AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
[22:16:29] <messaggeria> Annuncio fatto da ilcinito: qualkuno vuole conoscere ilary?????BHè VI ASPETTA IN CHAT ENTRATE
belin...
belin...
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ma che minchia di server frequentate ??? LOL
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
beh al 90% sono scemi cosi' se non peggio
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Questo comunque avviene solo in dc++,cambiate programma e cambierete vita. 

-
- Membro Onorario
ma che stai dicendo? LOL tutti gli esempi riportati sono del mondo opennap!!!!SuperTe$ ha scritto:Questo comunque avviene solo in dc++,cambiate programma e cambierete vita.
forse non ti è ben chiaro di cosa si sta parlando

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Infatti...!!!maxy ha scritto:ma che stai dicendo? LOL tutti gli esempi riportati sono del mondo opennap!!!!SuperTe$ ha scritto:Questo comunque avviene solo in dc++,cambiate programma e cambierete vita.
forse non ti è ben chiaro di cosa si sta parlando

Anche se devo dire che su DC++ si danno da fare...
-
- Membro semplice
ehm.. non vorrei essere ot e soprattutto scusate la mia ignoranza...
ma....
.... maaa.....
ma dc e winmx non usano lo stesso protocollo con la differenza che dc usa una connessione diretta con l'utente senza passare per il server?
baci
=Q=
ma....
.... maaa.....
ma dc e winmx non usano lo stesso protocollo con la differenza che dc usa una connessione diretta con l'utente senza passare per il server?
baci
=Q=
-
- Membro semplice
maxy ha scritto:quasina ti banno LOL
![]()
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

-
- Membro ufficiale
quasinegra ha scritto:ehm.. non vorrei essere ot e soprattutto scusate la mia ignoranza...
ma....
.... maaa.....
baci
=Q=

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Il protocollo è il foglio sul quale AVRESTI dovuto fare i compiti in classe QUALORA tu avessi studiato qualcosa!quasinegra ha scritto:ma dc e winmx non usano lo stesso protocollo con la differenza che dc usa una connessione diretta con l'utente senza passare per il server?
=Q=

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
DAIKA ha scritto:Il protocollo è il foglio sul quale AVRESTI dovuto fare i compiti in classe QUALORA tu avessi studiato qualcosa!quasinegra ha scritto:ma dc e winmx non usano lo stesso protocollo con la differenza che dc usa una connessione diretta con l'utente senza passare per il server?
=Q=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

povera quasina, non riesci a dire una cosa giusta che già ti massacrano!
-
- Membro ufficiale
E come dire che windows e linux alla fine sono uguali, cambia solo il nome e la grafica....e magari qualcosina nel file system, ma proprio se vogliamo esagerare.....

-
- Membro Onorario
oppure che la me*§a e la cioccolata sono uguali e cambia solo il saporeshakland ha scritto:E come dire che windows e linux alla fine sono uguali,

-
- Membro semplice
sono connesso da due ore con lopster e non mi è ancora arrivata una testa di BOT a rompere...
positivo
positivo
-
- Membro Onorario
evidentemente:
1 o i bot-tani dormono
2 o tu sei finalmente connesso solo a server seri e hai buttato al cesso gli indirizzi degli scocciatori.
1 o i bot-tani dormono
2 o tu sei finalmente connesso solo a server seri e hai buttato al cesso gli indirizzi degli scocciatori.
-
- Membro semplice
LOL spiegazione immediatamaxy ha scritto:evidentemente:
1 o i bot-tani dormono
mi ero connesso solo con divxworld LOL ecco perchè

===edit===
2 min e gia' scassano i BOT

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
(comunque da un mese abbondante io sono connesso a 16 server e manco l'ombra di un bot)