Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
littlesantashelper ha scritto:comunque non vorrei che andassimo OT in questo 3D.. vojo vedere taaaaaaaaaante foto :DD deve essere un 3D immortale.. pagine su pagine di belle ragazze.. me racumandi :DDD
Raga mi sono innamorato di quella grandissima TOPA che fa la pubblicita dei telefonini con la vecchia rincoglionita...
quella che ogni scusa è buona per spogliarsi e che montava prima sulle spalle del prete ( nella scena in sui si vedevano i suoi dolcissimi ma DOLCISSIMI piedi ) e che ora fa quella che il cane le incula il costume e che poi scopre che sta nella spiaggia di nudisti.
Un innamoramento cosi non mi capitava dai tempi dell'Arcuri.
Qualcuno sa il nome?
Ma soprattutto qualcuno posta un po di foto sue please?
maxy ha scritto:...che poi è la stessa che si spogliava davanti ad un inebetito batistuta... o no?
Mi informerò....
Esatto...
ma ti dico di fi()e ce ne so tante a sto mondo ma st'effetto me lo han fatto solo l'Arcuri ai tempi d'oro e questa che dopo che l'ho vista sulle spalle del prete a piedi nudi mi so innamorato.
maxy ha scritto:...che poi è la stessa che si spogliava davanti ad un inebetito batistuta... o no?
Mi informerò....
Esatto...
ma ti dico di fi()e ce ne so tante a sto mondo ma st'effetto me lo han fatto solo l'Arcuri ai tempi d'oro e questa che dopo che l'ho vista sulle spalle del prete a piedi nudi mi so innamorato.
sono 2-3 giorni che ho dei problemi a postare foto nel forum, non capisco a volte vanno a volte no, comunque ora sono da SanRemo col modem e funzionano tutte !