code chilometriche
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
vorrei sensibilizzare tutti gli users che utilizzano winmx per i loro download, di non accodarsi su diversi server per lo stesso film,altrimenti si creano code e disagio per gli altri users che vogliono scaricare e che sono in coda chissà da quanto,grazie
sky
sky
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
il problema è che neanche guardano da chi scaricano, selezionano 100-150 utenti contemporaneamente e non si curano neanche di toglierli dai download quando ne parte uno...Skywalker ha scritto:vorrei sensibilizzare tutti gli users che utilizzano winmx per i loro download, di non accodarsi su diversi server per lo stesso film,altrimenti si creano code e disagio per gli altri users che vogliono scaricare e che sono in coda chissà da quanto,grazie
sky
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Fosse solo questo il problema, è uno dei tanti.......... scusa ma tutti ne parlano e pochi prendono provvedimenti.FanForFun ha scritto: il problema è che neanche guardano da chi scaricano, selezionano 100-150 utenti contemporaneamente e non si curano neanche di toglierli dai download quando ne parte uno...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
Io quelli che fanno così non li faccio partire...tmaxv6 ha scritto:Fosse solo questo il problema, è uno dei tanti.......... scusa ma tutti ne parlano e pochi prendono provvedimenti.FanForFun ha scritto: il problema è che neanche guardano da chi scaricano, selezionano 100-150 utenti contemporaneamente e non si curano neanche di toglierli dai download quando ne parte uno...
-
- SUPER MODERATORE
E tu fai molto bene ma i problemi rimangono.
Il problema vero è: mi sembra che tu l'abbia accennato (persone con minima conoscienza del pc o altro) insegnare alla gente prima di farla partire o entrare a come si deve comportare.
altrettanto vero , bisogna leggere le regole ma bisogna anche farle rispettare.
Non voglio riprendere polemiche ma da utilizzatore come te entrambi vorremo qualcosa di meglio che prima c'era.
Il problema vero è: mi sembra che tu l'abbia accennato (persone con minima conoscienza del pc o altro) insegnare alla gente prima di farla partire o entrare a come si deve comportare.
altrettanto vero , bisogna leggere le regole ma bisogna anche farle rispettare.
Non voglio riprendere polemiche ma da utilizzatore come te entrambi vorremo qualcosa di meglio che prima c'era.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
Ragassi, non voglio fare il pessimista ad oltranza, ma mi spiegate per quale motivo una persona che non rispetta le regole della buona creanza e del quieto vivere dovrebbe magicamente trasformarsi in un esempio di buona educazione nel momento in cui si connette ad un server?
Purtroppo di maleducati ce ne sono molti e ce ne accorgiamo tutti i giorni, anche in cose più importanti di win mx.....
Purtroppo di maleducati ce ne sono molti e ce ne accorgiamo tutti i giorni, anche in cose più importanti di win mx.....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
tmaxv6 ha scritto:Fosse solo questo il problema, è uno dei tanti.......... scusa ma tutti ne parlano e pochi prendono provvedimenti.FanForFun ha scritto: il problema è che neanche guardano da chi scaricano, selezionano 100-150 utenti contemporaneamente e non si curano neanche di toglierli dai download quando ne parte uno...
io users del genere li ho sempre ignorati da winmx...se tutti leggessero questo post forse le cose inizierebbero a cambiare...mah...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Ho lasciato il PC acceso e sono uscito.
A fine giornata, un testicolo ortodotato è riuscito a scaricare gli stessi files 8 volte - 2 volte per ogni server.
Notare che ho sempre lo stesso nick.
I files non sono corrotti.
Alla richiesta di info non ho ricevuto risposta.
Fortuna che ho una flat...
A fine giornata, un testicolo ortodotato è riuscito a scaricare gli stessi files 8 volte - 2 volte per ogni server.
Notare che ho sempre lo stesso nick.
I files non sono corrotti.
Alla richiesta di info non ho ricevuto risposta.
Fortuna che ho una flat...
-
- Membro semplice
kekké se ne pensi io resto dell'idea che il 75% di quelli che si comportano così se ben educati sin dall'inizio terrebbero un comportamento ben diverso.
c'è molta gente che pensa che non sia un male solo perké nessuno gliel'ha mai spiegato.
c'è molta gente che pensa che non sia un male solo perké nessuno gliel'ha mai spiegato.
-
- SUPER MODERATORE
E siamo in 2
Domanda: solo per rete opennap dal semaforo rosso a verde, un messaggino del server che riassuma del tipo RICORDATI......o ......... scritto con buona visibilità è fattibile?

Domanda: solo per rete opennap dal semaforo rosso a verde, un messaggino del server che riassuma del tipo RICORDATI......o ......... scritto con buona visibilità è fattibile?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
come sempre... se tutti usassero Lopster, non esisterebbe nemmeno questo problema.. allora ci muoviamo a chiudere l'accesso ai winmx o no??
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Posso sfruttare questo thread per dire che è una vergogna ormai l'opennap?
Un anno fa se vedevo coda >=40 tagliavo, adesso la tengo fino a 80 e ho trovato anche un accodamento come 490!!!
Ma provate a scaricare un film che hanno in tanti come Matrix2 SOLO PER PROVA, qualcuno partirà a 500 ma 80 persone saranno in coda permanente!!!
DOVETE BANNARE CHI TIENE LA BANDA SOTTO AI 30K!!!
Un anno fa se vedevo coda >=40 tagliavo, adesso la tengo fino a 80 e ho trovato anche un accodamento come 490!!!
Ma provate a scaricare un film che hanno in tanti come Matrix2 SOLO PER PROVA, qualcuno partirà a 500 ma 80 persone saranno in coda permanente!!!
DOVETE BANNARE CHI TIENE LA BANDA SOTTO AI 30K!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2021
usate lopster e scaricherete 5 volte tanto.....vorrei sensibilizzare tutti gli users che utilizzano winmx per i loro download

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
ormai purtroppo manco lopster ti salva + ....

mha....come fa gente che ha 5 giga in share ad avere una coda di 40 persone con fibra?!
comunque, ormai, inizio a scoraggiarmi.....anche per l'esagerata qntità di pvt..."mi fai partire?"....infatti è un pò che non mi si vede su opennap....

mha....come fa gente che ha 5 giga in share ad avere una coda di 40 persone con fibra?!
comunque, ormai, inizio a scoraggiarmi.....anche per l'esagerata qntità di pvt..."mi fai partire?"....infatti è un pò che non mi si vede su opennap....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Ragionissima...
fra 1 po il sito verra rivisitato e saranno aperte le sezioni dc++ e lista hub.
finche non ci sarà un nuovo client utilizzato di default da tutti i server ,benche odi dc++ , mi ritrovo costretto a parlarne...il decadimento degli opennap è palese.
fra 1 po il sito verra rivisitato e saranno aperte le sezioni dc++ e lista hub.
finche non ci sarà un nuovo client utilizzato di default da tutti i server ,benche odi dc++ , mi ritrovo costretto a parlarne...il decadimento degli opennap è palese.
-
- Membro Onorario
hai voglia a mettere liste di hub , Daika, quelli interni si contano sulle dita di una mano....

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
E io quelli metto....se sono pochi meglio tutto lavoro in meno.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2021
Vai Litt!! Inizia che ti seguiamo!!littlesantashelper ha scritto:come sempre... se tutti usassero Lopster, non esisterebbe nemmeno questo problema.. allora ci muoviamo a chiudere l'accesso ai winmx o no??