Treat lamentele Fastweb (gne gne gne) FORUM NON UFFICIALE
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
certo che mi stupisco....chiaro che poi l'installazione è stata fatta. quindi doveva essere tutto normale. di non normale c'è il fatto che una linea da 9 mb deve andare a 1,6...ok la stabilità, ma mi sembra si esageri... e questi non sono "gne gne gne", uso l adsl per lavoro e per me questa è una cosa seria. Non ho chiesto alcun tipo di aiuto, desideravo solo raccontare la mia esperianza in modo che utenti che cercano info sappiano a cosa possono andare incontro. non tutte le persone sono esperte di informatica.
se non gradite il mio post potete sempre cancellarlo, no?
[/quote]
se non gradite il mio post potete sempre cancellarlo, no?
[/quote]
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
aprilia58 ha scritto:La prossima volta che vuoi lamentarti non farlo su questo forum, fai come ho fatto io
in totale hai scritto 15 post, di cui ben 15 di lamentele....
inizi ad essere monotono....
Lamentarsi una volta è giustissimo, due volte va bene, tre volte inizi a rompere le @@
Abbiamo aperto questa discussione "gne gne gne" xke non possiamo in alcun modo essere d'aiuto.
quindi le lamentele servono solo a voi x sfogarvi....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
come si voglia dimostrare che dai primi giorni di novembre ho risolto ben poco con Fastwen CE, il mio sfogo lo faccio in PVT e non sul forum che certamente non è responsabile 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2021
ciao ragazzi,
vi seguo da molto, ma non sono mai intervenuto perchè non ci capisco niente di allacci, connessioni etc.
io ho la fibra dal 2001, nessuno ha cercato di imbrogliarmi, i guasti tecnici sono stati risolti in 48 ore dalla richiesta d'intervento, insomma un fortunato direte Voi, ma qualcosa in questo meccanismo ben oliato s'è rotto, vi spiego.
fino ad agosto 2009 scaricavo da alcuni siti da un minimo di 600 KB/s a un massimo di 1200KB/s, poi improvvisamente, senza aver effettuato modifiche di alcun tipo, sono crollato a 200KB/s, ho pensato ad intasamenti o altro, ma visto il perdurare a tutt'oggi del calo ho contattato il cc, operatori gentili che mi spiegano come fare, ma tutti i tentativi sono andati a vuoto ( ho persino sostiuito il pc ed ho installato solo xp con i driver di rete cavo lan nuovo e cambiato ingresso sull'hag),provo a scaricare da debian fastweb e per due secondi ho visto la velocità di scarico a 1100 KB/s per crollare di botto a 390 KB/s e rimanerci.
Contatto il 192193 online ricevo per risposta che a loro risultano 10 Mb/s
perciò tutto è a posto.
Al 192193 telefono e mi viene detto che sul mio ip vi sono 4 mega riservati alla videostation (esperimento finito a dicembre 2004) insomma scuse continue e niente di fatto. Ho chiesto l'intervento di un tecnico.
secondo Voi cosa potrei fare? forse disdire il servizio è la sola scappatoia?
grazie per l'attenzione Vi saluto
vi seguo da molto, ma non sono mai intervenuto perchè non ci capisco niente di allacci, connessioni etc.
io ho la fibra dal 2001, nessuno ha cercato di imbrogliarmi, i guasti tecnici sono stati risolti in 48 ore dalla richiesta d'intervento, insomma un fortunato direte Voi, ma qualcosa in questo meccanismo ben oliato s'è rotto, vi spiego.
fino ad agosto 2009 scaricavo da alcuni siti da un minimo di 600 KB/s a un massimo di 1200KB/s, poi improvvisamente, senza aver effettuato modifiche di alcun tipo, sono crollato a 200KB/s, ho pensato ad intasamenti o altro, ma visto il perdurare a tutt'oggi del calo ho contattato il cc, operatori gentili che mi spiegano come fare, ma tutti i tentativi sono andati a vuoto ( ho persino sostiuito il pc ed ho installato solo xp con i driver di rete cavo lan nuovo e cambiato ingresso sull'hag),provo a scaricare da debian fastweb e per due secondi ho visto la velocità di scarico a 1100 KB/s per crollare di botto a 390 KB/s e rimanerci.
