Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Avatar utente
DaveX
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 24 gen 2021

Messaggio DaveX »

Belin che ridere sto' 3D...
stavo dando la mia solita occhiata semestrale al forum, che di solito è abbastanza furtiva.... e sono stato catturato da sto 3d... veramente divertente...

anche se sul finale mi è sembrato di notare un po' di ostilità :|

Quasi... non te la prendere, e ricorda che nel loro server possono fare quello che vogliono, tu sei libera di sfotterli ma non farti del nervoso o chiederti se sia giusto o meno, casa loro? fatti loro! :P

tu puoi scegliere di non andarci :P ....ma poi come ti diverti ? ihihihihihihi


ciao a tutti :P

PS potrei fare anche io qualcosa del genere tipo:

ciao <username>, per il buon funzionamento del server devi avere e portarci tua sorella, che dev'essere gnocca! portarci tua sorella è fondamentale per il buon funzionamento del ellite e quindi del server, aiutaci a crescere! PIU' SORELLE MENO CODE!!!


Ciao Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[23:09] <CONSOLE> Ciao  Se leggi questo MSG significa che sei nel server siamosolonoi2...  ma non dentro la chat CASADIBIGDAD Entra altrimenti sarai Disconnesso automaticamente - QUESTO E UN BOT NON PUO' RISPONDERTI.
E rimarrete solo voi 2 la dentro se continuate a rompere le @@ cosi
quasinegra
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 15 mar 2021

Messaggio quasinegra »

Davex ha scritto:
Quasi... non te la prendere, e ricorda che nel loro server possono fare quello che vogliono, tu sei libera di sfotterli ma non farti del nervoso o chiederti se sia giusto o meno, casa loro? fatti loro!

tu puoi scegliere di non andarci ....ma poi come ti diverti ? ihihihihihihi
:shock:
... eppure mi sembrava di essere stata l'unica che non si e' mai avvelenata... piuttosto Davex se tu avessi letto con un pizzico di attenzione in piu' avresti visto che mi ci sono fatta un sacco di risate.

Aggiungo:

Se avete un fratello gnocco ricco e intorno ai trent'anni alle utenti donne potreste esser utili. Entrate in chat e presentateceli.

Grazie

:twisted: Quasina :twisted:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

... riportato da un mio post di pagina 10:

Non c'e' nessuna arma non si deve distruggere nessuno, si prende per il (_|_) chi si fa prendere per il (_|_), ma di serio e reale da parte mia non c'e' nulla. 

Ragazzi non e' vita reale e' solo una chat/forum.... prendiamo quello che e' e cerchiamo di NON fare troppo i seri che gia' dobbiamo farlo nella vita reale.

ANNUNCIO ADSENSE
quasinegra
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 15 mar 2021

Messaggio quasinegra »

[18:34:19] <PAMELA> il server casa*** : ATTENZIONE PER MOTIVI DI non AFFOLLAMENT0 I SERVER ORA STACCHERANNO TUTTI QUELLI FUORI DALLLA CHAT PER VELOCIZZARE IL SERVER PERCIO' VI CONSIGLIO SE VOLETE STARE NEL SERVER DI ENTRARE IN CHAT
quasinegra
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 15 mar 2021

Messaggio quasinegra »

[01:40:37] <GOKUGT_BOT> RAGAZZI TUTTI IN CHAT FORZA NEWS PER TUTTI DAI 12 BOT PRESENTI WUE CHEASPETTI SE LEGGI QUESTO E' PERCHE' SEI FUORI CHAT SE non ENTRI NELLA CHAT LE12CASE MI TOCCHERA' LEVARVI DAL SERVER
Avatar utente
Only_Gilles
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 gen 2021

Messaggio Only_Gilles »

