Treat lamentele Fastweb (gne gne gne) FORUM NON UFFICIALE
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2021
Qualcuno mi può spiegare xkè il mio modem non fà altro che bloccarsi anche se nessuno è connesso in rete??????
Xkè la velocità con fastweb al posto che essere 7 mega risulta un 2 scarso?????
E come mai dopo varie lamentele hanno ancora problemi coi rid bancari!!!
Possibile che x comodità,avendo fatto l'addebito in banca,mi tocca andare a pagare in posta sennò mi staccano la linea?????
Ma è possibile che un gestore faccia tutte queste minkiate????
Vivo in provincia di Milano,e non su una luna di Giove!!!!!!!!!!!!
Xkè la velocità con fastweb al posto che essere 7 mega risulta un 2 scarso?????
E come mai dopo varie lamentele hanno ancora problemi coi rid bancari!!!
Possibile che x comodità,avendo fatto l'addebito in banca,mi tocca andare a pagare in posta sennò mi staccano la linea?????
Ma è possibile che un gestore faccia tutte queste minkiate????
Vivo in provincia di Milano,e non su una luna di Giove!!!!!!!!!!!!
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2021
alby61ita ha scritto:il 4 novembre 2008 faccio richiesta di attivare fast web viene bocciata da telecom il 5 dicembre 2008 viene accettata il 18 corrente mese esce tecnico telecom mi scollega da telecom e secondo il tecnico telecom tutto ok sia da lui che dai operatori fast web mi promettono entro 48 ore esce un tecnico e mi collega il tutto siamo al 31/12/2008 nonostante tutti i giorni chiamo e mando email per sollecitare perchè mi serve il telefono e adsl per lavoro e ho un disabile in famiglia promesse di contattarmi al piu presto ma io non ho sentito nessuno e un operatore ieri mi ha detto che tutte le mie richieste nessuno le ha tenute in considerazione spero che al piu presto si facciano sentire se no li denuncio a presto
Vai di denuncia!!!!
Bisogna incominciare a minare alla base xhè sennò qui se ne approfittano!!!!
Ognuno fà il suo gioco!!!
Promesse solo promesse!!!
Fino a quando devi pagare!
Allora li le promesse decadono tutte!!!!!
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- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
Maxstreetbob ha scritto:
Vai di denuncia!!!!
Bisogna incominciare a minare alla base xhè sennò qui se ne approfittano!!!!
Ognuno fà il suo gioco!!!
Promesse solo promesse!!!
Fino a quando devi pagare!
Allora li le promesse decadono tutte!!!!!
Se avete dei problemi, rivolgetevi al CO.RE.COM Regionale e spiegate la vostra situazione, visto che non riuscite con il Call Center
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2021
aprilia58 ha scritto:Maxstreetbob ha scritto:
Vai di denuncia!!!!
Bisogna incominciare a minare alla base xhè sennò qui se ne approfittano!!!!
Ognuno fà il suo gioco!!!
Promesse solo promesse!!!
Fino a quando devi pagare!
Allora li le promesse decadono tutte!!!!!
Se avete dei problemi, rivolgetevi al CO.RE.COM Regionale e spiegate la vostra situazione, visto che non riuscite con il Call Center
non so cosa sia il CO.RE.COM.........se mi dai qualche spiegazione in piu in merito...
Grazie!!!!!
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- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
Maxstreetbob ha scritto:aprilia58 ha scritto:Maxstreetbob ha scritto:
Vai di denuncia!!!!
Bisogna incominciare a minare alla base xhè sennò qui se ne approfittano!!!!
Ognuno fà il suo gioco!!!
Promesse solo promesse!!!
Fino a quando devi pagare!
Allora li le promesse decadono tutte!!!!!
Se avete dei problemi, rivolgetevi al CO.RE.COM Regionale e spiegate la vostra situazione, visto che non riuscite con il Call Center
non so cosa sia il CO.RE.COM.........se mi dai qualche spiegazione in piu in merito...
Grazie!!!!!
vai su questo link e trovi tutto sul CO.RE.COM. Regionale
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 ott 2021
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se questo sia il posto giusto per chiedervi informazioni, vedo che su fastweb sono più lamentele che altro, e quindi mi spavento, anche se io non mi trovo poi così male.
