yes yes. Però ha il vantaggio di non doverlo installare.
In ogni caso non capisco la lentezza lavorando con netscape?
Col tuo famoso link netscape risultava veloce, mah!!!
Nuovi Browser
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Idem...però neanche un problema di quelli che mi dà Explorer.tmaxv6 ha scritto: Mi sembra buono.E' un po lento? O solo mia impressione.
Tra quelli che avete provato voi, quale vi sembra il migliore?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ma Opera l'avete provato? l'ho provato per un periodo e mi ha fatto un'ottima impressione, molto leggero e veloce. 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Sarà strano ma mi ha craskaaato già 2 volte.strike ha scritto: Idem...però neanche un problema di quelli che mi dà Explorer.

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Per il momento nessun problema, ma se dovesse succedere qualcosa di simile riferirò......però è lento.tmaxv6 ha scritto:Sarà strano ma mi ha craskaaato già 2 volte.strike ha scritto: Idem...però neanche un problema di quelli che mi dà Explorer.![]()
cosa che non mi era mai successa con IE.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Confermo che al momento nessun browser riesce a reggere il onfronto con Mozilla (con le extension corrette).
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Per estensioni intendi i plug in? Quali sarebbero quelli corretti ? Quelli installati per firebird andrebbero bene?Valeren ha scritto:Confermo che al momento nessun browser riesce a reggere il onfronto con Mozilla (con le extension corrette).
Grazie Sua Maestà.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Per Moz, sono vitali quelli sui tab e le mouse gestures.
In pratica la tastiera mi serve solo sui forum ora, giro le pagine/leggo il codice/SPOSTO le pagine/eccetera tutto col mouse!
In pratica la tastiera mi serve solo sui forum ora, giro le pagine/leggo il codice/SPOSTO le pagine/eccetera tutto col mouse!