Bene eccoci qui... :) la mia risposta a DAIKA :wink:
innanzitutto grazie per le tue parole di affetto... non pensavo che esisteva al mondo qualcuno che potesse amare cucciolandia a tal punto da farne parte cosi attivamente (vedi che se hai ricevuto quel bot eri connesso anche tu su cucciolandia) e pubblicizzarlo cosi con parole "vere" uscite dal cuore... ma a questo punto la replica e' d'obbligo e altrettando ironica.
perche lo facciamo??
Non ne ho la piu pallida idea... forse con le tue affermazioni mi hai aperto un nuovo mondo... si vede che te sei uno che viaggia spesso nella rete e che hai un'idea ben precisa.
Si forse sara' che alcuni Admin soffrano come dici tu (posso darti del tu spero) si solitudine tuareghiana... si puo darsi... ma chiediti una cosa... tu invece ti senti protetto da dio? io non saprei.. so che devo conviverci.. e al giorno d'oggi non so se basti .. ma stanne certo.. spero che esista davvero e che un giono o l'altro chiami a se un ministro (e noi tutti sappiamo chi) e rimetta tutto a posto come era prima... (la speranza e' l'ultima a morire giusto??).
Io capisco lo spirito ironico ma la dimostrazione inteligente di certe cose non si da facendo allusioni (si vero simpatiche che fanno uscire il sorriso) ma sei mai entrato in chat???? (vestito bene intendo) beh! se lo facevi... non stavi sicuramente qui a perder tempo.. ma eri li da noi a schiattare di risate... e forse.. avresti conoscito qualche bella ragazza del tuo paesino sperso lassu' sui monti dolomitici (bei posti pero') e avresti provato come noi che dopo una vita sessualmente appagante (come del resto la mia... 2 stupendi figli e una magnifica moglie admin) ci sono altre cose.. che appagano lo spirito ... quali?? nuove amicizie.. che sfociano in birrate nei pub.. ma tu questo non puoi capirlo... chissa' forse un giorno appena smetti di sfruttare la rete per i solo scopo di scaricare film o mp3 capirai che esiste anche altro...
e poi ultima cosa... Cucciolandia carenza affettiva?? ok dimostrazione che non sei mai entrato in chat... ma dimmi sei fitanzato?? o te ne devo procurare una io?? in chat ci sono molti single chissa.. forse forse... la tua anima gemella e' propio li ... oppure esci prendi ogni tanto un po di aria fresca... l'aria delle dolomiti e' stupenda... l'ho provata e ci tornerei volentieri... :D :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

perche lo facciamo??
Non ne ho la piu pallida idea... forse con le tue affermazioni mi hai aperto un nuovo mondo... si vede che te sei uno che viaggia spesso nella rete e che hai un'idea ben precisa.
Peccato: rimane una mia vera e sincera curiosità.
Storiella: A mio padre ho montato ramalopster (rama lopster) pochi giorni fà e mi ha chiamato perplesso ( e spaventato perchè molte erano quasi-minacce )per i messaggi strani che gli arrivavano via pvt ( lui sa usare pochissimo il pc ).
Gli ho detto che i "padroni dei server" mandano sti messaggi perchè vogliono che la gente vada in chat e lui prontamente fa: "perchè"?
E io...."ehmm....pà non lo so"
tu invece ti senti protetto da dio? io non saprei.. so che devo conviverci.. e al giorno d'oggi non so se basti .. ma stanne certo.. spero che esista davvero e che un giono o l'altro chiami a se un ministro (e noi tutti sappiamo chi) e rimetta tutto a posto come era prima... (la speranza e' l'ultima a morire giusto??).
Sono ateo.
Rimane che non ho capito bene cosa significhi questa frase....forse tipo " ricordati che devi morire"?
Credo che se andrò all'infermo ( e mi sa che ci andrò ) non sarà certo per colpa di questo 3d, o almeno non solo.
Comunque sia, me lo ricordo che devo morire...ma onestamente non capisco cosa c'entri col discorso oppure il nesso che ci sta dietro ( non sono ironico: non lo capisco davvero ).
Io capisco lo spirito ironico ma la dimostrazione inteligente di certe cose non si da facendo allusioni (si vero simpatiche che fanno uscire il sorriso)
Qui sbagli.
Non voglio dimostrare nulla solo e semplicemente ironizzare su dei comportamenti che reputo bizzarri e strani.
ma sei mai entrato in chat???? (vestito bene intendo) beh! se lo facevi... non stavi sicuramente qui a perder tempo.. ma eri li da noi a schiattare di risate... e forse.. avresti conoscito qualche bella ragazza del tuo paesino sperso lassu' sui monti dolomitici (bei posti pero') e avresti provato come noi che dopo una vita sessualmente appagante
si dice:
Se lo avessi fatto...
....non saresti sicuramente stato.
Comunque....
Purtroppo abito a Milano, non mi vesto mai bene ( figuriamoci in chat ), sono gia entrato in chat e subito assalito dagli sbadigli più morfeiani ( non dico la tua, nella quale forse non sono mai entrato e che senz'altro sarà bellissima...ma in generale ).