Il mio dilemma è questo:
Ho richiesto un upgrade di banda per la mia 2mb, che tra l'altro negli ultimi tempi di banda mi andava sui 5800. Da quando ho fatto la richiesta, la banda è scesa a 800 nelle ore di punta e spesso ho anche meno, arrivo a 1600 nella notte. L'operatore mi ha detto che rallenta così perché stanno effettuando le verifiche che dureranno almeno 20 giorni, quindi è tutto normale. Era anche molto cordiale e mi ha confermato che andrò ad un minimo di 6000 in su.
Secondo la vostra esperienza, mi ha raccontato una frottola per prendere tempo, oppure anche a voi è capitato qualcosa di simile?
Lo chiedo perché da quando andavo a quasi 5900 un operatore fastweb mi disse che era impossibile, invece ci andavo davvero.
Il mio dilemma è questo:
Ho richiesto un upgrade di banda per la mia 2mb, che tra l'altro negli ultimi tempi di banda mi andava sui 5800. Da quando ho fatto la richiesta, la banda è scesa a 800 nelle ore di punta e spesso ho anche meno, arrivo a 1600 nella notte. L'operatore mi ha detto che rallenta così perché stanno effettuando le verifiche che dureranno almeno 20 giorni, quindi è tutto normale. Era anche molto cordiale e mi ha confermato che andrò ad un minimo di 6000 in su.
Secondo la vostra esperienza, mi ha raccontato una frottola per prendere tempo, oppure anche a voi è capitato qualcosa di simile?
Lo chiedo perché da quando andavo a quasi 5900 un operatore fastweb mi disse che era impossibile, invece ci andavo davvero.
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 gen 2021
Dopo una lotta di giorni per attivare fastweb (catalyst che continuava a disallinearsi) siamo di nuovo punto a capo
la connnessione va e viene ogni 5 minuti
chiamata a fastweb: chiamateci quando c’e’ il problema
fatto!, ma tanto che chiamiamo, torna la connessione. buttiamo giu’ il telefono con fastweb, e la connessione scompare di nuovo
Attivano la richiesta di soluzione problema. tempo 72 ore.
Bene e ora in T11 aspettiamo 72 ore di tempo di fastweb massimo per poter lavorare serenamente
c’e’ chi dice che c’e’ la crisi.
Per noi l’unica cosa che puo’ portare crisi adesso e’ non riuscire a lavorare, e fastweb ci mette tutta la sua buona volonta’ per impedircelo.
Siamo in piedi da un mese e mezzo, dobbiamo darci sotto, e che qualcuno pagato per fornire un servizio (fastweb) continui a metttere i bastoni tra le ruote alla nostra azienda, e pretende di essere dalla parte della ragione, non e’ accettabile
. Se la soluzione di fastweb questa volta non e’ definitiva, prometto che sentirete parlare ancora di questa storia, e non solo qui
Palla a fastweb, vediamo come sono bravi a tenersi i clienti… e vediamo se sono veramente convinti che non avere una procedura per gestire le emergenze con le aziende, sia una strategia corretta
la connnessione va e viene ogni 5 minuti
chiamata a fastweb: chiamateci quando c’e’ il problema
fatto!, ma tanto che chiamiamo, torna la connessione. buttiamo giu’ il telefono con fastweb, e la connessione scompare di nuovo
Attivano la richiesta di soluzione problema. tempo 72 ore.
Bene e ora in T11 aspettiamo 72 ore di tempo di fastweb massimo per poter lavorare serenamente
c’e’ chi dice che c’e’ la crisi.
Per noi l’unica cosa che puo’ portare crisi adesso e’ non riuscire a lavorare, e fastweb ci mette tutta la sua buona volonta’ per impedircelo.
Siamo in piedi da un mese e mezzo, dobbiamo darci sotto, e che qualcuno pagato per fornire un servizio (fastweb) continui a metttere i bastoni tra le ruote alla nostra azienda, e pretende di essere dalla parte della ragione, non e’ accettabile
. Se la soluzione di fastweb questa volta non e’ definitiva, prometto che sentirete parlare ancora di questa storia, e non solo qui
Palla a fastweb, vediamo come sono bravi a tenersi i clienti… e vediamo se sono veramente convinti che non avere una procedura per gestire le emergenze con le aziende, sia una strategia corretta
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Il tuo sfogo è accettabile, anche se i guasti possono verificarsi con tutti gli operatori e non credo che gli altri operatori siano velocissimi nel risolvere.
Una grossa ditta, a livello nazionale, e molti altri utenti dalle mie parti sono da mesi senza telefono e servizi annessi, adsl compresa, perchè sono stati rubati,sic, qualche centinaio di metri di cavo multicoppia.
Telecom, ad oggi e dopo vari articoli sui quotidiani locali, ancora non si è degnata di intervenire.
