Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
p.s:qualcuno sa chi è la bella figliola??
guarda appena sopra il tuo post .
posso chiederti una cosa? p.f. se non ti è di disturbo potresti cambiare l'avatar che usi visto che è già usato da altro user.
Grazie.
p.s:qualcuno sa chi è la bella figliola??
guarda appena sopra il tuo post .
posso chiederti una cosa? p.f. se non ti è di disturbo potresti cambiare l'avatar che usi visto che è già usato da altro user.
Grazie.
temo di doverti rompere di nuovo le scatole , ma stavolta l' avatar è troppo grande , comunque vedrai che te lo evidenzierà di sicuro anche l' Admin o uno dei mod pregandoti di utilizzarne uno più piccolo che non allarghi la colonna di sinistra sorry
ps: la modella è la svizzera -----> Carolina Salvia (come anticipato da me qualche post + in su ) , appena trovo un' ampia galleria la posto
ps: la modella è la svizzera -----> Carolina Salvia (come anticipato da me qualche post + in su ) , appena trovo un' ampia galleria la posto
Ho gia messo un anticipazione, con delle foto in tua attesa. Pure con riferimento Roberta .....
PS: mia considerazione, nessuno legge + i post precedenti, non alludo solo a questo post ma in generale.
Ho gia messo un anticipazione, con delle foto in tua attesa. Pure con riferimento Roberta .....
PS: mia considerazione, nessuno legge + i post precedenti, non alludo solo a questo post ma in generale.
hai ragione tmax , dai pazientiamo tirandoci su con 2 belle gnocche
PS: UDITE UDITE ! : sto ristrutturando il mio sito , avrà una grafica nuova (ordinata e decente) , un' altra 80ina di gallerie in più (tot. circa 350), numerosi accorgimenti META & Co. per migliorare la posizione sui motori di ricerca ed altre piccole novità ! via attendo numerosi tra circa una settimana per l' inaugurazione di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] Versione 2.1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!