa pessimo ed allora mordo veramente!!!!.........BAN...!!!! )
poi a me sta cosa che _devo_ entrare in chat.... ma questi non sanno come farsi amici? ma perche' non escono coi loro compagni di merenda?

ANNUNCIO ADSENSE
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[09:21:49] [(13) ortolandia] <Ciao> sono Maverick Usa i seguenti indirizzi alternativi per connetterti a orto frittomisto.ortolandia.net  fuoridizucca.ortolandia.net  cetaceo.ortolandia.net e ortolandia.net con meta server premuto. Per info vieni in chat. Ciao  lo staff

eviva lopster che mi fa ignorare anche i global questo mi arriva ogni 5 minuti :S
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

quasinegra ha scritto:

[10:09:06] <Lady_Bot>  CIAO  TI ASPETTO  IN CHAT......DAI SU ENTRA .......MICA TI MANGIAMO...AL MASSIMO MORDICCHIAMO UN PO'........^___*.......E RICORDA IL SERVER STA' IN PIEDI GRAZIE ALLA CHAT.....!!!!!!!!!!!!VIENIIIIIIIIIII......TI ASPETTIAMOOOOOOOOO ( se non entri dopo un pò il mio umore diventa pessimo ed allora mordo veramente!!!!.........BAN...!!!! )

::vomito:: ::vomito:: ::vomito:: ::vomito:: ::vomito:: ::vomito:: ::vomito:: ::vomito::

Questo a mio giudizio merita la palma d'oro della monnezza
Ultima modifica il 25/10/2004, 1:54, modificato 1 volta in totale.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

quasinegra ha scritto:

[09:21:49] [(13) ortolandia] <Ciao> sono Maverick Usa i seguenti indirizzi alternativi per connetterti a orto frittomisto.ortolandia.net  fuoridizucca.ortolandia.net  cetaceo.ortolandia.net e ortolandia.net con meta server premuto. Per info vieni in chat. Ciao  lo staff

eviva lopster che mi fa ignorare anche i global questo mi arriva ogni 5 minuti :S
beh questo tutto sommato lo trovo onesto :)

ANNUNCIO ADSENSE
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[13:57:24] <Server> Benvenuto in *****no-ip.com, server opennap del network Dune!! Visita il sito www.*****.tk e registrati al forum..! Noi non siamo responsabili di cosa scarichi!! l'unica cosa che ti chiediamo è di entrare nel #italian  grazie !!! ciauzzz
[DarKwiN]
User
User

Messaggio [DarKwiN] »

<Sagitter Hub®> Gli users sono pregati di venire in main... la cara Assenzia è in cerca di nuove amicizie. Se non vi fate vivi vi banno per l'eternità!
Sempre più patetici...
comunque quello che mi è piaciuto di più è quello riportato sopra che dice che "i server stanno in piedi grazie alla chat"!!
No comment... ::nninja::
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

17:31:46] <-FastNetwork-> Ciao quasina ! Sei Invitato a Pargheggiare il Nick Nella Chat FastCommunity Di Questo Server... Vieni a Conoscere Wampire & Dj-Axel.. Scrivi /join FastCommunity ... Grazie :D
[17:31:50] <-FastNetwork-> I am currently away. (Auto-away after 15 minutes.) [Gone since: October 11 2004 16:24:03] [Log/ON]
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[20:59:02] <ATTENZIONE_BOT> Se ricevi questo messaggio è solo perchè non sei in CHAT : / . Sei invitato ad entrare nella CHAT "Fast_Film&LeIene_Chat_Cafe" e almeno di parcheggiare il nick, abbiamo news e distributori : ), se non lo fai potresti essere disconesso dal BOT : / ! A presto e grazie lo STAFF  ** Ps: Se usi Loopster metti in autojoin la chat Fast_Film&LeIene_Chat_Cafe **

da quando ho scoperto che ramaloster non crasha se connetto 400 server mi sono data da fare e sto scaricando na montagna di server list LOLLLONE e pensare che non volevo scaricarlo

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

quasinegra ha scritto:[20:59:02]
da quando ho scoperto che ramaloster non crasha se connetto 400 server mi sono data da fare e sto scaricando na montagna di server list LOLLLONE e pensare che non volevo scaricarlo

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
donna di pochissima fede :P
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

maxy ha scritto:donna di pochissima fede :P

Maxy, è pur sempre una donna!
:lol: :lol:
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

quasinegra ha scritto:[20:59:02] Se usi Loopster
Ottimo client, provatelo :lol:
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

Skywalker ha scritto:
maxy ha scritto:donna di pochissima fede :P

Maxy, è pur sempre una donna!
:lol: :lol:
non e' una donna... E' QUASINA una specie bionica, un esperimento di intelligenza artificiale non riuscito. (LOL)
Gli autori hanno cercato di eliminarla ma si era diffusa in rete, ormai e' una presenza inquietante annidata nei meandri delle eprom dei computer di littlesantashelper e di maxy.
Simo!
Novizio
Novizio

Messaggio Simo! »

[23:31] <Fin> Ciao ***** Mentre condividi e scarichi Files sui nostri servers Puoi anche entrare e rimanere collegato alle nostre chat: Fastweb (Chat Principale) Trivia (QuizRoom) Scarabeo (dall'ononimo gioco) Help (canale informazioni) Gamez (per partite su LAN Fastweb) .Ti ricordiamo che il servizio che offriamo ormai da 3 anni e' totalmente gratuito e che e' la crescita della community nelle chatrooms la nostra piu' grande soddisfazione.

Se è la più grande soddisfazione non oso immaginare quelle minori...
Non mancherò
Ecco che qui si sfotte il lavoro altrui...
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

simo, per favore, questo è un thread che vuole essere ironico e al limite di denuncia dell'uso eccessivo che viene fatto dei bot, ovviamente tu la penserai in modo diverso, ma visto che questa è la moda imperante del momento nell'opennap, mi sembra giusto che se ne parli.
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

Se si fa chiamare Re dell'Opennap un motivo ci sara'...
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

[15:05:33] [(7) FinRel] <Simone123> ehi gentaglia :P venite in chatttttttttttttttttttt
Simo!
Novizio
Novizio

Messaggio Simo! »

We krauz :wink: stavo provando il global... non sapevo di essere marcato a uomo lol
Simo!
Novizio
Novizio

Messaggio Simo! »

Trovo giusto ank'io che se ne parli... ovviamente si deve sempre rispettare il lavoro altrui.. senza scrivere battutine demenziali che sfottono... in molti net kmq arrivano messaggi da bot anche ogni 15 minuti... quelli si che sono davveri stressanti.. e poi con su scritte delle bestialita'... ma mandare qlk warn al giorno.. penso sia una cosa del tutto lecita....
Rispondi