Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[14:07] <WooDStocK> Tra 6 ore chiudiamo il server ai soli registrati se sei un ritardatario entra ADESSO in chat che ti registriamo(lo Staff)
[15:19] <WooDStocK> Vi venite a registra' si o no? vi aspettiamo in chat(lo Staff)
[15:39] <WooDStocK> ripetero' all'infinito se non vi registrate oggi entro le 22 resterete fuori da questo server,vi aspettiamo in chat(Lo Satff)
[16:07] <WooDStocK> Dico a chi riceve sto messaggio ed è gia registrato di portare pazienza fino a domani, e ricordo a chi non lo è ancora di venire in chat a registrarsi!
Non è molto chiaro...cosa devo fare?
[16:17] <@bot@> Ciao Se leggi questo MSG significa che sei nel server siamosolonoi2******* ma non dentro la chat LA.CITTA'.DEGLI.AMICI Entra altrimenti sarai Disconnesso automaticamente - QUESTO E UN BOT NON PUO' RISPONDERTI.
[18:34] <Folg> VIENI IN CHAT,(tu aiuti noi e noi aiutiamo te)avrai la possibilita' di AVERE LE NEWS,eviterai lunghe code e inoltre ci aiuterai a crescere.L’”unione fa la forza” entrare in chat non costa nulla…ci accontentiamo anche solo del nick parkeggiato!!!
Il server folgore supera se stesso in idiozia...
Che tristezza questa "generazione delle k" per non parlare del messaggio: pietoso e da analfabeta.
Cambierei nome da folgore a folgorati.
beh dai consolati.... non sono proprio i *piu' patetici* della rete.... leggi qui !!!
[10:35:32] <BOT> Favola - Ciao ragazzi/e non mi fate diventare cattivo mi fa piacere se parchegiate il nik in chatt di favola cosi siamo tuttio piu contenti vi pare? grazie per la vostra collabborazione.
[10:35:32] <BOT> Questo e' un BOT per informazioni mandare un pvt con scritto INFO (altri messaggi non daranno risposte)
[16:29] <casadibig> CASADIBIG - Ciao cosa ci fai ancora fuori? entra in chat per fare nuove amicizie!! dai! su su!
[16:29] <casadibig> Questo e' un BOT per informazioni mandare un pvt con scritto INFO (altri messaggi non daranno risposte)!!
Io non ho mica pateticamente invitato nessuno in chat o che altro...
Ho semplicemente UNA volta detto che stavo facendo radio e se qlcn non sapeva come connetterla poteva chiederlo a me in pvt o in chat a qlss altra persona.
Ed e' MOLTO diverso dall'obbligare o dal piagnucolare.
[16:43] <KING> jojojojojojojoallora entra in chatt e divertiti con tutti noi...tutte le news le abbiamo già..entra e non te ne pentirai...il KING.
[16:51] <KING> jojojojoj....la novità??? è la radio del king...radioking.homeip.net:8000 entra...scarichi...ascolti..chatti con amici...che vuoi di piu??' un lucano...anche quello..se vuoi..il KING.
[18:46] <PAMELA> il server casakj.homeip.net:8888: ciao Shakland: che ci fai fuori dalla chat????????? entra o tra 2 minuti sarai disconnesso!!!
[18:48] === Left Network [(0) LAFOLLIA]
[17:41] [(15) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit
[18:41] [(13) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit
[19:21] [(15) magnifica] <ATTENZIONE> già registrato sul server ?? se no, vai in chat REGISTRAZIONI e provvedi: fra poco verrà diminuito il numero massimo di user del server, e quindi solamente i registrati riusciranno ad entrare...
[19:41] [(12) -----------Zion----------] <emanuele> CHI NON ENTRA IN CHAT VERRA DISCONNESSO Start Your Own SlavaNap server. Visit