Infine non capisco chi dovrebbero essere gli amici di Fastweb visto che questo forum non è dipendente da Fastweb!!
Chiudo...
Una grossa ditta, a livello nazionale, e molti altri utenti dalle mie parti sono da mesi senza telefono e servizi annessi, adsl compresa, perchè sono stati rubati,sic, qualche centinaio di metri di cavo multicoppia.
Telecom, ad oggi e dopo vari articoli sui quotidiani locali, ancora non si è degnata di intervenire.
Infine non capisco chi dovrebbero essere gli amici di Fastweb visto che questo forum non è dipendente da Fastweb!!
Chiudo...
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 gen 2021
Non tutto è perduto ragazzi, io grazie ad un conoscente sono riuscita a trovare una persona squisita all’interno della organizzazione fastweb e, udite udite, grazie a lui ho sistemato (quasi) tutte le magagne mie e di almeno altri tre miei conoscenti.. un angelo insomma!
Ora non penso sia il caso di rivelare nome e cognome qui , mi sembra un po' rischioso perchè verrebbe sommerso di messaggi, ma è stato bello scoprire anche un'altra faccia della medaglia fastweb.
Ora viaggio alla velocità della luce, nulla di paragonabile alla vecchia Telecom ovviamente, grazie GIGI!
Ora non penso sia il caso di rivelare nome e cognome qui , mi sembra un po' rischioso perchè verrebbe sommerso di messaggi, ma è stato bello scoprire anche un'altra faccia della medaglia fastweb.
Ora viaggio alla velocità della luce, nulla di paragonabile alla vecchia Telecom ovviamente, grazie GIGI!
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
E quindi? vuol dire che un utente pagante per avere una linea decente deve avere una raccomandazione o essere amico di qualcuno? ma state scherzando!! La "faccia" della medaglia deve essere uguale da tutti e due i lati e non per utenti "raccomandati" o meno!!luciamanter ha scritto:Non tutto è perduto ragazzi, io grazie ad un conoscente sono riuscita a trovare una persona squisita all’interno della organizzazione fastweb e, udite udite, grazie a lui ho sistemato (quasi) tutte le magagne mie e di almeno altri tre miei conoscenti.. un angelo insomma!
Ora non penso sia il caso di rivelare nome e cognome qui , mi sembra un po' rischioso perchè verrebbe sommerso di messaggi, ma è stato bello scoprire anche un'altra faccia della medaglia fastweb.
Ora viaggio alla velocità della luce, nulla di paragonabile alla vecchia Telecom ovviamente, grazie GIGI!
Per quanto riguarda la "vecchia" Telecom evidentemente sconosci i progressi, tra l'altro è Telecom che per adesso posa fibra in join con Fastweb, come la mia, in Vdsl2 con connessioni 100Mbs!!
Infine quando avevo adsl normale con telecom, prima di passare in Vdsl2, andavo a 19/1 senza aver chiesto "favori" a chicchessia!!
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 gen 2021
bhe fastweb = monnezza
EDITATO DA MODERATORE ! Per il resto rivolgiti a loro, non siamo l'help desk o il forum di Fastweb.
infatti pensavo fosso un forum di lamentele , dove dici la tua opinione e cosa ti è successo. almeno dal titolo del topic sembra così!
Mod mode on:
si ma alcune cose esulano dalle lementele e vanno dette al cc, non qui.
EDITATO DA MODERATORE ! Per il resto rivolgiti a loro, non siamo l'help desk o il forum di Fastweb.
infatti pensavo fosso un forum di lamentele , dove dici la tua opinione e cosa ti è successo. almeno dal titolo del topic sembra così!
Mod mode on:
si ma alcune cose esulano dalle lementele e vanno dette al cc, non qui.
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Sono abbonata a Fastweb da quest'estate..premesso che dopo aver avuto 3 mesi di ritardo nell'attivazione ero soddisfatta del servizio.
Avevo piano Naviga 30 ore a 29,90 euro.
In ottobre mi chiama operatore Fastweb che mi propone una promozione cioè Naviga senza limiti a 34,90 anzichè 39,90 con in più telefonate gratis fra numeri fissi per sempre. Ero al corrente dell'abbonamento flat a 39,90 e quindi sono sicurissima che l'operatore mi ha detto, e gliel'ho fatto ripetere, che la cifra sarebbe stata di 34,90. Accetto, la cosa che mi ha dato fastidio è che dovevo pagare 10 euro di cambio piano, discuto un pò ma accetto.