nuove amicizie.. che sfociano in birrate nei pub.. ma tu questo non puoi capirlo... chissa' forse un giorno appena smetti di sfruttare la rete per i solo scopo di scaricare film o mp3 capirai che esiste anche altro...
Ho già splendidi amici reali conosciuti realmente e coi quali parlo realmente.Se sei qui su questo forum capirai che non sfrutto la rete per scaricare film ( Che fra l'altro è pure vietato: non fatelo ).
Sono assolutamente convinto che esista anche altro ( e Tu? ), anzi esiste soprattutto altro: internet e questo forum sono il mio "galeone" dylandogghiano, nulla più.

ma dimmi sei fitanzato?? o te ne devo procurare una io?? in chat ci sono molti single chissa.. forse forse... la tua anima gemella e' propio li ... oppure esci prendi ogni tanto un po di aria fresca... l'aria delle dolomiti e' stupenda... l'ho provata e ci tornerei volentieri... :D :wink:
Diciamo che non posso lamentarmi in termini di donne ( tutte reali ) anche se non sono mai abbastanza.
Mi vergognerei a morte di cercare una donna in internet o via chat e grazie a dio non ne ho bisogno.

Ultima precisazione: valutate un messaggio ironico come tale senza personalismi o presunti attacchi.
Ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe... ci si può anche scherzare su però.
Ciao.

p.s. Sposato con due figli?
Dalla foto sul vostro sito sembri giovanissimo....
va che alla tua età è meglio la discoteca del matrimonio dammi retta. Spero per te che non sia vero e che tu non ti sia fatto ammanettare così presto ( e con due figli per giunta ): meglio la galera !
Avatar utente
Only_Gilles
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 gen 2021

Messaggio Only_Gilles »

ola daika.. prontamente mi hai risposto mi fa piacere....... ti racconto come e' andata...
uno sciocco mi chiama e mi dice... " weee ti sputtanano" :shock: (scusate la frase ma e' andata cosi...) quarda il link .... ecc...
il link mi portava alla prima pagina e li subito trak cucciolandia in bella vista... :twisted: ora di primo acchitto mi son sentito subito attaccato...
ed ho pensato solo a darti una risposta....giuro che in quel momento mi sono sentito preso per il c*** . :evil:
ok do la mia bella risposta e poi mi accorgo che ci sono tanti post...seguenti.. e mi chiedo.. :?: :!: ma non ti stanno attaccando e' una sola e semplice constatazione di fatto... cavolo anche io metto in ignore molti bot... (mi sta in quel posto chi minaccia bann se non entri in chat ecc...) ma da li a fare semplice ironia "dai su entra in chat in cravatta che scambiamo quattro chiacchiere" al semplice scopo di divertimento e far baldoria ci passa .... noi non abbiamo mai minacciato nessuno...anzi se per questo molti minacciano noi.. e i piu informati sanno cosa abbiamo passato e continuiamo a passare.. ma comunque questa e' un'altra storia... mandiamo al max un bot al giorno .. quando capita... e nemmeno tutti i giorni.... .
la mia risposta di prima prendila solo per quello che ho letto sulla prima pagina.. e leggendo il seguito.. non posso far altro che ammenda e darti ragione... sti bot fanno schifo...

ora non voglio mettermi a polemizzare (vista anche l'ora) e spero che hai capito il mio punto di vista... :lol: ma per quanto riguarda le citazioni da te riportate sono semplicemente collegate al tuo primo post... ma su quell'errore grammaticale da denuncia devo per forza dir qlc....
"Perdono Italia... :oops: " e poi seguendo nella stessa citazione era semplicemente una battuta al bot (da te riportato sempre nelle prima pagina) sul fatto di entrare in chat "vestiti bene"... dai su.. semplicemete per tirar fuori un sorriso .... vivi e lascia vivere... da noi su cucciolandia e' praticamente possibile far tutto... :D tranne offendere e spammare... ma da quello che ho appena visto.. sugli altri post (e non sapevo che succedevano ste cose) in molti server devi stare attento anche a respirare che da un momento all'altro puf... sei fuori....

poi ultima cosa... aime' si sono sposato da 1 anno ho 34 anni... :wink: (forse non li dimostro ma e' cosi) e mi sono voluto sposare perche non volevo essere troppo vecchio per poter aiutare un giorno mio figlio a guidare la macchina.. ma se pensavo che ne arrivavano due... forse ancora un'annetto lo aspettavo... ihihhihhi vi amooooo flavio e fabrizioooo

ciao e lunga vita a tutti..... ooo se non sapete cosa fare ... venite in chat (cosi mi risparmio un bot)

p.s.
Sono ateo. (come me)
Rimane che non ho capito bene cosa significhi questa frase....forse tipo " ricordati che devi morire"?
Credo che se andrò all'infermo ( e mi sa che ci andrò ) non sarà certo per colpa di questo 3d, o almeno non solo.
Comunque sia, me lo ricordo che devo morire...ma onestamente non capisco cosa c'entri col discorso oppure il nesso che ci sta dietro ( non sono ironico: non lo capisco davvero ).

