Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
littlesantashelper ha scritto:come sempre... se tutti usassero Lopster, non esisterebbe nemmeno questo problema.. allora ci muoviamo a chiudere l'accesso ai winmx o no??
Vai Litt!! Inizia che ti seguiamo!!
Questa potrebbe essere la prova del nove: sono convinto che almeno il 50-60 % dei problemi si risolverebbe, a quel punto sarebbe più semplice andare a scovare i problemi residui....
E` una prova che imho va fatta quando torneranno ad esserci molti utenti, ovvero a Settembre. Ora sarebbe alquanto inutile e non si capirebbe un granche`
Esatto ma se si implementassero gli obblighi che dico io al programma non ci sarebbe piu nemmeno una coda nemmeno per il piu ricercato dei file,ve lo garantisco.
Ma siamo sempre li:nessuno è in grado di farlo sto client benedetto.
faccio un discorso "empirico", basato cioè sull'utilizzo personale di lopster in un mese circa.
Ho scaricato di tutto, file grossi, piccoli, rari e inflazionati....
Risultato: dl partito SEMPRE entro 5 minuti al massimo e sempre terminato senza eccessivo ricorso al resume, in tempi ottimi(relativamente al dsl, ovvio).assenza completa di file incompleti impossibili da resumare (win mx docet...). disinteressamento completo della gestione coda (fa tutto da solo), senza gli stress che comporta.
sarà un caso, ma quasi totale assenza di traders e suppliche (tranne un paio di casi...fisiologici).Velocità nettamente superiori a win mx.
Francamente non saprei cosa chiedere di meglio.....
Sì, forse ha qualche bug di troppo, ma ,almeno nel mio caso, non sono stati un problema.
Insomma, come utente finale cosa debbo chiedere in più?????
Il problema rimane fare passare gli utenti dalla dipendenza WinMX a quella di Lopster.
In ogni caso, ripeto, si dovrebbe fare un passaggio tutti assieme, basta che una rete o server non lo faccia e gli utenti si preoccuperebbero poco di passare a tale client. Ma credo che non succeda mai questo.
Da domani il sito sarà in rifacimento e ho intenzione di sconsigliare appassionatamente l'uso di winmx in favore di lopster ( magari preparatemi una guida con foto se avete tempo ).
Tnx
Pirate_Le_Chuck ha scritto:Iniziamo? Iniziamo? Iniziamo?
Chi si aggrega?
Eliminiamo WinMX?
come detto sopra, aspettiamo che tornino tutti dalle vacanze.. aspettiamo settembre. Ora si creerebbe scompiglio e basta.
Il problema comunque e` che per esempio FIN non partecipera` mai visto il totale disinteresse che ha sempre avuto nei confronti del mondo esterno.
Però chiedeglielo non guasterebbe...e poi mi metto nei panni dell'utente comune...se per entrare in fin è indifferente che io usi winmx o lopster e se per entrare in ape divx med ecc DEVO usare lopster ( e si diffonde adeguatamente la voce ) sono pronto a scommettere che si metterebbero tutti lopster.
DAIKAMURA ha scritto:Però chiedeglielo non guasterebbe...e poi mi metto nei panni dell'utente comune...se per entrare in fin è indifferente che io usi winmx o lopster e se per entrare in ape divx med ecc DEVO usare lopster ( e si diffonde adeguatamente la voce ) sono pronto a scommettere che si metterebbero tutti lopster.
Non credo.
A mio parere scadremmo solamente.
Ricordiamo che stiamo cercando di convincere una marea di persone che conoscono poco il mondo opennap.
Poi oltre a FIN ci sarebbero altri 10-15 network o servers da convincere.
Secondo me pero' Little aspettare a settembre sarebbe scomodo, considera che in estate saranno pochi i server up e forse sarà + facile convincere le persone ad un passaggio a lopster.
A settembre si moltiplicheranno di nuovo e sarà sempre + dura.
No ma io parlo solo degli interni ragazzi e la schiera si riduce di brutto ( 5 o 6 net ).
Quando la gente vedrà il messaggio di ban con magari un bel link ad una pagina dove si spiega tutto ( e soprattutto quando verdà che non si connetterà piu agli interni ) si convinceranno tutti o quasi.
pirata.. io anche volendo non potrei farlo ora. E' una cosa che va organizzata come dio comanda. Iniziare ad avvertire la gente con un bot che manda pvt di avviso, settare il server, aggiornare il sito, creare una guida per Lopster piu` che esaustiva. Altrimenti si rischia solo un bagno di sangue. Io fra una settimana parto e fino a Settembre non mi vedrete piu`, quindi nun ce la fo` ; )
Ricordatevi che con lopster molti, me compreso(ma non lo dico per me) abbiamo problemi no so se di settaggi o bug del programma con winsoz.
Nonostante ciò sono più che daccordo al vs passaggio a lopster.Per promuoverlo a 360° dovreste essere sicuri che dipenda solo da cattivi settaggi e non da bug di giovinezza con sistema operativo win.
tra l'altro, come dice appunto tmax, Lopster per Win su alcune piattaforme ha ancora qualche problema.. Chissa` che esntro settembre / ottobre esca una nuova release ancor piu` stabile :D
comunque fra poco dovrebbe uscire una nuova versione di winmx.Prima di fare il grande salto suggerirei di aspettare com'è...non ricordo piu dove ma sono sicuro di aver letto che stanno completamente riscrivendo il programma daccapo cambiando radicalmente moltissime cose.
L'utente medio è piu portato ad aggiornare un client che non a cambiarlo:leggere lo stesso nome e logo tranquillizza un po tutti.