Contatto il 192193 online ricevo per risposta che a loro risultano 10 Mb/s
perciò tutto è a posto.
Al 192193 telefono e mi viene detto che sul mio ip vi sono 4 mega riservati alla videostation (esperimento finito a dicembre 2004) insomma scuse continue e niente di fatto. Ho chiesto l'intervento di un tecnico.
secondo Voi cosa potrei fare? forse disdire il servizio è la sola scappatoia?
grazie per l'attenzione Vi saluto
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
le tue non sono info ma disinformazione sei l'eccezione che conferma il contrario (regola)dkb666 ha scritto:utenti che cercano info sappiano a cosa possono andare incontro
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Il tecnico saprà senzaltro cosa fare ma, se non dovesse farlo, fagli controllare i due connettori intestati nel cavo fibra, se sporchi danno problemi, e la porta del catalyst.rapax ha scritto:Ho chiesto l'intervento di un tecnico.
secondo Voi cosa potrei fare? forse disdire il servizio è la sola scappatoia?
grazie per l'attenzione Vi saluto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e purtroppo devo subito segnalare un disservizio.
Giovedì 31 gennaio ho fatto l'attivazione del servizio Fastweb ADSL, pubblicizzato nella mia zona come 20 Mega (ho richiesto l'attivazione il 29 novembre ma tant'è...).
Da subito l'Hag ha cominciato a bloccarsi durante la normale navigazione, a volte dopo 10 minuti, altre volte dopo 30-40 minuti, fatto sta che non era possibile neanche vedere i programmi di Rai Click poichè tutte le volte dovevo staccare la corrente, attendere 30 secondi etc etc.
Nei rari momenti in cui riuscivo a stare connesso però, la banda disponibile era più che sufficiente, infatti periodicamente provavo a scaricare le distro Debian e la velocità si aggirava sui 600/700 kbps.
Finchè un bel giorno l'Hag non ha deciso di abbandonarmi, si accendevano solo le luci sul retro relative ai cavi LAN.
Chiamo il Servizio Clienti, mi mandano un tecnico che sostituisce l'Hag.
Bene dico io, adesso non si blocca più! Tengo l'Hag acceso una notte intera e la mattina dopo è ancora acceso e lampeggiante, fantastico!
Però... c'è un però.
Dal momento in cui mi è stato sostituito l'Hag, la portante mi è stata diminuita in maniera oserei dire folle, visto che adesso dai test sul sito consigliato da Fastweb ho una linea paragonabile ad una 640/256: 80 kbps in download e 30 kbps in upload.
Contatto il Servizio Clienti e cosa mi rispondono? Che è colpa del doppino Telecom inadeguato.
Ma è possibile che il doppino nel giro di poche ore si sia deteriorato al punto da passare da una 7Mega ad una 640?
Volevo sapere se esistono altri casi di dequalifiche così smaccatamente oltraggiose, e se esistono gli estremi per recedere dal contratto senza penale visto che pago 45€ al mese. So che i 20Mega sono un miraggio generato dagli uffici marketing, ma onestamente così mi sento preso per i fondelli.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,
Francesco
Giovedì 31 gennaio ho fatto l'attivazione del servizio Fastweb ADSL, pubblicizzato nella mia zona come 20 Mega (ho richiesto l'attivazione il 29 novembre ma tant'è...).
Da subito l'Hag ha cominciato a bloccarsi durante la normale navigazione, a volte dopo 10 minuti, altre volte dopo 30-40 minuti, fatto sta che non era possibile neanche vedere i programmi di Rai Click poichè tutte le volte dovevo staccare la corrente, attendere 30 secondi etc etc.
Nei rari momenti in cui riuscivo a stare connesso però, la banda disponibile era più che sufficiente, infatti periodicamente provavo a scaricare le distro Debian e la velocità si aggirava sui 600/700 kbps.
