Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Valeren ha scritto:Sarà il mio centesimo "GRAIEEEEEEEE" in questo thread, ma li hai meritati tutti!
che "GRAIEEEEEEEE" significhi "grazie" o "grande" o entrambi sono lusingato dai tuoi complimenti (e da quelli di maxy)(e da quelli degli altri afecionados ) ! mi prenderò sempre amorevolmente cura della WOMEN GALLERY per la gioia della comunità
non posso non lasciarvi con qualche fotina :
...una rivisitazione della già proposta Moran Atias...
Valeren ha scritto:Era "Grazie", ma la bava...
Domanda: che cos'è "7 Scan"?
sinceramente non so bene cosa sia "7 Scan" (tra l' altro mi pare che sia "Z Scan"). Molto probabilmente è un semplice amatore di belle donne, che con uno scanner di buona qualità si prende il vanto di firmare foto tratte da riviste & siti comunque non è un webmaster o almeno non esiste un sito z-scan.qlcosa (ho controllato con cura, ma potrebbe amche essermi sfuggito ) e foto con la suddetta firma di trovano sparse in decine di siti "FREE WOMEN PICTURES " da cui traggo ispirazione e di cui condovido con voi le gioie !
perké adesso saresti uno straccione costretto a raccogliere cartone e vedresti tutte quelle belle figliole emigrare in paesi + rikki e darla a facoltosi giovani rampanti