Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
BREAKING NEWS!
L'Inter quest'anno ha vinto qualcosa: la Coppa Italia.
Il Milan invece, tanti fuochi d'artificio, tanto fumo, ma ... non ha vinto una cippa!
Mi spiace per la Roma che non vi dico, parola di juventino...
Hei scherzo, mi raccomando!
Buona notte a tutti e soprattutto agli interisti, per una volta.
FORZA INTERRRRRRR che bolgia ieri sera e......... chi non salta e' rossonero eh eh chi non salta e' rossonero eh eh (grazie Liverpool)
Sara' la coppetta quella del nonno ecc. ma molto meglio degli invincibili (ma dove) ci hanno eliminati dalla Champion facendo goal al loro primo tiro in porta sia all' andata che al ritorno (culatacchioni milanisti senza offesa) !!!!
Per i milanisti:
la champion dal salumiere
la champion dal salumiere
Che dire una bella soddisfazione anche in barba ai cascatori della Roma (Totti, Cassano e company) e come ieri sera allo stadio:
a roma solo la LAZIO
solo la Lazio a Roma solo la LAZIO
Buona giornata a tutti belli & brutti !!
RI FORZA INTERRRRR
scusate , ma che questo thread diventi una succursale di biscardi non lo accetto proprio: per osannare le numerose vittorie dell'inter, c'è un bellissimo thread sempre in questa sezione.
questo lasciamolo ai nottambuli.
Grazie
maxy ha scritto:scusate , ma che questo thread diventi una succursale di biscardi non lo accetto proprio: per osannare le numerose vittorie dell'inter, c'è un bellissimo thread sempre in questa sezione.
questo lasciamolo ai nottambuli.
Grazie
Ops! Faccio ammenda, hai ragione, non avevo visto l'altro 3d.
Visto l'orario dell'evento... e causa entusiasmo... ho fatto un "gattino cieco".
tra l'altro io sono abitudinaria della buona notte....
comunque, serata assurda con "young german's demographer", talmente german che uno è scuro come la pece e ha i tratti somatici africani, appunto perchè i suoi sono del marocco, ma non è questo il punto. il punto è invece che siamo usciti per cena noi giovani demografi italiani, con i giovani tedeschi -fa tanto balilla- perchè stiamo seguendo un corso in dipartimento sulle migrazioni. nemmeno è il caso di commentare l'orribile cena in un ristorante del centro tanto perchè questi una volta che vengono a roma portarli all'eur pare brutto; il tedesco doc di cui sopra tra il pantheon e piazza di spagna si è tolto le scarpe e camminava allegro e goliardico a piedi nudi con le scarpe in mano. ora io capisco che la città è bella, capisco che vuoi percepire tutto dell'antichità del paesaggio, ma capisco pure che lo spazzino a mezzanotte ancora non è passato, di conseguenza per terra non c'è solo lo schifo, sarebbe riduttivo ridurlo a schifo, per terra c'è proprio la vita, rischi di portarti a casa qualche souvenir tra i piedonzi. bleah
quando glielo ho fatto notare con il mio inglese da ferrata linguista, lui mi fa, ma toglitele anche tu! sapessi che bello camminare a piedi nudi!
povero Neil Simon che nel '63 sognava ancora di girare a piedi nudi nel parco.....