Nottambuli della rete: unitevi!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
giornata fantastica se non fosse che ho perso una spilla che mi piaceva un sacco mamma mia che nervosooooo
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
mah...è ora di buttarsi in branda
e visto che ancora c'è qualcuno in giro, lascio un saluto e..... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Vi assicuro stavano giocando, anche se non sembra
Buona notte

Vi assicuro stavano giocando, anche se non sembra

Buona notte

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Ciao maxy, buonanotte e complimenti per la "prole".
Se non era per te non m'accorgevo manco dell'ora

have a goog night
Se non era per te non m'accorgevo manco dell'ora

have a goog night
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Stanotte mi sa che sono davvero l'ultimo...buonanotte FastPeople! 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
capperi maxy, il pupone ha messo i dentini? 
Stavano giocando, ma il piccoletto ha sguardo preoccupato, sarà che da quell'angolazione vede la punta dei canini a fuoco e la gengiva fuori fuoco in secondo piano....

Stavano giocando, ma il piccoletto ha sguardo preoccupato, sarà che da quell'angolazione vede la punta dei canini a fuoco e la gengiva fuori fuoco in secondo piano....
-
- Membro Onorario
[OT] peccato che la zoccoletta (LOL) un secondo dopo gli ha rifilato un bel morso sulla lingua ahahahaahahah, capito che paura che aveva? ed è pure suo padre, pensa un po' LOL [OT]
scusate l'OT
scusate l'OT

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
oggi poco nottambula ma davvero stanza... sarà la gatta puzzona che mi stordisce...
e siccome sono gelosa dei belli cani di maxy, metto la mia micina
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
anzi il link perchè la foto è enorme!
e siccome sono gelosa dei belli cani di maxy, metto la mia micina
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
anzi il link perchè la foto è enorme!

-
- Membro Onorario
signori, è l'ora che volge al desio e ai naviganti intenerisce il core (non c'entra una mazza , ma va bene lo stesso LOL). Buona notte.
p.s. ma che bella la micina e che faccia da furbacchiona
p.s. ma che bella la micina e che faccia da furbacchiona

-
- Veterano
Per una volta vi dò la buonanotte io, tanto lo so che siete tutti in giro a divertirvi, mica siete "padr'e'famiglia comm'ammé". Beati voi 
Però... domattina... l'amata moglie e gli amatissimi pargoli partono
, lasciandomi solo e meschinello
.
Ho quindi un mese da single, che si legge 31 giorni, anzi 744 ore, meglio 44640 minuti, meglio ancora 2678400 secondi.
Ogni singolo istante lasciato sarà perduto!

Però... domattina... l'amata moglie e gli amatissimi pargoli partono

Ho quindi un mese da single, che si legge 31 giorni, anzi 744 ore, meglio 44640 minuti, meglio ancora 2678400 secondi.
Ogni singolo istante lasciato sarà perduto!

-
- Membro Onorario
divertirmi un par de ciufoli :/ mi sarei voluto divertire spaccando la faccia di quel testa di m.....del benzinaio che mi ha messo la benzina nella macchina diesel, proprio stasera che volevo andarmi a godere un po' di fresco al mare.RobyDick ha scritto:Per una volta vi dò la buonanotte io, tanto lo so che siete tutti in giro a divertirvi, mica siete "padr'e'famiglia comm'ammé".
Mortacci sua dovunque si trovi!!!!!!!

P.S.: scusa roby, ma quando si era pischelletti e si aveva casa libera, non si organizzavano seratine carine? ora quei giorni sono finiti per sempre? LOL
buon divertimento

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Adoro la vodka al melone... ormai è una droga...
Sono uscito ma mi sono depresso tutta la sera, ma perchè non si può fare a meno delle ragazze dico io......
Sono uscito ma mi sono depresso tutta la sera, ma perchè non si può fare a meno delle ragazze dico io......
-
- Veterano
Maxy, data l'ora, spero che il problema "diesel ad ottani" l'hai risolto.maxy ha scritto:...
divertirmi un par de ciufoli :/ mi sarei voluto divertire spaccando la faccia di quel testa di m.....del benzinaio che mi ha messo la benzina nella macchina diesel, proprio stasera che volevo andarmi a godere un po' di fresco al mare.
Mortacci sua dovunque si trovi!!!!!!!Buona notte va che è meglio LOL
P.S.: scusa roby, ma quando si era pischelletti e si aveva casa libera, non si organizzavano seratine carine? ora quei giorni sono finiti per sempre? LOL
buon divertimento

Riguardo alle feste, ti rispondo sinceramente. Da pischelletti si facevano seratine. Ora, all'alba dei 40 anni (next december), si organizzano nottate con coetanei assatanati che definiamo "al sangue", o anche "depravation, no limits". Tu che sei + o - della my generation, capisci cosa intendo se ti dico che Animal House è roba da oratorio? Sono un bravo ragazzo, ma "quanno ce vo' ce vo'!"

@paper: si può fare a meno delle ragazze, non delle donne, eh eh

Oh, poi, de gustibus, ma non contare sulle mie "retrospettive", ok?
-
- Membro Onorario
nonostamte l'ora non proprio da nottambulo, porgo la buona notte a tutti i forumisti 
@robydick: per fortuna problema risolto da altri due benzinai , molto meno deficenti dell'eroe, che mi hanno svuotato il serbatoio, ma che rabbia....mortaccisua ancora!!!! Riguardo alle seratine che ti attendono, beh come non augurarti buon divertimento!?!?

@robydick: per fortuna problema risolto da altri due benzinai , molto meno deficenti dell'eroe, che mi hanno svuotato il serbatoio, ma che rabbia....mortaccisua ancora!!!! Riguardo alle seratine che ti attendono, beh come non augurarti buon divertimento!?!?

-
- Veterano
Sì, stasera a nanna presto. Servono energie per le prossime, LOL.
'notte maxy
'notte maxy