Ripeto e sempre legato al primo post... dove parlavi di admin e la loro solitudine tuareghiana... (abbandonati da dio....[omississ]) comunque... lascia stare.. non la vedo piu come una cosa personale.... :wink:


p.s.2. ma come diavolo si fa a riportare le citazioni quando si fa il messaggio?? :?: :!: :?: :? :? :oops: :shock: :roll: :roll:[/img]
Avatar utente
WONDER
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 gen 2021

Messaggio WONDER »

Ciao bella gente, ciao Daika, innanzitutto i miei complimenti per un forum davvero gradevole, e che ieri sera ( nonostante fossi ink, triste e poco di compagnia), mi ha tirato un po' su, donandomi sorrisi a ripetizione.
Sono Admin di Cucciolandia, il link mi è stato passato dal papà ONLY_GILLES, ma a differenza sua, non avendo niente di meglio da fare ( e fidati che quando hai una moglie e 2 figli, di cose da fare ne hai parecchie ), mi sono letto tutto il forum in cui sto postando ora.
Posso assicurarti, ed è la verità, che leggendo la prima pagina, ero combattuto, se sorridere o arrabbiarmi ( sempre amichevolmente, si intende :D )... anche perchè quel "Globale message" lo inventai io... ahahahaha... Troppo bello dai.
Sai in chat non ci importa il numero di utenti presenti, perchè come saprai, esistono server che superano le 200 presenze in chat... ma di questi sai in quanti interagiscono in chat? Il 5%... e i 2/3 di questi sono operatori. Quello che a me interessava in quel momento ( come penso interessasse ai miei amici nonchè "collaboratori" ), non era tanto il numero di nick presenti in chat, ma far conoscere a chi non ne fosse già a conoscienza la realtà del nostro server. Ecco... io mi sono ritrovato in parecchie chat prima di imbattermi in quella in cui mi trovo ora, e posso dire nella più sincera verità che è diversa... E' diversa perchè diversi sono gli operatori che la amministrano, e sai bene che sono loro le radici della pianta. E se la pianta cresce bene dalle radici, allora viene su sana, bella e robusta.
A me spiace che tu non abbia un buon rapporto con le chat del P2P (così mi pare di aver capito). Ma posso dirti che non và mischiata con la vita reale, assolutamente. A meno che... A meno che non trovi persone vere, sincere e disposte al dialogo "non forzato". Non conosco moderatori nel nostro server che interagiscono con gli user in modo forzato, solo perchè si sentono in dovere di salutare un nick che entra in chat, o solo perchè pensano che gli ELITE stiano a guardare questo per dare una valutazione al nostro operatore.
Prima di diventare Admin, e tenere un server su Cucciolo, ero user (naturalmente), poi, conquistata la loro fiducia diventai moderatore, poi, cresciuta a dismisura la mia stima nei loro confronti, volli rendermi ancor più d'aiuto verso persone che come saprai, sanno sacrifici a tener acceso un PC 24/24 e 7/7. Nonostante avessi solo un Pentium500, chiesi di diventare Admin. Il mio supporto era ridicolo in confronto ai 13000 utenti di quel periodo... Settato a tenere 500 user :roll: e col processore che macinava al 70% fisso, e il ventilatore piazzato di fianco al case (aperto da ambo i lati).
Ho avuto la fortuna di capitare in cucciolandia, ho avuto la fortuna di conoscere persone stupende, ho avuto la fortuna di conoscere anche donne (yahoooooooo) stupende. Con una di queste mi relaziono anche nella vita quotidiana, e nemmeno mi par vero. Forse perchè partivo con la tua mentalità? Quella di non mischiare il mio monitor con la vita reale?
Bhè ma quando mi ci sono trovato in mezzo... no no no mio caro DAIKA, lo rifarei non una ma MILLE volte, se questo mi porta a esser felice passare col sorriso una serata in chat...
Da poco sto tenendo su anche la radio, ma non mi basterebbero altrettante righe per farti avvicinare alle risate che ci facciamo la sera.
Tornando velocemente a papà ONLY, sei er mejo :lol:

