Nottambuli della rete: unitevi!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
so che non c'entra niente e che è pure presto volendo per postare qui dentro, ma chesssonnnno e carlone che fine hanno fatto? 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Notti brave, forse? 
Io per il momento le faccio solo a chiacchere, porchilmondo! Tutti gli amici partiti, o con mogli-manetta, o ravveduti sulla via della redenzione celeste in cerca di giubilei...

Io per il momento le faccio solo a chiacchere, porchilmondo! Tutti gli amici partiti, o con mogli-manetta, o ravveduti sulla via della redenzione celeste in cerca di giubilei...

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
e chi lo sa? lasciamo da parte per ora lussoriose e pruriginose illazioni LOL.naoko ha scritto:so che non c'entra niente e che è pure presto volendo per postare qui dentro, ma chesssonnnno e carlone che fine hanno fatto?
pensierino della buona notte: ma quel bel paio di chiappe che animano l'avatar di naoko, solo a me fa un effetto tipo quello del pendolino che si vede nei film di serie b usato dagli ipnotizzatori?

-
- Veterano
No, non solo a te...
certe volte mi sembra di rimbambirmici sopra 
Non ti dico poi gli altarini che mi risvegliano!

Non ti dico poi gli altarini che mi risvegliano!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
... questo ragazzi non è il thread che fa per me. Tante cose si possono dire di me, ma francamente il nottambulismo non fa parte del mio profilo. Dormo come un bambinone e se dormo meno di 8 ore poi sono scontroso.
Poi sono giorni in cui il mio lavoro si è improvvisamente infiammato per cui il tempo per gli hobbies si è un po' assottigliato.
Poi sono giorni in cui il mio lavoro si è improvvisamente infiammato per cui il tempo per gli hobbies si è un po' assottigliato.
-
- Veterano
Come sei carino con noi Carlone... siamo un "tuo" hobbies

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
bene , in considerazione che: robydick si starà eccitando usando per la prima volta linux (tmax si fumò un pacchetto di sigarette in due ore LOL), tmax dorme da almeno 5 ore, naoko pensa a kesonno che invece se la gode al mare, carlone stasera ha altro hobby, subpanda starà escogitando qualche altro sistema di spionaggio al soldo del mossad, daika si starà studiando chissà quale alchimia di codice o forse è alla ricerca di qualche altra poesia che colpisca, considerata l'ora e tutto ciò, saluto e auguro la buona notte 

-
- Veterano
Super maxy, ottimo riepilogo!
'Notte anche a te. Ora spengo e faccio partire il pinguino.
p.s.: kesonno tene o compiuterre scassat' !
'Notte anche a te. Ora spengo e faccio partire il pinguino.
p.s.: kesonno tene o compiuterre scassat' !
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
maxy ha scritto:bene , in considerazione che: robydick si starà eccitando usando per la prima volta linux (tmax si fumò un pacchetto di sigarette in due ore LOL), tmax dorme da almeno 5 ore, naoko pensa a kesonno che invece se la gode al mare, carlone stasera ha altro hobby, subpanda starà escogitando qualche altro sistema di spionaggio al soldo del mossad, daika si starà studiando chissà quale alchimia di codice o forse è alla ricerca di qualche altra poesia che colpisca, considerata l'ora e tutto ciò, saluto e auguro la buona notte

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Sono un bravo ragazzo, cosi' dicono gli altri/e pero', lo so che non e' notte ma scrivo in questo 3d lo stesso, proprio perche' anche a me, e maxi mi ha preceduto di nuovo, quei glutei quasi scultorei di naoko, non suoi la girl precisa mahhh, mi fanno venire delle bellissime idee.......
Non e' il 3d adatto per continuare
Non credete a tutto cio' che roby dice sulla sua attivita' notturna di solo hardware and software, la moglie ed i figli non sono li' con lui, il padre di famiglia come si definisce, e quindi lascio a voi immaginare il resto

Non e' il 3d adatto per continuare

Non credete a tutto cio' che roby dice sulla sua attivita' notturna di solo hardware and software, la moglie ed i figli non sono li' con lui, il padre di famiglia come si definisce, e quindi lascio a voi immaginare il resto

-
- Veterano
C'è poco da immaginare 
Però vi dò la buona serata ora, esco con...
con... 
un'ottima serata insomma. ciao

Però vi dò la buona serata ora, esco con...

un'ottima serata insomma. ciao
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Avete visto che avevo ragione
Ciao a tutti e a roby; cerca di fare il bravo uaglione, come dicono dalla tue parti, ciauzz

Ciao a tutti e a roby; cerca di fare il bravo uaglione, come dicono dalla tue parti, ciauzz

-
- Veterano
'GnaGnotte a tutti. Bonaccia stasera nel forum, io in coma per uscita ieri sera e imbiancatura casa di ieri e di oggi, ne ho approfittato per sistemare un po' i miei siti.
ciao
ciao