Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

20 Mbit a ... Dicembre 2007

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

fammi capire:

avevi una 6 mbit stabile, sei passato a telecom e poi nuovamente a Fastweb sperando nella 20 mbit e ritrovandoti cn una 4mbit?

quanto hai speso nei cambi di operatore?

la 20 mbit la dovrebbero dare subito ai nuovi abbonati, solo i vecchi devono aspettare ed attivarla dalla myfastpage

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

io mi sono abbonato a febbraio 2007 e ho chiamato per informazioni e mi è stato detto che TUTTI (sia nuovi che vecchi) devono aspettare a dicembre 2007, magari ho beccato una al telefono che non aveva vogliadi lavorare, ma nel caso come si fa per vedere se io (che potrei essere un nuovo abbonato) ad attivarla?? xke io nel contratto ne avevo fatto richiesta
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

bisogna vedere se a febbraio la tua città era già raggiunta EFFETTIVAMENTE dalla 20 mbit.
nella mia città è arrivata fine febbraio/inizio marzo quindi tutti quelli che si sono abbonati prima di questa data devono aspettare la possibilità dellamyfastpage.
quelli dopo invece dovrebbero averla subito

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

come faccio a capire da quando la mia citta è coperta?? io quando mi sono iscritto teoricamente ero gia raggiunto dai 20 mega, perchp quando verificavo la raggiungibilita sul sito mi dava OK....pero non so quanto sia veritiero...
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

appunto.
se non te l hanno data xke la tua città non era ancora raggiunta puoi solo aspettare

telefona e telefona xke sul sito c è scritto che i nuovi abbonati hanno subito la 20 mbit... non a fine anno....
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ho chiamato per l'ennesima volta, e l'ultima versione che mi è stata detta è la seguente:
se nella myfastweb page, nella sezione Super adsl trovi la possibilita di attivare l'opzione allora attivandola verranno fatti i test, se invece cè scritto (come nel mio caso): a dicembre 2007 cè la possiblita dai fare la richiesta....... allora siamo fregati e bisogna aspettare dicembre 2007

non so piu che dire....

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sorry per OT, altro che la 20.0Mbps :D Immagine
chi ne ha voglia legga: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Mamma mia ... Dove andremo a finire ?

Già io con fastweb riesco ad assaporare veramente la metà dei files che scarico , figuriamoci poi con una connessione di questo tipoo !!
Un film ad alta definizione in mezzo minuto ?!? Fantascienza ..

Veramente impressionante ... Thx per l'articolo SuperMod ... Chiudo l'OT ...
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

già il consorzio sta pensando di fare l'upgrade, portando la capacità del super-network alla cifra stellare di 100 Gigabit al secondo.

vedi la follia? l'immobilismo contro l'evoluzione...

fosse partita da noi l'iniziativa di upparci a 20 mb lo capirei, ma qui prima propongono e poi puff.[/code]
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Corona-Extra ha scritto:permettimi di dissentire ma il doppino deve essere nuovo e reggere la 20 mbit.
è lo stesso discorso dello switch 10/100 o 10/100/1000.
il cavo di rete rimane lo stesso.

i vecchi abbonati hanno doppini della seconda guerra moniale che reggono si e no 6 mbit
Ciao,

quello che dici non è corretto, perchè il doppino telefonico o ultimo miglio è uguale sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. Mica se oggi decido di attivare fastweb, quindi nuovo abbonato, viene steso un nuovo doppino telefonico dal box alla centrale!...

L'arcano mistero dello slittamento a dicembre 2007, è dovuto ai dslam nelle SGU. Cioè, gli apparati (dslam) che collegano il vostro hag alla centrale (SGU), nei vecchi abbonati, hanno porte eth base 10Mbit, pertanto non in grao di supportare lo standard adsl2+... da 1 anno a questa parte i nuovi dslam hanno porte eth settato per tale standard quidni i clienti che vi si agganceranno avranno la 20 mega fin da subito... per i vecchi, bisogna attendere che vengano sostituiti tali apparati..

PS: i 20 mega, comunque, sono SEMPRE soggetti a qualifica del doppino, sia per vecchi che per nuovi abbonato... Questo vuol dire che se uil cavo telefonico è usurato o troppo lungo i 20 o 18 o 16 mega ve li sognate..

ecco tutto..
Rispondi