Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Slim Browser è un browser dotato di alcune interessanti opzioni quali l'apertura di pagine multiple, la funzione pop-up killer, la possibilità di eseguire una traduzione istantanea e un accesso veloce ai maggiori motori di ricerca
"Slim Browser is a tabbed multiple-site browser. It incorporates a large collection of powerful features like built-in popup killer, skinned window frame, form filler, site group, quick-search, auto login, hidden sites, built-in commands and scripting, online translation, script error suppression, blacklist / whitelist filtering, URL Alias. It brings you convenient and comfortable browsing."
Software leggero (è disponibile anche una ver. Lite), free e in italiano, dopo un primo utilizzo sembra già migliore di Explorer e di alcuni altri browser (tipo Avant) che ho testato
Il programma funziona con tutti i S.O Windows
Homepage & Download: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Valeren ha scritto:Per Moz, sono vitali quelli sui tab e le mouse gestures.
In pratica la tastiera mi serve solo sui forum ora, giro le pagine/leggo il codice/SPOSTO le pagine/eccetera tutto col mouse!
Mi puoi dire dove posso scaricarli?
P.s. lo so che chiedendoti questo rischio una delle tue solite risposte però ti dico sinceramente che non ho voglia di sbattermi per cercarli
Smart Explorer è un browser che permette di navigare su diverse pagine contemporaneamente, definito come "il più veloce e sicuro browser internet !!!"
Offre la possibilità di effettuare ricerche sui 10 maggiori motori di ricerca e di disabilitare le immagini, i filmati, i suoni e le finestre pop-up.
Home Page: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Software shareware, costa $19,95 e permette un periodo di valutazione di 30 gg
Fast Browser è un mix tra un browser e un programma di utilità, compatibile con qualsiasi S.O. Windows, che permette di collegarsi a 500 motori di ricerca con la possibilità di aprire e tradurre fino a 180 finestre in una sola schermata !!!
Anche Fast Browser è un software shareware, costa $ 29,95 la versione "pro" e $ 19,95 la versione "normal"
strike ha scritto:Nuova release di Firefox (ex Firebird), siamo alla 0.9.1
Per l'installer in italiano cliccate qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao!
Ottimo, ma attenzione ad installare certe estensioni , non tutte sono ok e bloccano il programma.
ne consiglio una simpaticissima BBcode 0.12.
Avant browser è multi window browser che aggiunge a IE alcune funzioni come la possibilità di navigare tra diverse finestre sovrapposte e di bloccare i pop-up
K-Meleon è un browser free basato su Gecko, il motore di rendering di Mozilla
Veloce, leggero, semplice nell'utilizzo, dall'interfaccia essenziale e compatibile con molti plug-in di Mozilla, unica nota negativa (si fa per dire) non è compatibile con Windows Update
Da provare ...
Homepage & Download: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]