Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[19:14] <Folgore^Raduno> Ciao. stiamo pensando di fare un raduno per il 15 agosto: chi è d'accordo lasci l'adesione in chat #Raduno, con città ancora da definire
[19:14] <Folgore^Raduno> Le organizzatrici sono: Bag532 e MorganaDiaz.
Ti prego, fa che non sia Napoli, fa che non sia Napoli...
Speriamo non in Italia. Speriamo in Bratislava, dove la gente è simpatica ma fortunatamente non hanno ancora di questi problemi, e soprattutto non li capiscono.
Vabbè che non hanno fastweb all'estero ma è proprio sbagliato il concetto...
un utente anche se in porta 0 può scaricare e far scaricare tutti gli utenti adsl con porte mappate quindi non è un freeloader...
Poi nel caso specifico di utenti fastweb se non sono in porta 0 su server esterni gli altri non possono scaricare da loro...
Vabbè, per fortuna (o sfortuna) gli ignoranti non sono solo in italia...
[23:08] <MonDoCaNe_BoT> Ciao skywalker ti do 3 motivi x entrare in chat (1) perche devi registrarti (2) perche ci sono anche le news (3) perche senno verrai disconnesso dal server e perderai cosi tutti i download comunque se non sai entrare in chat x registrati manda un e-mail a mondocanenet@fastwebnet.it con scritti nick e pass kon kui accedi al server..
perdo i download? e chissene frega?
hai un server sfigato da 1500 persone...e parli!
mah....
[19:56:13] <XXXXXXX> maxy devi entrare in chat ... altrimenti ti devo stakkare ... entra in chat (siamo tutti amici) - grazie
[19:59:15] <XXXXXXX> mi spiace maxy .. ma io do' la precedenza agli amici in chat ... due minuti nel caso tu non fossi davanti al pc ... poi ti stakko ... sorry
[19:59:54] <maxy> mi pare giusto, è questo lo spirito del p2p
[20:00:08] <maxy> comunque stacca pure e complimenti
[20:00:28] <XXXXXX> okey .. spiace ciao
ecco la nuova frontiera settembrina dell'opennap!!!!!
badate bene questo dialogo non è nè con un bot, ovviamente, nè con un operatore, bensì con un semplice user, di cui ho per pietà cancellato il nick.
Il tutto avvenuto sul server nursery.homeip.net.
Se prende piede ne vedremo delle belle, tanto per confermare i miei timori espressi in un altro thread :/
Se ti arriva questo messaggio significa che NON condividi abbastanza files o che NON sei in chat.Il chan a cui devi accedere è Folgore. Senza questi requisiti sarai disconnesso dal server, perdendo i DL e UL-The Staff kindly asks to join a room otherwise you'll be killed.
Dopo un periodo durante il quale avevano moderato un pò i toni (davano la possibiltà di scegliere se condividere o entrare in chat), pare abbiamo deciso di approfittare del recente caos che ruota attorno a WinMX per arruolare nuovi polli...che pena...
In questo 3d si raccolgono con un intento decisamente ironico tutti i messaggi-supplica ( sempre piu numerosi e fastidiosi ) dei vari server che ci invitano, talvolta con frasi che cercano ( invano ) di essere spiritose, altre volte con scuse sessual-commoventi, a "parcheggiare" ( questo è spesso il termine usato ) il nostro nick nelle loro tristi, desolatissime e silenziosissime chat.
Perchè lo fanno?
Che molti admin e mod soffrano di una solitudine tuareghiana?
Che abbiano una vita sessuale assai monotona?
Questo rimane il vero grande e indecifrabile enigma dell'opennap moderno...altro che i cerchi nel grano!
iniziamo subito con cucciolandia ( gia il nome preannuncia una mostruosa carenza affettiva ):
[21:48] <CuccioIandiaNet> Che ci fate ancora fuori dalla chat di Cucciolandia?!?!?! Ah, dimenticavo, vestitevi bene, c'è la selezione all'ingresso! Tutti dentro, tanti amici vi aspettano : )
Ultima modifica il 01/10/2004, 23:20, modificato 2 volte in totale.
[21:57] <Folgorina> Ho fatto una scommessa!! Se arriviamo a 100 utenti in chat, dovrò fare uno strip tease!! Non entrare ti pregooooooo
LOL già mi vedo gli utenti morti di fi()a che entrano e chiedono a questa "folgorina" che sicuramente manco esiste di spogliarsi...in chat poi che manco si vede una mazza!
Sono senza parole...
Che tristezza infinita..
[22:10] <Folgorina> Vengono effettuate le pulizie delle code. Chi non è nella chat principale del server, perde il download e la coda. Lo staff
DAIKA ha scritto: MI PERMETTO DI AGGIUNGERE al post di Maxy che per chi ancora non lo sapesse che questo tipo di minacce sono GRANDI CAZZATE! NON date retta a queste fregnacce
x-treme.homeip.net
4000 user con una media di 25 giga
[12:00] <^Margie^> Hai fretta di scaricare files? Sei stanco delle solite infinite code? Se la tua risposta è SI, allora è ora che anche tu, come hanno già fatto in molti, faccia il salto di qualità passando a DC o DCplusplus (DC++). Scarica questo meraviglioso client e connettiti ad uno dei nostri HUB (servers). Per il normale shares usa
[12:00] <^Margie^> Puoi scaricare il client già pronto per la connessione a fastlanDC direttamente sul nostro sito
[12:00] <^Margie^> Cosa ti costa provare? Al massimo se non ti piace puoi sempre cancellare tutto e tornare al vecchio WinMX che molti hanno già pensionato. Prova e vedrai che non te ne pentirai!
[12:00] <^Margie^> Questo è un messaggio automatico, non replicare grazie...
questo trovo che sia veramente tra i più esilaranti: fanno pubblicità ad un altro protocollo,che se tutti i loro users adottassero, il server rimarrebbe vuoto LOL
<^Alessia^> Utente Lopster scrivi /join #Mainroom qui sotto e vieni a farti 2 risate in chat... Utente xnap.... mmm non uso xnap però entra in chat lo stesso