Finchè un bel giorno l'Hag non ha deciso di abbandonarmi, si accendevano solo le luci sul retro relative ai cavi LAN.
Chiamo il Servizio Clienti, mi mandano un tecnico che sostituisce l'Hag.
Bene dico io, adesso non si blocca più! Tengo l'Hag acceso una notte intera e la mattina dopo è ancora acceso e lampeggiante, fantastico!
Però... c'è un però.
Dal momento in cui mi è stato sostituito l'Hag, la portante mi è stata diminuita in maniera oserei dire folle, visto che adesso dai test sul sito consigliato da Fastweb ho una linea paragonabile ad una 640/256: 80 kbps in download e 30 kbps in upload.
Contatto il Servizio Clienti e cosa mi rispondono? Che è colpa del doppino Telecom inadeguato.
Ma è possibile che il doppino nel giro di poche ore si sia deteriorato al punto da passare da una 7Mega ad una 640?
Volevo sapere se esistono altri casi di dequalifiche così smaccatamente oltraggiose, e se esistono gli estremi per recedere dal contratto senza penale visto che pago 45€ al mese. So che i 20Mega sono un miraggio generato dagli uffici marketing, ma onestamente così mi sento preso per i fondelli.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,
Francesco
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
Problema risolto brillantemente dalla gentilissima Sabrina del Servizio Clienti.
Tengo solo a puntualizzare, e mi auguro che la prendiate come critica costruttiva (e tale vuole essere), che avrei evitato la creazione di un thread con questo titolo, visto che in un forum di utenti Fastweb è normale che si segnalino disservizi e malfunzionamenti, un titolo del genere imho è offensivo nei confronti di chi, come me d'altronde, cercava un aiuto per dirimere la situazione e non intende lagnarsi (gne gne...) per partito preso.
Grazie lo stesso,
Francesco
Tengo solo a puntualizzare, e mi auguro che la prendiate come critica costruttiva (e tale vuole essere), che avrei evitato la creazione di un thread con questo titolo, visto che in un forum di utenti Fastweb è normale che si segnalino disservizi e malfunzionamenti, un titolo del genere imho è offensivo nei confronti di chi, come me d'altronde, cercava un aiuto per dirimere la situazione e non intende lagnarsi (gne gne...) per partito preso.
Grazie lo stesso,
Francesco
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 ago 2021
Ho chiamato il tecnico Fastweb, o meglio ho chiamato il 192193 il call center Fastweb per richiedere il tecnico, in quanto avevo dei problemi di linea, sono Fibra.
Per ben due volte, due diversi tecnici, entrambi mi hanno detto che in Fastweb stanno configurando i nuovi hug per la Fibra ottica (100mega).
Ho chiamato nuovamente il 192193 e hanno negato hanno detto che non è assolutamente vero....
La mia contestazione è questa, perchè noi clienti Fastweb (Fibra) dobbiamo pagare abbonamenti "stratosferici" e per i nuovi abbonati ci sono promozioni "stracciate" con la dsl 20 mega?
Non lo trovo assolutamente giusto...non siete daccordo con me? E' ora di "farci sentire".
Ciao
Per ben due volte, due diversi tecnici, entrambi mi hanno detto che in Fastweb stanno configurando i nuovi hug per la Fibra ottica (100mega).
Ho chiamato nuovamente il 192193 e hanno negato hanno detto che non è assolutamente vero....
La mia contestazione è questa, perchè noi clienti Fastweb (Fibra) dobbiamo pagare abbonamenti "stratosferici" e per i nuovi abbonati ci sono promozioni "stracciate" con la dsl 20 mega?
Non lo trovo assolutamente giusto...non siete daccordo con me? E' ora di "farci sentire".
Ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Lanternina, se vuoi farti sentire torna al tuo vecchio gestore e ...
Finfunfanfo .. certo che utilizzare un sito di utenti era essenziale per curare il tuo problema, ..., prima di utilizzare il CC e dopo avresti dovuto segnalare la gentilezza dell'operatrice che hai avuto la fortuna di contattare.
