Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

20 Mbit a ... Dicembre 2007

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

:D :D :D :D :D

Come volevasi dimostrare !!!

Aprile 2007 ... da stamattina è improvvisamente diventato
DICMEBRE 2007 !

Semplicemente ... che SCHIFO !!!

ANNUNCIO ADSENSE
darsce
Novizio
Novizio

Messaggio darsce »

si ho visto pure io, quello che mi fa' girare le scatole e' che un amico che e' passato a fine anno scorso l'hanno data subiro e dista da me' non piu' di 500 metri, non c'e' nulla che si possa fare?

Dark
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

magari è un pesce d 'Aprile....

comunque lo ripeto per l'ennesima volta:
ai vecchi abbonati (come me) non la daranno mai, per il semplice motivo che il notro doppino supporta solo l adsl1 e la politica di Fastweb non prevede la sostituzione del doppino.
In parole semplice solo i nuovi abbonati hanno la possibilità di essere attaccachi ai nuovi doppini (posti a partire da metà 2006)

fastweb facendo cosi ci prende in giro, ma non potrebbe fare altrimenti

mettetevi l'animo in pace:
l'unico modo è richiedere una nuova linea (costa come abbonarsi normalmente) e diventare un nuovo cliente con tutti i vantaggi del caso.
in seguito disdire la prima linea

ANNUNCIO ADSENSE
darsce
Novizio
Novizio

Messaggio darsce »

ma cosa farebbero esattamente mi verrebbero in casa a stendere una nuova linea non capisco.
Scusate l'ignoranza

Dark
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

darsce ha scritto:ma cosa farebbero esattamente mi verrebbero in casa a stendere una nuova linea non capisco.
Scusate l'ignoranza

Dark
esattamente, nuovo cavo, nuovo numero di telefono e nuova linea a 20 mbit

cosi è quanto mi ha detto una persona che lavore per fastweb
jobboy
Novizio
Novizio

Messaggio jobboy »

vi chiedo di copiaincollare all'indirizzo email [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
il seguente testo che ,se condiviso, alla trasmissione Mi Manda Raitre che ,per chi non lo sapesse, si occupa dei diritti dei consumatori

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

"Cara redazione di Mi Manda Raitre, sono un 'vecchio' abbonato Fastweb, che come tale non ha diritto di richiedere sulla sua linea internet l'attivazione dell'opzione 'Super Adsl' che consente di navigare su Internet all'invidiabile velocità di 20Mb/s; l'opzione in oggetto è invece attivabile per ogni nuovo abbonato che ne faccia richiesta. 
E fin qui niente di scandaloso, visto che viviamo in Italia e politiche commerciali discriminanti nei confronti dei vecchi abbonati vengono applicate da ogni società. 
Ma la società in questione ,stavolta, ha esagerato. 
Da Gennaio 2006 inizia a ingolosire la sua clientela parlando di questa opzione che rimanda , sempre e solo per i vecchi abbonati, dapprima a Giugno 2006 e quindi a Dicembre 2006;il primo Dicembre 2006 sulla pagina del sito dedicata all'attivazione di questa opzione si rimanda ad Aprile 2007 e oggi, primo Aprile 2007, la stessa rimanda a Dicembre 2007! 
Questi rimandi non solo palesano un presa in giro incredibile di Fastweb nei confronti dei suoi vecchi ma fedeli abbonati, ma appalesa anche una vero e proprio raggiro visto che , nella speranza ogni volta mi fosse possibile attivare tale opzione a breve , decidevo di non affrontare le complicate lungaggini burocratiche di un cambio operatore (dove mi sarebbe stato possibile attivare l'opzione 20Mb/s) a fronte di un attesa di pochi mesi. 
Vogliamo risposte e nell'impossibilità di averle in merito dal Servizio Clienti Fastweb che , vi ricordo, è tra l'altro una società sottoposta ad un'OPA. 
ci affidiamo a voi!" 

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Jobboy, la fai facile. Quello che lamenti non è applicabile in quanto non si tratta di raggiro, ma di dati oggettivi che come ha sottolineato Corona, pongono il fornitore di accesso in una posizione che per te è inammissibile, ma il fornitore comunque è impossibilitato fisicamente ad apportare modifiche agli impianti preesistenti, che ccompetono ad altri (ultimo miglio).
L'alternativa è l'attivazione di un nuovo numero e comunque la fortuna che non risulti poi danneggiato o meglio ancora sia una nuova tratta con cavi nuovi.

