Ciao bella gente, ciao Daika, innanzitutto i miei complimenti per un forum davvero gradevole, e che ieri sera ( nonostante fossi ink, triste e poco di compagnia), mi ha tirato un po' su, donandomi sorrisi a ripetizione.
Sono Admin di Cucciolandia, il link mi è stato passato dal papà ONLY_GILLES, ma a differenza sua, non avendo niente di meglio da fare ( e fidati che quando hai una moglie e 2 figli, di cose da fare ne hai parecchie ), mi sono letto tutto il forum in cui sto postando ora.
Posso assicurarti, ed è la verità, che leggendo la prima pagina, ero combattuto, se sorridere o arrabbiarmi ( sempre amichevolmente, si intende

)... anche perchè quel "Globale message" lo inventai io... ahahahaha... Troppo bello dai.
Sai in chat non ci importa il numero di utenti presenti, perchè come saprai, esistono server che superano le 200 presenze in chat... ma di questi sai in quanti interagiscono in chat? Il 5%... e i 2/3 di questi sono operatori. Quello che a me interessava in quel momento ( come penso interessasse ai miei amici nonchè "collaboratori" ), non era tanto il numero di nick presenti in chat, ma far conoscere a chi non ne fosse già a conoscienza la realtà del nostro server. Ecco... io mi sono ritrovato in parecchie chat prima di imbattermi in quella in cui mi trovo ora, e posso dire nella più sincera verità che è diversa... E' diversa perchè diversi sono gli operatori che la amministrano, e sai bene che sono loro le radici della pianta. E se la pianta cresce bene dalle radici, allora viene su sana, bella e robusta.
A me spiace che tu non abbia un buon rapporto con le chat del P2P (così mi pare di aver capito). Ma posso dirti che non và mischiata con la vita reale, assolutamente. A meno che... A meno che non trovi persone vere, sincere e disposte al dialogo "non forzato". Non conosco moderatori nel nostro server che interagiscono con gli user in modo forzato, solo perchè si sentono in dovere di salutare un nick che entra in chat, o solo perchè pensano che gli ELITE stiano a guardare questo per dare una valutazione al nostro operatore.
Prima di diventare Admin, e tenere un server su Cucciolo, ero user (naturalmente), poi, conquistata la loro fiducia diventai moderatore, poi, cresciuta a dismisura la mia stima nei loro confronti, volli rendermi ancor più d'aiuto verso persone che come saprai, sanno sacrifici a tener acceso un PC 24/24 e 7/7. Nonostante avessi solo un Pentium500, chiesi di diventare Admin. Il mio supporto era ridicolo in confronto ai 13000 utenti di quel periodo... Settato a tenere 500 user

e col processore che macinava al 70% fisso, e il ventilatore piazzato di fianco al case (aperto da ambo i lati).
Ho avuto la fortuna di capitare in cucciolandia, ho avuto la fortuna di conoscere persone stupende, ho avuto la fortuna di conoscere anche donne (yahoooooooo) stupende. Con una di queste mi relaziono anche nella vita quotidiana, e nemmeno mi par vero. Forse perchè partivo con la tua mentalità? Quella di non mischiare il mio monitor con la vita reale?
Bhè ma quando mi ci sono trovato in mezzo... no no no mio caro DAIKA, lo rifarei non una ma MILLE volte, se questo mi porta a esser felice passare col sorriso una serata in chat...
Da poco sto tenendo su anche la radio, ma non mi basterebbero altrettante righe per farti avvicinare alle risate che ci facciamo la sera.
Tornando velocemente a papà ONLY, sei er mejo
P.S. Credo in Dio, e spesso alzo lo sguardo al cielo e lo ringrazio per le cose belle che mi sta donando nella vita. Nonostante quelle brutte ci sono, e ci saranno sempre, ma mi aiuta a superarle, o quantomeno a guardare avanti
Una saluto a tutti... DA OGGI POTETE ENTRARE ANCHE VESTITI MALE !!!
ahahahahahaha
WONDER