P.S. Credo in Dio, e spesso alzo lo sguardo al cielo e lo ringrazio per le cose belle che mi sta donando nella vita. Nonostante quelle brutte ci sono, e ci saranno sempre, ma mi aiuta a superarle, o quantomeno a guardare avanti :)

Una saluto a tutti... DA OGGI POTETE ENTRARE ANCHE VESTITI MALE !!!
ahahahahahaha

WONDER
Avatar utente
krauz
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 nov 2021

Messaggio krauz »

comunque far ridere è un pregio non da poco.
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

mi piace lo spirito con cui wonder e only_gilles hanno interpretato il thread: questo era stato aperto solo per ironizzare(magari anche pesantemente) su questa imperante usanza dell'opennap, anche se poi , come sempre nei thread lunghi, si è parlato di tutto e di più. Non conosco il vostro server( e magari è una mia pecca , ma io rimango molto fedele a quello in cui Litt mi ha datao fiducia elevandomi ad elite) e quindi magari potrei dire qualche inesattezza, ma è chiaro che un conto è un bot al giorno o ogni 8 ore con l'invito ad entrare in chat, e un altro un bot ogni 10 minuti con minacce(neanche tanto velate) ad entrare in chat.
ognuno gestisce i server come meglio crede, ci mancherebbe, e altrettanto poi ognuno fa le valutazioni che preferisce, ognuno si fa le sue idee ed ognuno vive le chat e la comunità come meglio crede: l'importante è sempre tenere presente che il mondo e la vita non è solo questo, esitono mille altre cose(anche più importanti) ed ognuno ha le sue priorità.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Perchè poi, se la saranno presa così a male............
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

beh dai, non mi sembra che se la siano presa così a male, anzi :)
in considerazione della messe di post inutili e idioti che abbiamo subito in questi giorni, mi sembra che abbiano portato argomenti intelligenti, sui quali si può essere o no d'accordo, ma questo è un altro discorso :)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Bhe alla fine si è scivolati un pochino, dico pochino sul patetico, privato, religioso, sentimentale, ecc ecc.
comunque Vuoi dire che se entro nella loro chat, dico se...... trovo badanti a iosa e devo mettere continuamente il burro di cacao sulle labbra? Ho detto sulle labbra.
Avatar utente
WONDER
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 gen 2021

Messaggio WONDER »

:roll: Ehmm... Ho preferito aspettare qualche giorno per rispondere perchè speravo di capirla... Ma niente, non ci riesco :lol:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Bhe dai....., forse meglio così. :wink:
fine ot
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[12:19:48] <BassottoMB> ciao vieni in chat se non ti vedo rischi il ban ciauu        
[12:31:40] <BassottoMB> ciao vieni in chat se non ti vedo rischi il ban ciauu        
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[14:44:20] <CONSOLE> Ciao  Se leggi questo MSG significa che sei nel server >< >< ><.dyndns.org e >< >< ><.dyndns.org ma non dentro la chat CASADIBIGDAD Entra altrimenti sarai Disconnesso automaticamente - QUESTO E UN BOT NON PUO' RISPONDERTI.
un altro server da evitare.
il metodo DAIKA di entrare in chat e protestare funziona..hanno bannato anche me :D
Avatar utente
[DarKwiN]
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio [DarKwiN] »

Da federiko.no-ip.com:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[23:34] <GOKUGT_BOT> QUESTO SERVER PREVEDE LA PRESENZA IN CHAT ALTRIMETTI SDCONNETTE BANNANDO A RANDOM SE NON SEIINTERESSATO AL SERVER COMUNQUE PUOI CANCELLARLO DAI SU' ENTRA  NELLA CHAT LE12CASE CIAOO 2 MINUTI DOPO QUESTO MESS  NE SEGUIRA'UN'ALTRODOPO ILBAN CIAO   
[23:41] <GOKUGT_BOT> BHE' IO TI HO AVVISATO ORA E' TARDI PER ENTRARE SPERO CHE APPENA SARAI SBANNATO ENTRI IN CHAT QUESTE SONO LE REGOLE DEL SERVER
[23:45] === Left Network [(0) Federiko]
Sono basito...
...mesi che avevo questo server in lista e mai un problema, mi sembrava un network affidabile...
...stavo quasi per pensare che facesse parte di quelli "seri"...
...stavo per pensare: "ma tu guarda, c'è ancora gente con lo spirito giusto e non solo decerebrati"...





...devo essermi sbagliato.

Amen. Un po' di carico in meno sulla mia CPU durante le ricerche.
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

rimosso pure io e prima del ban, al tocco del primo avviso
Rispondi