Per esperienza personale, fastweb ha portato presso case e aziende solo connessioni in fibra, per quello che concerne la telefonia classica, vedi il doppino ADSL, si è sempre appoggiato (per legge) su gli impianti preesistenti , e non mi risulta che abbia mai posato coppie telefoniche.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

con un minimo di ragionamento si può capire e comprendere il fatto che i vecchi abbonati non avranno mai la 20 mbit.
però fastweb non può continuare a prenderci in giro promettendo e posticipando di continuo quella data.

Molte persone invece di passare alla concorrenza continuano ad attendere questa possibilità
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Mi permetto, subpanda ha spiegato benissimo il quanto...
entrambi avete dato spiegazioni chiarissime gia' in altra data/occasione (treat chiuso).
Ora, tu aggiungi scrivendo:

con un minimo di ragionamento si può capire e comprendere il fatto che i vecchi abbonati......
domanda: dov'è la presa in giro ?
Completando,

Molte persone invece di passare alla concorrenza continuano ad attendere questa possibilità
ma forse mi sfugge qualcosa. :D
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

loro continuano a promettere cose che non possono mantenere.
Ti sembra poco?

se non è truffa ci vanno vicino

non tutti hanno conoscenze basilari sulle reti
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ma se hai appena scritto che con un minimo di ragionamento... bon per me chiuso argomento diamo buon esempio :D(no polemiche inutili)Immagine
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ma lo slittamento è per tutti o solo per i vecchi abbonati?
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

il discorso è semplice:

non hai fastweb? non sei un abbonato
hai la 20 mbit? sei un nuovo abbonato
non hai la 20 mbit? sei un vecchio abbonato
non hai la 20 mbit perchè la linea è marcia? sei sfigato
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

merovingi0 ha scritto:ma lo slittamento è per tutti o solo per i vecchi abbonati?
Mi dispiace dirlo ma è aleatorio......
* Dipende da dove è ubicata la linea (basta pensare se in zona sono stati fatti lavori recenti alle linee);
* E' commercialmente conveniente servire la zona? (se ci sono grosse imprese che portano soldi alora il fornitore si impegnerà a coprire ulteriormente lazona);
* Si tratta di una città? o è una semplice cittadina? (la quantità invoglia);
* Se si tratta di una cittadina... le richieste sono convenienti? (bela domanda).

Alle domande di solito ci sono risposte che seguono e le azioni relative.
Corona-Extra ha scritto:il discorso è semplice:
Se sei fibra allora devi aspettare i fatici 100 Mb. .... (dai 20 non passeranno mai);
Corona-Extra ha scritto:non hai fastweb? non sei un abbonato
hai la 20 mbit? sei un nuovo abbonato
non hai la 20 mbit? sei un vecchio abbonato
non hai la 20 mbit perchè la linea è marcia? sei sfigato
e puoi ritenerti comunque fortunato se superi 2 Mb. (anche con altri fornitori se non aggiorneranno i doppini saranno questi i risultati).

E qui anche io chiudo.
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Stà succedendo qualcosa di MAGICO !!!!

Dopo 2 gg. di scritta "a DICEMBRE 2007" ...

siamo tornati oggi a ...

"APRILE 2007". :twisted: :twisted: :twisted:

Ora chiamo subito il CC, dalla mfp non ci sono link utilizi per attivare.

Vi tengo aggiornati !!!
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

è vero.
molto strano....
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

subpanda ha scritto: e puoi ritenerti comunque fortunato se superi 2 Mb. (anche con altri fornitori se non aggiorneranno i doppini saranno questi i risultati).
Allora io sono fortunato. Il mio test con speedtest.net ha dato 5208kbps, quindi circa 5Mbps!!!.

superbeef ha scritto: Stà succedendo qualcosa di MAGICO !!!!

Dopo 2 gg. di scritta "a DICEMBRE 2007" ...

siamo tornati oggi a ...

"APRILE 2007". icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Ora chiamo subito il CC, dalla mfp non ci sono link utilizi per attivare.

Vi tengo aggiornati !!!
Confermo quanto detto da super. Mi raccomando, tienici informati, anche sulla tariffa richiesta. Io l'ultima volta che avevo parlato con il CC avevo avuto come risposta €19,00. :shock: anziché €80,00. :? [/quote]

Ciao a tutti. ::saluto::
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

NIENTE !!!
Un buco nell'acqua.

Ho chiamato il CC e l'operatore mi ha detto che hanno disposizione di non far attivare l'opzione per i vecchi (e rinc*****ti) abbonati prima di DICEMBRE 2007.

Stanno a fà un CACIARA pure sulla myfp.
E' incredibile !

Tutto da rifare ... palla al centro ... semifinale di ritorno a Dicembre 2007.

Ciao.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@superbeef ti ricordo che avevi aperto pure questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che ho chiuso ora.
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Chiedo venia ...
Rispondi