Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Upgrade a 6 mbit

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
XRaptor
User
User

Messaggio XRaptor »

Era ora!! finalmente anche fastweb ci upgrada tutti a 6 mb :D

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Tutti chi? A gratis?
santaklaus
User
User

Messaggio santaklaus »

pare propio di si! prima però ti controllano la linea per 72 ore per vedere se ci sono le premesse per farlo. Non ho capito bene perchè...

comunque le info le trovi su:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Buona lettura!

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

A gratis non ci giureri proprio, credo che chi abbia dato i 50 denari per passare a 4 mega adesso gli facciano dopo controllo sul doppino mentre chi stava a 2 si attacca al tram.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

oggi ho contattato Fastweb x problemini e dato che c ero ho anche chiesto x i 6 Mbit e l operatore mi ha detto che ne sapeva qnt me xke aveva appena letto la notizia su internet....se non hanno ancora stabilito la data e le modalità di pagamento(spero sia gratis)siamo messi male....
Acciaio
Novizio
Novizio

Messaggio Acciaio »

Il famoso tool sulla Fast Page non lo trovo. Qualcuno ce l'ha?

ANNUNCIO ADSENSE
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

Io ho trovato questo,sul sito di Faastweb...speriamo sia vero!!!

Opzione 6 Mbit/s

--------------------------------------------------------------------------------

Opzione sottoscrivibile a partire dal 4 Aprile

L'ADSL di FASTWEB dal 4 Aprile è ancora più veloce!
Con l'opzione 6Mbit/s potrai navigare fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 0,512 Mbit/s in trasmissione*.

L'opzione 6 Mbit/s è gratuita:
per tutti i clienti che pagano il conto FASTWEB con Carta di Credito o con addebito diretto in Conto Corrente;
per i clienti che hanno già sottoscritto l'opzione 4 Mbit/s a pagamento;
per i clienti che pagano con bollettino postale e che decidono di cambiare metodo di pagamento.

Ha un costo di 50€ una tantum (Iva inclusa) per tutti quei clienti che decidono di continuare a pagare il conto FASTWEB con bollettino postale.

Non sono previsti importi mensili aggiuntivi.

* La connessione ADSL fino a 6 Mbit/s è subordinata a verifica tecnica effettuata da FASTWEB testando il doppino esistente.
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Bravi ragazzi.

FastSharing trionfa e anticipa la bibbia, ovvero PuntoInformatico, che giusto oggi si occupa della questione a voi tanto cara:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ps: dico a voi in quanto a me il doppino non regge neanche 3mbps, figuriamoci 6 :cry:
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

mi pare di aver capito che se il primo aprile(oggi)vi appare nelle opzioni della MyFastPage quella della 6Mb,loro han già fatto i test e dal 4 sarà possibile attivarla......
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

L'ho capito da :

La novità è che i nostri utenti possono accedere, dal portale, ai risultati ottenuti con un tool usato da Fastweb per testare la linea ADSL. Per tre giorni dall'attivazione, la mettiamo sotto forte carico, per capire se regge i 6 Mbps. Non ci interessa che li possa raggiungere con un picco, un giorno sì e 20 no. Vogliamo che quella sia proprio la velocità standard della linea.
Dal primo aprile gli utenti possono vedere i risultati di questo test e avere quindi certificata la velocità a 6 Mbps. È un impegno ufficiale. Quello che sarà difficile far capire loro è che ci possono essere colli di bottiglia appena usciamo dalla nostra rete... Se vanno su un sito coreano, non si aspettino di scaricare a 6 Mbps.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

una gran bella cosa sarebbe stato l'upgrade della banda up..invece dobbiamo ancora accontentarci di 512 kbit :cry: :cry:
metal
User
User

Messaggio metal »

si ma io che sono adsl 2mb e fino a ieri mi dicevano che ho il doppino schifoso?

che faranno ora?mi passeranno a 4,a 6 oppure rimarro' a 2?
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

se il doppino è schifoso,rimane schifoso ;)
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

Ragazzi scusatemi....Oggi sono andato sul banner del 6 mbit ,ho seguito tutti i passaggi ma alla fine mi si dice...operazione non completata con successo.
Perchè??
Io ho già Fastweb a 4 mbit con in più la videostation.Un mio amico m'ha detto che,a causa della videostation,ho già la linea a 6 mbit...
Qualcuno mi sa dire se m'ha detto na' strunzata????

Ciao!!!
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

prova a rifarlo adesso....dovrebbe andare ;)
metal
User
User

Messaggio metal »

infatti l'opzione non e' sottoscrivibile per me.
pero' incomincio a pensare che non avro' mai un upgrade.
non e' che ripassando a telecom,loro mi cambiano doppino?
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ne dubito visto che il doppino è proprietà d telecom.
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Buona giornata, sembra proprio buona la cosa dell' upgrade, poi sicuramente nei prox giorni avremo le conferme (spero !) della velocità a 6 Mbit, io tramite MyFastPage attiverò la cosa stasera !
Ma, per caso, non c'è in giro qualche beta tester che potrebbe portare già eventuali info sull' argomento ??
Anche perchè la verifica del doppino durerà 72 hh per utente, quindi da giovedì si avranno tante belle info da far circolare e conoscere !
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

a me hanno fatto la riqualifica 3 giorni fa....speriamo se ne accorgano e non la rifacciano....
comunque cn la VS dovrei averne già 6....
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

Benvenuto nel mondo dell’alta velocità!!!
La tua connessione è stata portata a 6 Mbit/s

Ti ricordiamo che FASTWEB ti regala la possibilità di verificare on line se i 6 Mbit/s sono anche costanti

Se desideri verificarlo ora clicca qui
Se preferisci verificarlo in futuro potrai farlo dalla MyFastPage cliccando sul box 6 Mbit/s

6Mbit/s Costante

Il tuo doppino telefonico supporta una velocità di connessione ADSL a 6Mbit/s su base continuativa

Grazie all’alta qualità della tua connessione potrai usufruire dei servizi della TV di FASTWEB

Se vuoi scoprire la magia della TV in qualità digitale e la libertà di scegliere Clicca qui

Ma la velocità è sempre a 4 ;) Forse bisogna riavviare l'hag????o magari basta aspettare un pochetto.....voi???
Rispondi