[01:57] -fluter- sai che io ti spaccherei la faccia sul serio, solo x aver detto ste cose in una main?
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle
regole.
credo proprio di sì: soprattutto se continuiamo a dare peso a fatti e parole di personaggi di tal lignaggio.gasp82 ha scritto: E i co@@ioni siamo noi...
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
<XXXXXXXX> che @@ sti pvt!
<XXXXXXXX> posso ignorare il bot?
<Faber> Say to night!!
<scricciola> faber la canzone si chiama save tonight
<fluter> XXXXXXXX vivamo in democrazia
<XXXXXXXX> perfetto grazie (è che certi bot ti bananno se li ignori)
<fluter> noi non si banna x sta cosa :)
ma infatti, non voleva essere una critica per nessuno(me compreso):volevo solo dire che è giusto parlarne (nei modi e nei tempi giusti), senza cercare di perseguire chissà quali risultati e soprattutto con la consapevolezza che poi ognuno sceglie come meglio credekrauz ha scritto:Ma noi mica diamo peso, cioè quello di gasp sembra un post serio... E' tutt'altro! Cioè io personalmente ho riso davvero tanto a vedere in che condizioni sono sti qua...
TENGO A SPECIFICARE CHE SI TRATTA DI GENTE CHE *IO* PERSONALMENTE HO CACCIATO DA TORNADO IN QUANTO PERSONE ESTREMAMENTE SCORRETTE INFANTILI E PRIVE DI CONTENUTI.Mac751 ha scritto:(per buoni 3/4 manco le ho mai sentite, a parte un paio di residui di tornado di qualche tempo fa).
maxy ha scritto:ma davvero????pensavo fossero dei geni dell'opennap e dell'umanità in genere, a livelli di einstein e mozart LOL.
maxy ha scritto:quasina , per favore , usa un colore più visibile, quel blu mi ha fatto perdere in un solo botto 5 diottrie
[20:56] <Folgorella Ciao Skywalker76 benvenuto nella chat di Folgore. Saluta tutti, sii educato :o) Fai !comandi per sapere le funzioni del bot>
BravoTrifa ha scritto: fluter ha fondato folgore e si è portato appresso tutta la brodaglia dell'opennap; quando parlo di quel posto mi sembra di parlare dei ponti.
[13:38:33] ;;; [(0) folgore] You are banned (complaints to registrazioni_server@virgilio.it): sei una vergogna per tutto il web!