Finfunfanfo .. certo che utilizzare un sito di utenti era essenziale per curare il tuo problema, ..., prima di utilizzare il CC e dopo avresti dovuto segnalare la gentilezza dell'operatrice che hai avuto la fortuna di contattare.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
Supbanda non credo di aver capito il contenuto del tuo post.
Se mi stai dicendo che era inutile segnalare il problema in un forum di utenti fastweb allora mi chiedo a cosa servano i forum, i newsgroup, usenet, irc o addirittura internet stesso, se una semplice richiesta di chiarimento viene trattata alla medesima stregua di una lagna.
Allora rendetelo privato il forum, rimanete 4 gatti e gasatevi perchè tutto funziona bene.
Poi per carità il forum è vostro, fatene pure quel che volete, io di forum ne ho gestiti fin troppi per ricadere in queste inutili polemiche.
Saluti.
Se mi stai dicendo che era inutile segnalare il problema in un forum di utenti fastweb allora mi chiedo a cosa servano i forum, i newsgroup, usenet, irc o addirittura internet stesso, se una semplice richiesta di chiarimento viene trattata alla medesima stregua di una lagna.
Allora rendetelo privato il forum, rimanete 4 gatti e gasatevi perchè tutto funziona bene.
Poi per carità il forum è vostro, fatene pure quel che volete, io di forum ne ho gestiti fin troppi per ricadere in queste inutili polemiche.
Saluti.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
I chiarimenti sono una cosa, i chiarimenti ripetitivi un'altra, le gne gne gne ...
Nessuna polemica, e soprattutto benvenuto.
Hai detto bene "un forum di utenti Fastweb" qui si elaborano esperienze,
non il forum di Fastweb dove è certamente il posto più idoneo per le lamentele.
Nessuna polemica, e soprattutto benvenuto.
Hai detto bene "un forum di utenti Fastweb" qui si elaborano esperienze,
non il forum di Fastweb dove è certamente il posto più idoneo per le lamentele.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 ago 2021
Grazie Novizio.....
Probabilmente chi ha risposto è un ADSL a cui questo problema non interessa.
Volevo sottolineare che per diversi anni ho lavorato per Fastweb, quindi se io ho postato qui la mia problematica è perchè sò come si gestiscono "le tecnologie Fastweb" sia residenziale che aziendale.
Lo sapevate che al call center Fastweb la velocità della Fibra è tre volte tanto?
Lo sapevate che tutti gli abbonamenti Fastweb-Fibra sono oltre il 73% dei guadagni dell'azienda?
Mi ricordo quando all'inizio gli adsl si lamentavano perchè pagavano lo stesso abbonamento della Fibra, trovandolo ingiusto.
Sono Fibra da più di sei anni, non ho mai cambiato gestore ma, da qui ad essere presi per i fondelli ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Se tutti ragionano come te subpanda non si riuscirà mai ad ottenere qualcosa di positivo per (NOI)...ogni tanto....Mutismo e rassegnazione è il tuo motto?
Se tutti gli abbonati Fastweb-Fibra, si facessero sentire, non credi che i "boss" di Fastweb "si sturerebbero" le orecchie e ci penserebbero un pochino, visto che, ripeto siamo il loro 73% di guadagno?
Comunque se vi scoccia ricevere questo tipo di Post basta che lo dite, probabilmente non sapete come stanno le cose o non vi prendete l'onere di controllare, in un Forum che si rispetti si cerca di "capire" il messaggio, si cerca d'informarsi sul "problema" e poi si risponde".
La tua risposta subpanda non è coerente.
Grazie
Ciao
Probabilmente chi ha risposto è un ADSL a cui questo problema non interessa.
Volevo sottolineare che per diversi anni ho lavorato per Fastweb, quindi se io ho postato qui la mia problematica è perchè sò come si gestiscono "le tecnologie Fastweb" sia residenziale che aziendale.
