code chilometriche
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
il problema e` che sono sicuro che certe caratteristiche di Lopster che alleggeriscono moltissimo il server, non verranno implementate da WinMX.
Dubito fortemente in un'inversione di tendenza.. WinMX dalla 2.6 alla 3 ha quasi abbandonato il supporto reti opennap, ahime`
Dubito fortemente in un'inversione di tendenza.. WinMX dalla 2.6 alla 3 ha quasi abbandonato il supporto reti opennap, ahime`
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
SI saranno anche resi conto che dalla WPNP però non scarichi una mazza...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2021
DAIKAMURA ha scritto:No ma io parlo solo degli interni ragazzi e la schiera si riduce di brutto ( 5 o 6 net ).
Quando la gente vedrà il messaggio di ban con magari un bel link ad una pagina dove si spiega tutto ( e soprattutto quando verdà che non si connetterà piu agli interni ) si convinceranno tutti o quasi.
Sisi ma anche io parlavo degli interni

Ma se anche uno dei sei net non partecipa addio speranze

Vabbè vedremo poi allora, certo non dicevo subito

La vedo dura pero'
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
Daika, io ricordo di aver letto che il prossimo win mx non sarà poi cosi tanto diverso dall'attuale, ci sarà un player incorporato, migliorato il resume, ma per il rsto rimarrà così....(a parte cambiamenti di facciata che non servono a una mazza).DAIKAMURA ha scritto:comunque fra poco dovrebbe uscire una nuova versione di winmx.Prima di fare il grande salto suggerirei di aspettare com'è...non ricordo piu dove ma sono sicuro di aver letto che stanno completamente riscrivendo il programma daccapo cambiando radicalmente moltissime cose.
L'utente medio è piu portato ad aggiornare un client che non a cambiarlo:leggere lo stesso nome e logo tranquillizza un po tutti.
Mio personale consiglio: fare in modo che quando ci risarà il boom settembrino, il progetto sia pronto....altrimenti prima di natale non se ne farà niente....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Io posso assicurarvi l'appoggio del sito per la propaganda della cosa o come spalla ma il resto dovete necessariamente organizzarlo voi admin.
La sezione apposta c'è.
La sezione apposta c'è.
-
- Vecchio Saggio
Vi dirò che emule è un gran client...non solo ha il multidownload ma anche alcune "leggi" imposte che lo rendono davvero molto interessante come il divieto di segare i download ecc.
Non capisco come mai al progetto adunanza non abbiano aderito in tantissimi e soprattutto come mai non sembra essere molto efficiente scaricare nemmeno da li...in teroia dovrebbe esserlo.
Non capisco come mai al progetto adunanza non abbiano aderito in tantissimi e soprattutto come mai non sembra essere molto efficiente scaricare nemmeno da li...in teroia dovrebbe esserlo.
-
- Membro semplice
io ho avuto problemi pure su quello, già postati a suo tempo
tempi di attesa di inizio download pressoké biblici e velocità inferiori alla peggior wpnp
poi magari sono i soliti problemi che interessano solo me, però fino ad ora l'unico che mi funziona sempre è winmx con tutti i difetti che ha
tempi di attesa di inizio download pressoké biblici e velocità inferiori alla peggior wpnp
poi magari sono i soliti problemi che interessano solo me, però fino ad ora l'unico che mi funziona sempre è winmx con tutti i difetti che ha
-
- Vecchio Saggio
E' tutto stranissimo perche teoricamente è il migliore.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
ice non sei l'unico ! io e-mule l' ho provato 3 volte (ogni volta dicendo: "ma sì riproviamolo , ne parlano bene") ma non sono riuscito a scaricare nulla !!!!!!!!!!!!!! in 15 minuti , a meno di non scrivere qlche file molto conosciuto, al chè il picco che ho toccato è stato di ben 11k!icekemia ha scritto:io ho avuto problemi pure su quello, già postati a suo tempo
-
- Membro Onorario
vabbè, ma il problema di emule è sempre quello: predominanza quasi assoluta degli esterni, è vero c'è una quantità di file impressionante, ma scaricare a 10K, sai che @@!!!!
Piuttosto stupisce come il progetto adunanza non mi sembra abbia catalizzato utenti più di tanto, eppure essendo per soli Fastweb dovrebbe essere un 'ottima alternativa agli opennap e a dc/dc++
Piuttosto stupisce come il progetto adunanza non mi sembra abbia catalizzato utenti più di tanto, eppure essendo per soli Fastweb dovrebbe essere un 'ottima alternativa agli opennap e a dc/dc++
-
- Membro Onorario
dai vale, potrebbe andare anche molto peggio...... 

-
- Vecchio Saggio
Questo perchè l'utente tende a fossilizzarsi a meno che non ci siano traumi che lo costringano al cambio ( vedi vulcano ).maxy ha scritto:vabbè, ma il problema di emule è sempre quello: predominanza quasi assoluta degli esterni, è vero c'è una quantità di file impressionante, ma scaricare a 10K, sai che @@!!!!
Il trauma sarebbe il divieto d'accesso simultaneo se andasse in porto.
-
- Vecchio Saggio
Vero.
Ora ho 35 persone con quel file e la velocità è scesa a 40K.
Siamo matti? Ma la fibra ottica per cosa la usano?
Ora ho 35 persone con quel file e la velocità è scesa a 40K.
Siamo matti? Ma la fibra ottica per cosa la usano?
-
- Membro Onorario
ah, certo se non si pone un limite alla diminuzione della banda, cosa che lopster ahimè non ha, non ci sarà nulla che risolverà il problema....
-
- Vecchio Saggio
E' quello che ho sempre sostenuto io ( e che mi lacscia ancora perplesso sul fatto che lopster possa essere IL CLIENT DEFINITIVO)...il multidowload è necessario ma non sufficiente:ci vogliono le manganellate.
-
- Vecchio Saggio
Si, ma nei gioielli...
[EDIT]
Ma caXXo! Un DSL mi ha accodato al 325° posto, ed è Fastweb!
Tornate al 56K co@@ioni!!!
Noooooooo...
[EDIT]
Ma caXXo! Un DSL mi ha accodato al 325° posto, ed è Fastweb!
Tornate al 56K co@@ioni!!!
Noooooooo...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
ripeto che se entro opennap ormai è solo per chattare.....l'immagine di valeren me la sono ritrovat spesso.....e li che mi sono depresso....