Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

code chilometriche

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

il problema e` che sono sicuro che certe caratteristiche di Lopster che alleggeriscono moltissimo il server, non verranno implementate da WinMX.
Dubito fortemente in un'inversione di tendenza.. WinMX dalla 2.6 alla 3 ha quasi abbandonato il supporto reti opennap, ahime`

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

SI saranno anche resi conto che dalla WPNP però non scarichi una mazza...
Pirate_Le_Chuck
User
User

Messaggio Pirate_Le_Chuck »

DAIKAMURA ha scritto:No ma io parlo solo degli interni ragazzi e la schiera si riduce di brutto ( 5 o 6 net ).
Quando la gente vedrà il messaggio di ban con magari un bel link ad una pagina dove si spiega tutto ( e soprattutto quando verdà che non si connetterà piu agli interni ) si convinceranno tutti o quasi.

Sisi ma anche io parlavo degli interni :D
Ma se anche uno dei sei net non partecipa addio speranze :cry:

Vabbè vedremo poi allora, certo non dicevo subito :wink:

La vedo dura pero'

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:comunque fra poco dovrebbe uscire una nuova versione di winmx.Prima di fare il grande salto suggerirei di aspettare com'è...non ricordo piu dove ma sono sicuro di aver letto che stanno completamente riscrivendo il programma daccapo cambiando radicalmente moltissime cose.
L'utente medio è piu portato ad aggiornare un client che non a cambiarlo:leggere lo stesso nome e logo tranquillizza un po tutti.
Daika, io ricordo di aver letto che il prossimo win mx non sarà poi cosi tanto diverso dall'attuale, ci sarà un player incorporato, migliorato il resume, ma per il rsto rimarrà così....(a parte cambiamenti di facciata che non servono a una mazza).
Mio personale consiglio: fare in modo che quando ci risarà il boom settembrino, il progetto sia pronto....altrimenti prima di natale non se ne farà niente....
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Io posso assicurarvi l'appoggio del sito per la propaganda della cosa o come spalla ma il resto dovete necessariamente organizzarlo voi admin.
La sezione apposta c'è.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Vi dirò che emule è un gran client...non solo ha il multidownload ma anche alcune "leggi" imposte che lo rendono davvero molto interessante come il divieto di segare i download ecc.
Non capisco come mai al progetto adunanza non abbiano aderito in tantissimi e soprattutto come mai non sembra essere molto efficiente scaricare nemmeno da li...in teroia dovrebbe esserlo.

ANNUNCIO ADSENSE
icekemia
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio icekemia »

io ho avuto problemi pure su quello, già postati a suo tempo
tempi di attesa di inizio download pressoké biblici e velocità inferiori alla peggior wpnp

poi magari sono i soliti problemi che interessano solo me, però fino ad ora l'unico che mi funziona sempre è winmx con tutti i difetti che ha
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

E' tutto stranissimo perche teoricamente è il migliore.
icekemia
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio icekemia »

perké capitano tutte a me :cry: :cry: :cry: :cry:
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

icekemia ha scritto:io ho avuto problemi pure su quello, già postati a suo tempo
tempi di attesa di inizio download pressoké biblici e velocità inferiori alla peggior wpnp

poi magari sono i soliti problemi che interessano solo me, però fino ad ora l'unico che mi funziona sempre è winmx con tutti i difetti che ha
ice non sei l'unico ! io e-mule l' ho provato 3 volte (ogni volta dicendo: "ma sì riproviamolo , ne parlano bene") ma non sono riuscito a scaricare nulla !!!!!!!!!!!!!! in 15 minuti , a meno di non scrivere qlche file molto conosciuto, al chè il picco che ho toccato è stato di ben 11k!
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

::outtopic::
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

vabbè, ma il problema di emule è sempre quello: predominanza quasi assoluta degli esterni, è vero c'è una quantità di file impressionante, ma scaricare a 10K, sai che @@!!!!
Piuttosto stupisce come il progetto adunanza non mi sembra abbia catalizzato utenti più di tanto, eppure essendo per soli Fastweb dovrebbe essere un 'ottima alternativa agli opennap e a dc/dc++
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

MI VIENE DA PIANGERE
Immagine
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

dai vale, potrebbe andare anche molto peggio...... :wink:
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

maxy ha scritto:vabbè, ma il problema di emule è sempre quello: predominanza quasi assoluta degli esterni, è vero c'è una quantità di file impressionante, ma scaricare a 10K, sai che @@!!!!
Piuttosto stupisce come il progetto adunanza non mi sembra abbia catalizzato utenti più di tanto, eppure essendo per soli Fastweb dovrebbe essere un 'ottima alternativa agli opennap e a dc/dc++
Questo perchè l'utente tende a fossilizzarsi a meno che non ci siano traumi che lo costringano al cambio ( vedi vulcano ).
Il trauma sarebbe il divieto d'accesso simultaneo se andasse in porto.
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Vero.
Ora ho 35 persone con quel file e la velocità è scesa a 40K.
Siamo matti? Ma la fibra ottica per cosa la usano?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ah, certo se non si pone un limite alla diminuzione della banda, cosa che lopster ahimè non ha, non ci sarà nulla che risolverà il problema....
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

E' quello che ho sempre sostenuto io ( e che mi lacscia ancora perplesso sul fatto che lopster possa essere IL CLIENT DEFINITIVO)...il multidowload è necessario ma non sufficiente:ci vogliono le manganellate.
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Si, ma nei gioielli...
[EDIT]
Ma caXXo! Un DSL mi ha accodato al 325° posto, ed è Fastweb!
Tornate al 56K co@@ioni!!!

Noooooooo...
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

ripeto che se entro opennap ormai è solo per chattare.....l'immagine di valeren me la sono ritrovat spesso.....e li che mi sono depresso....