Lo sapevate che al call center Fastweb la velocità della Fibra è tre volte tanto?
Lo sapevate che tutti gli abbonamenti Fastweb-Fibra sono oltre il 73% dei guadagni dell'azienda?
Mi ricordo quando all'inizio gli adsl si lamentavano perchè pagavano lo stesso abbonamento della Fibra, trovandolo ingiusto.
Sono Fibra da più di sei anni, non ho mai cambiato gestore ma, da qui ad essere presi per i fondelli ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Se tutti ragionano come te subpanda non si riuscirà mai ad ottenere qualcosa di positivo per (NOI)...ogni tanto....Mutismo e rassegnazione è il tuo motto?
Se tutti gli abbonati Fastweb-Fibra, si facessero sentire, non credi che i "boss" di Fastweb "si sturerebbero" le orecchie e ci penserebbero un pochino, visto che, ripeto siamo il loro 73% di guadagno?
Comunque se vi scoccia ricevere questo tipo di Post basta che lo dite, probabilmente non sapete come stanno le cose o non vi prendete l'onere di controllare, in un Forum che si rispetti si cerca di "capire" il messaggio, si cerca d'informarsi sul "problema" e poi si risponde".
La tua risposta subpanda non è coerente.
Grazie
Ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Grazie, per la non coerenza.
Ultima modifica il 03/03/2008, 11:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
Allora ti chiedo scusa perchè avevo maleinterpretato il tuo postsubpanda ha scritto:I chiarimenti sono una cosa, i chiarimenti ripetitivi un'altra, le gne gne gne ...
Nessuna polemica, e soprattutto benvenuto.
Hai detto bene "un forum di utenti Fastweb" qui si elaborano esperienze,
non il forum di Fastweb dove è certamente il posto più idoneo per le lamentele.

E grazie per il benvenuto!
(scusate l'OT)
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao a tutti,
intervengo solo per dire il mio pensiero in merito.
Beh un contratto in tecnlogia Fibra Ottica è nettamente superiore ad un contratto in ADSL con i relativi problemi legati ai cavi obsoleti e degradati Telecom.
Non tutti i nuovi Clienti ADSL 20 Mb/s arriveranno a tale velocità (il contratto prevedere sempre la clausola "Previa verifica Tecnica", cioè la prima qualifica delle linea di 72 ore).
Sono 4 anni che conosco l'azienda e le varie polemiche si sono capovolte completamete in tutti questi anni:
1) I primi Clienti ADSL 1,2 Mb/s giustamente reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s;
2) Poi c'è stato il passaggio automatica con il miglioramento della tecnologia da 1,2 a 2 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 2 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
3) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Mega Linea e con il miglioramento della tecnologia da 2 a 4 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 4 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
4) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Fastweb Base e con il miglioramento della tecnologia da 4 a 6 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 6 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
5) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Fastweb Full e con il miglioramento della tecnologia da 6 a 20 Mb/s e giustamente quei pochi Clienti ADSL 6 Mb/s reclavano perchè non era presente la 20 Mb/s o non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
6) Infine con i nuovi piani 4P (parla, naviga e guarda) è consegnato il nuovo Hag con WI-FI integrato e opzione 20 Mb/s (sempre se è presente la scheda per la 20Mb/s)
7) Ed ora, cosa che non mi sarei aspettata, un contratto in FO a 10 Mb/s passarlo a 20 Mb/s come i nuovi contratti ADSL.
Da ultime comunicazioni ricevute da Fastweb, entro 1 anno e mezzo per tutti i contratti ADSL saranno installate le schede in tutta italia per l'acquisto dell'opzione 20 Mb/s.
E per tutti i Clienti Fibra Otiica, non conosco ancora la tempistica, ci sarà il passaggio da 10 a 100 Mb/s.
Con questo spero di non scatenare una 8va polemica per tutti i futuri Clienti ADSL 20 Mb/s il passaggio ad un contratto in Fibra a 100 Mb/s.