La scorsa settimana mi arriva fattura di 4 mesi, invece che bimestrale come al solito, di 150 euro. Verifico e praticamente ora sono abbonata a: Naviga senza limiti a 39,90 - Italia senza limiti a 19,90 - sconto 2 pacchetti 15,00 totale 44,80. Quindi 10 euro in più di come mi hanno proposto al telefono!!
Chiamo il numero 192193 e dopo ben 3 giorni riesco a parlare con un operatrice che mi dice che la mia proposta di abbonamento non esiste e gli operatori promoter pur di vendere raccontano bugie e che è una cosa risaputa e ne sono perfettamente a conoscenza e che l'unica cosa che potrei fare è ripagare i 10 euro di cambio abbonamento e ritornare al mio naviga a 19,90!!!
Chiedo di poter verificare la mia registrazione e mi dice che verrà verificata e che sarò richiamata..ma è stata una scusa per farmi zittire!
Io mi sento presa per i fondelli, non è possibile che mi venga fatta una proposta di promozione e questa non esita e soprattutto non è possibile che questa sia una cosa risaputa e che nessuno si prenda le proprie responsabilità.
Io ho avuto ancora proposte di promozioni del mio operatore telefonico ma non ho mai avuto problemi...!!
Cosa mi consigliate di fare?
Ho provato a scrivere ad un'associazione di consumatori...
Voi cosa fareste?
Consigliatemi per favore!
Avevo piano Naviga 30 ore a 29,90 euro.
In ottobre mi chiama operatore Fastweb che mi propone una promozione cioè Naviga senza limiti a 34,90 anzichè 39,90 con in più telefonate gratis fra numeri fissi per sempre. Ero al corrente dell'abbonamento flat a 39,90 e quindi sono sicurissima che l'operatore mi ha detto, e gliel'ho fatto ripetere, che la cifra sarebbe stata di 34,90. Accetto, la cosa che mi ha dato fastidio è che dovevo pagare 10 euro di cambio piano, discuto un pò ma accetto.
La scorsa settimana mi arriva fattura di 4 mesi, invece che bimestrale come al solito, di 150 euro. Verifico e praticamente ora sono abbonata a: Naviga senza limiti a 39,90 - Italia senza limiti a 19,90 - sconto 2 pacchetti 15,00 totale 44,80. Quindi 10 euro in più di come mi hanno proposto al telefono!!
Chiamo il numero 192193 e dopo ben 3 giorni riesco a parlare con un operatrice che mi dice che la mia proposta di abbonamento non esiste e gli operatori promoter pur di vendere raccontano bugie e che è una cosa risaputa e ne sono perfettamente a conoscenza e che l'unica cosa che potrei fare è ripagare i 10 euro di cambio abbonamento e ritornare al mio naviga a 19,90!!!
Chiedo di poter verificare la mia registrazione e mi dice che verrà verificata e che sarò richiamata..ma è stata una scusa per farmi zittire!
Io mi sento presa per i fondelli, non è possibile che mi venga fatta una proposta di promozione e questa non esita e soprattutto non è possibile che questa sia una cosa risaputa e che nessuno si prenda le proprie responsabilità.
Io ho avuto ancora proposte di promozioni del mio operatore telefonico ma non ho mai avuto problemi...!!
Cosa mi consigliate di fare?
Ho provato a scrivere ad un'associazione di consumatori...
Voi cosa fareste?
Consigliatemi per favore!
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao.
Cosa farei non so, visto che NON ho mai avuto problemi di tale natura. Cosa faccio io di solito però te lo posso dire: non mi fido di quanto mi viene detto al telefono, per cui prima di confermare mi faccio un giro sul sito.
Se l'avessi fatto anche tu, avresti visto che la proposta fatta a te era in realtà improponibile. Le tariffe per Internet e Telefono sono sempre separate, ma questo l'operatore non te l'ha detto.
Mi spiace ma prima di sottoscrivere qualcosa via telefono consiglio sempre di documentarsi prima.
Cosa farei non so, visto che NON ho mai avuto problemi di tale natura. Cosa faccio io di solito però te lo posso dire: non mi fido di quanto mi viene detto al telefono, per cui prima di confermare mi faccio un giro sul sito.
Se l'avessi fatto anche tu, avresti visto che la proposta fatta a te era in realtà improponibile. Le tariffe per Internet e Telefono sono sempre separate, ma questo l'operatore non te l'ha detto.
Mi spiace ma prima di sottoscrivere qualcosa via telefono consiglio sempre di documentarsi prima.
