Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Nuova compilation di cazzate

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[14:07] <WooDStocK> Tra 6 ore chiudiamo il server ai soli registrati se sei un ritardatario entra ADESSO in chat che ti registriamo(lo Staff)
[15:19] <WooDStocK> Vi venite a registra' si o no? vi aspettiamo in chat(lo Staff)
[15:39] <WooDStocK> ripetero' all'infinito se non vi registrate oggi entro le 22 resterete fuori da questo server,vi aspettiamo in chat(Lo Satff)
[16:07] <WooDStocK> Dico a chi riceve sto messaggio ed è gia registrato di portare pazienza fino a domani, e ricordo a chi non lo è ancora di venire in chat a registrarsi!
Non è molto chiaro...cosa devo fare?

[16:17] <@bot@> Ciao  Se leggi questo MSG significa che sei nel server siamosolonoi2******* ma non dentro la chat LA.CITTA'.DEGLI.AMICI Entra altrimenti sarai Disconnesso automaticamente - QUESTO E UN BOT NON PUO' RISPONDERTI.
La città degli AMICI...ma che amori che siete!

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

[18:34] <Folg> VIENI IN CHAT,(tu aiuti noi e noi aiutiamo te)avrai la possibilita' di AVERE LE NEWS,eviterai lunghe code e inoltre ci aiuterai a crescere.L&#146;&#148;unione fa la forza&#148; entrare in chat non costa nulla&#133;ci accontentiamo anche solo del nick parkeggiato!!! 
Il server folgore supera se stesso in idiozia...
Che tristezza questa "generazione delle k" per non parlare del messaggio: pietoso e da analfabeta.
Cambierei nome da folgore a folgorati.
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[09:38:33] ;;; [(0) TENEBRE.NO-IP.ORG] You are banned:  C scusiamo per il BAN la presenza in CHAT è OBBLIGATORIA

:cry: :cry: :cry: oddio come sono disperata.... :cry: :cry: :cry:

[09:43:19] ;;; [(0) Serverplus network] You are banned (complaints to http://www.********.tk): Quasina: odio la gente maleducata...

:twisted: Il mio autoresponder colpisce ancora :) :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

beh dai consolati.... non sono proprio i *piu' patetici* della rete.... leggi qui !!!

[10:35:32] <BOT> Favola - Ciao ragazzi/e non mi fate diventare cattivo mi fa piacere se parchegiate il nik in chatt di favola cosi siamo tuttio piu contenti vi pare? grazie per la vostra collabborazione.

[10:35:32] <BOT> Questo e' un BOT per informazioni mandare un pvt con scritto INFO (altri messaggi non daranno risposte)

trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

[12:15:39] <BOTtolo> Cari USers o Entrate o Soffrite... Fate voi
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

[16:29] <casadibig> CASADIBIG - Ciao  cosa ci fai ancora fuori? entra in chat per fare nuove amicizie!! dai! su su!
[16:29] <casadibig> Questo e' un BOT per informazioni mandare un pvt con scritto INFO (altri messaggi non daranno risposte)!!

ANNUNCIO ADSENSE
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

Qlcn si e' risentito per un mio post qui. Beh prego quel qlcn di registrarsi e di postare qui il suo risentimento se ne ha il coraggio.

Fatto il post prego gli operatori del forum di cancellare questo post

grazie

=Q=
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

ma io non capisco se li studiano a tavolino?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Alastor ha scritto:perdici almeno un secondo dato che sei sei qui puoi essere anche li, non devi fare nient'altro che passare
che fai spammi, peggio di folgorina. :D
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

"quasina trasmette musica su radiofw.servertornado.net:8000 se vuoi info mandale un pvt o entra in chat"

che fai quasina ti ci metti pure tu? :D
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

LOL vero Quasina ieri mi hai spammato :)
sei entrata nel tunnel

@tmaxv6 la mia è nella firma. dove tutto è lecito, o quasi
====

quelli di inferno mni mandano BOT con su

BUH!

li ammazzerei
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

Io non ho mica pateticamente invitato nessuno in chat o che altro...

Ho semplicemente UNA volta detto che stavo facendo radio e se qlcn non sapeva come connetterla poteva chiederlo a me in pvt o in chat a qlss altra persona.

Ed e' MOLTO diverso dall'obbligare o dal piagnucolare.

Ti va di ascoltare? Il servizio e' attivo.

Baci

=Q=
quasinegra
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio quasinegra »

[13:03:44] <ScArIcAtE> Per favore entra nel canale #NeWdreamDivX.Altrimenti a causa di problemi tecnici sarai disconnesso!!Scusa per il disturbo!!!!

[13:03:47] <ScArIcAtE> Sono un bot non parlarmi non Ti rispondo!! join #<<<JoyTeam>>>

ma dove *devo* andare? 0_0

[13:06:26] ;;; You were killed by ScArIcAtE: Ti abbiamo avvisato!Entra in chat! grazie per la partecipazione!!!

ecco non mi hanno dato il tempo :cry:
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

[14:00] Se leggi questo messaggio è perchè non sei in chat....chi non entra in chat è gay!

[14:05] Ok....sei gay..

[14:10] Ultimo avviso...se non entri in chat ti mandiamo a casa rocco siffredi...

[14:15] Mi spiace....sei stato avvisato.....adesso ti scollego, la prossima volta fatti furbo e parkeggiati!!

[14:20] ..:: Killato!!!!! ::..

no comment.......in effetti mi ha scollegato poi...
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

E ti ha mandato rocco?
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

....no, ma avrei preferito eva henger :lol:
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

[16:43] <KING> jojojojojojojoallora entra in chatt e divertiti con tutti noi...tutte le news le abbiamo già..entra e non te ne pentirai...il KING.
[16:51] <KING> jojojojoj....la novità??? è la radio del king...radioking.homeip.net:8000 entra...scarichi...ascolti..chatti con amici...che vuoi di piu??' un lucano...anche quello..se vuoi..il KING.
ma questi so' pazzi O.O
....no, ma avrei preferito eva henger

eh gia' la cara vecchia eva hangar LOL
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

[18:46] <PAMELA> il server casakj.homeip.net:8888: ciao Shakland: che ci fai fuori dalla chat????????? entra o tra 2 minuti sarai disconnesso!!!
[18:48] === Left Network [(0) LAFOLLIA]
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

[17:41] [(15) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit
[18:41] [(13) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit

[19:21] [(15) magnifica] <ATTENZIONE> già registrato sul server ?? se no, vai in chat REGISTRAZIONI e provvedi: fra poco verrà diminuito il numero massimo di user del server, e quindi solamente i registrati riusciranno ad entrare...
[19:41] [(12) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit

che @@.........
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

[20:30] <MeLissA> volete far fallire un server??????
beh se non siete capaci di tenerlo in piedi è colpa mia?
Bigul!
:lol:
Rispondi