In piu personalmente questo Forum è un ottimo mezzo di comunicazione, grazie a tanta gente disposta ad ascoltare i problemi degli altri, e magari anche fornire una linea guida sui problemi da ripristinare grazie all'esperienza avuta come Clienti o anche come dipendenti Fastweb.
Però, non essendo un forum interno Fastweb, non è possibile pretendere dai moderatori una risoluzione immediata del problema, perchè per questo ci sono mezzi di comunicazione Ufficiale Fastweb (Reclami tecnici ed amministrativi inviati dalla propria My Fast Page nel tab "Comunica con noi" o il CCare Fastweb al n. 192193).
Ciao ciao
intervengo solo per dire il mio pensiero in merito.
Beh un contratto in tecnlogia Fibra Ottica è nettamente superiore ad un contratto in ADSL con i relativi problemi legati ai cavi obsoleti e degradati Telecom.
Non tutti i nuovi Clienti ADSL 20 Mb/s arriveranno a tale velocità (il contratto prevedere sempre la clausola "Previa verifica Tecnica", cioè la prima qualifica delle linea di 72 ore).
Sono 4 anni che conosco l'azienda e le varie polemiche si sono capovolte completamete in tutti questi anni:



1) I primi Clienti ADSL 1,2 Mb/s giustamente reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s;
2) Poi c'è stato il passaggio automatica con il miglioramento della tecnologia da 1,2 a 2 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 2 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
3) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Mega Linea e con il miglioramento della tecnologia da 2 a 4 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 4 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
4) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Fastweb Base e con il miglioramento della tecnologia da 4 a 6 Mb/s e giustamente i Clienti ADSL 6 Mb/s reclamavano perchè non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
5) Poi c'è stato il passaggio con il Piano Fastweb Full e con il miglioramento della tecnologia da 6 a 20 Mb/s e giustamente quei pochi Clienti ADSL 6 Mb/s reclavano perchè non era presente la 20 Mb/s o non erano in possesso della Fibra Ottica a 10 Mb/s
6) Infine con i nuovi piani 4P (parla, naviga e guarda) è consegnato il nuovo Hag con WI-FI integrato e opzione 20 Mb/s (sempre se è presente la scheda per la 20Mb/s)
7) Ed ora, cosa che non mi sarei aspettata, un contratto in FO a 10 Mb/s passarlo a 20 Mb/s come i nuovi contratti ADSL.
Da ultime comunicazioni ricevute da Fastweb, entro 1 anno e mezzo per tutti i contratti ADSL saranno installate le schede in tutta italia per l'acquisto dell'opzione 20 Mb/s.
E per tutti i Clienti Fibra Otiica, non conosco ancora la tempistica, ci sarà il passaggio da 10 a 100 Mb/s.
Con questo spero di non scatenare una 8va polemica per tutti i futuri Clienti ADSL 20 Mb/s il passaggio ad un contratto in Fibra a 100 Mb/s.




In piu personalmente questo Forum è un ottimo mezzo di comunicazione, grazie a tanta gente disposta ad ascoltare i problemi degli altri, e magari anche fornire una linea guida sui problemi da ripristinare grazie all'esperienza avuta come Clienti o anche come dipendenti Fastweb.
Però, non essendo un forum interno Fastweb, non è possibile pretendere dai moderatori una risoluzione immediata del problema, perchè per questo ci sono mezzi di comunicazione Ufficiale Fastweb (Reclami tecnici ed amministrativi inviati dalla propria My Fast Page nel tab "Comunica con noi" o il CCare Fastweb al n. 192193).
Ciao ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Con questo spero di non scatenare una 8va polemica per tutti i futuri Clienti ADSL 20 Mb/s il passaggio ad un contratto in Fibra a 100 Mb/s.


-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
Salve a tutti, sono un cliente fastweb da circa un anno, da un mese mi sono accorto che mentre prima scaricavo a circa 500 kB/s ora la linea non supera più i 200 kB/s. Secondo voi puo essere un problema relativo alla linea fastweb oppure della mia scheda di rete?..Non sono molto pratico sapreste aiutarmi? 