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Io ero al corrente del piano flat a 39,90 euro ma l'operatore mi ha detto che per gli utenti GIA' abbonati c'era questa promozione a 34,90 PER SEMPRE con INOLTRE le telefonate gratis verso fissi.
Lo so, ho sbagliato a fidarmi, ma il problema non è questo..il problema è che non dovrebbero permettersi di prendere in giro la gente offrendo promozioni che non esistono!!
E' professionale secondo te? Se ci fosse stato un errore, ma di errore non si tratta, dovrebbero comunque cercare di venirti incontro, ma invece mi hanno detto che sono al corrente dell'inganno ma se ne lavano le mani!
E' serietà?
Lo so, ho sbagliato a fidarmi, ma il problema non è questo..il problema è che non dovrebbero permettersi di prendere in giro la gente offrendo promozioni che non esistono!!
E' professionale secondo te? Se ci fosse stato un errore, ma di errore non si tratta, dovrebbero comunque cercare di venirti incontro, ma invece mi hanno detto che sono al corrente dell'inganno ma se ne lavano le mani!
E' serietà?
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Bat, sono d'accordo con te, l'operatore non si è dimostrato serio. Ciò non vuol dire che siano tutti così. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Resta, da parte tua, l'amarezza per la mancata serietà. Ma questa purtroppo negli Italiani in genere è cosa rara.
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
SI...per fortuna non siamo tutti uguali!!
Oltre all'amarezza mi rimane la fattura da pagare!
Oltre all'amarezza mi rimane la fattura da pagare!
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- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
ricordate sempre >VERBA VOLANT - SCRIPTA MANENT
"modificato da bofh68 il 9/2/2009"
"modificato da bofh68 il 9/2/2009"
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia breve e negativa esperienza con fastweb. All'inizio di febbrai un'abile venditrice telefonica mi convince a passare a fastweb promettendomi una linea a 20 mb e informandomi che nei momenti di max traffico sarei arrivato al min a 18 mb. Chiedo 4 volte conferma e certezza di questo (con alice pur avendo attiva la 20 mi connettevo al max a 9 mb) e la venditrice mi risponde che la linea mi sarebbe stata certificata a quella velocità. Qualche giorno dopo arriva il tecnico e quando chiedo la certificazione quello praticamente mi ride in faccia rispondendomi che lui non avrebbe assolutamente certificato nulla e che i 20 mb potevo scordarmeli. Sentito tutto cio mi spavento e non gli permetto piu di fare l'installazione. Se ne va dicendomi che avrebbe segnalato la mia recessione. Invece sono stati segnalati problemi tecnici durante l'installazione, e nonostante io non abbia mai firmato nessun contratto loro hanno continuato la procedura. Risultato è che telecom mi ha staccato la linea, ho dovuto accettare l'hag (sempre tutto senza contratto) per non restare senza telefono e..... ciliegina sulla torta, dopo la qualifica della linea mi hanno certificato la linea a 2 mb (dopo che provando col tecnico a scaricare debian scaricava tranquillamente a 1,6 mbyte al secondo). Le prestazioni sono via via calate durante la qualifica della linea. Penso che tutto cio sia ridicolo e ho gia provveduto oggi a inviare disdetta (entro i 10 giorni non c'è penale). Adesso mi trovo con una linea a 2 mb contro i 9 di telecom, che in realtà dai test da me effettuati non va nemmeno a 2 ma a 1,67 reali....penoso.... visto che è lo stesso doppino che fino a 15 giorni fa scaricava tranquillamente a 800 k ... ora dovrò stare un mese o forse più senza linea, ma meglio così piuttosto che stare con una connessione ridicola e pagarla come una 20mb . giudicate voi....
meditate gente prima di fare mosse azzardate
meditate gente prima di fare mosse azzardate
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
per un utente con qlc problema ce ne saranno 100 a cui tutto funziona perfettamente...
va bene essere delusi ed amareggiati....
ma ti trovi in questa situazione poichè ti sei fidato ad occhi chiusi della promoter Fastweb...
non credo che con altri operatori siano tutte rose e fiori...
mah
va bene essere delusi ed amareggiati....
ma ti trovi in questa situazione poichè ti sei fidato ad occhi chiusi della promoter Fastweb...
non credo che con altri operatori siano tutte rose e fiori...
e ti stupisci se la linea non va???dkb666 ha scritto: Sentito tutto cio mi spavento e non gli permetto piu di fare l'installazione.
mah
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- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Buono sfogo ma sempre nei limiti consentiti