AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Sono pazzi da legare oltre che scassapalle...
se continuano cosi finiranno moooolto male.
se continuano cosi finiranno moooolto male.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[19:42] <Folgorina> Ciao! Sono costretta a cambiarmi di nome affinche' tu mi legga. Ti invito a registrarti urgentemente segnalando il tuo nick e passwsord (che devi già avere inserita nella connessione al server) a fluter@fastwebnet.it Folgore sta raggiungendo il massimo delle capacita'e non registrandoti potresti non riuscire ad accedervi. Inoltre e' molto gradita la tua presenza in chat. Faciliti l'aggregazione tra utenti. Folgore non banna assolutamente se non sei nel chan, ma è ovvio che essendo all'interno, renderesti un buon servizio a tutte le utenze che già ci sono. Grazie e buon proseguimento

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ahahahahahaahahahahah, veramente non sanno più cosa inventare, sorvolando, inoltre, sulle assurdità tecniche riportate LOL
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
ehi watch out....
mamma mia ma per me se le studiano a tavolino ste ca**ate
mamma mia ma per me se le studiano a tavolino ste ca**ate
-
- Veterano
[21:44] <Folgorinabella> Folgore - Ciao dw entra in chat per fare nuove amicizie, condividere e rendere visibili i tuoi files!. Folgore ti sconsiglia vivamente l'utilizzo di ramalopster (rama lopster) per il multiDL (versione accrocchiata di Lopster-lo rende ancora più instabile di quanto già non lo sia su piattaforma Windows) , mentre ti suggerisce EMULE,IDC++ o LOspter RTK 1.2.2.(anche se ti rammento che Lopster è nato per Linux e non per Windows...). Il Client che Folgore raccomanda per il DL nel suo server è il buon WinMx (tutte le versioni). Lo puoi scaricare da www.winmxitalia.it ed lo puoi utilizzare nel nostro chan, scaricando direttamente dai nostri distributori che sono presenti in chat con tutte le News del momento. Ti aspetto in chat! Buon proseguimento!! :D

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Dai che di questo passo fra qualche mese saranno passibili di querela...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
- Dottore sta peggiorando... Che ne dice di porre fine alle sue sofferenze?kEsoNNo ha scritto:Oddio...Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[21:44] <Folgorinabella> Folgore - Ciao dw entra in chat per fare nuove amicizie, condividere e rendere visibili i tuoi files!. Folgore ti sconsiglia vivamente l'utilizzo di ramalopster (rama lopster) per il multiDL (versione accrocchiata di Lopster-lo rende ancora più instabile di quanto già non lo sia su piattaforma Windows) , mentre ti suggerisce EMULE,IDC++ o LOspter RTK 1.2.2.(anche se ti rammento che Lopster è nato per Linux e non per Windows...). Il Client che Folgore raccomanda per il DL nel suo server è il buon WinMx (tutte le versioni). Lo puoi scaricare da www.winmxitalia.it ed lo puoi utilizzare nel nostro chan, scaricando direttamente dai nostri distributori che sono presenti in chat con tutte le News del momento. Ti aspetto in chat! Buon proseguimento!! :D
- Si, in effetti è meglio per tutti se lo uccidiamo.
-
- Veterano
Udite udite:
Ma avete capito? Adesso sono solo che ci sbattono fuori! Rama, mi sa che bisogna partire davvero con la corsa agli armamenti!

P.S.:Che poi, scusate l'ignoranza, ma come può un client rendere instabile un server? Ma si rendono conto che è un'opera di disinformazione tale che all'amministrazione Bush fanno un baffo?!?
[20:30] <folgorata> Folgore - Ciao dw ! Ciao. Ti informo che lo Staff di Folgore ha deciso che entro una settimana, a partire da oggi, NON accetterà più connessioni a mezzo del client Lopster 1.2.2 RamaDev. Questo programma, oltre ad essersi rivelato un "accrocchio" del Lopster, rende instabile il server compromettendo la connessione ad altri Client SICURAMENTE più affidabili. Ciò che Folgore suggerisce per il multidownload è EMULE-IDC++-Lopster 1.2.2RTK. Ma evidenziamo che il buon WinMx (qualsiasi versione) è il Client preferito da Folgore, in quanto assicura un'ottima stabilità e la possibilità di entrare nella chat #Folgore senza problemi. Inoltre potrai scaricare tutte le novità del monemto dai nostri distributori senza perderti nell'oceano dei vari server e user. Ti rammentiamo che Folgore sta permettendo la condivisione a più di 10.000 utenti con 305Tb. Siamo orgogliosi di essere il server più grande d'Italia e vi chiediamo la giusta collaborazione. Grazie e buon proseguimento! :D

P.S.:Che poi, scusate l'ignoranza, ma come può un client rendere instabile un server? Ma si rendono conto che è un'opera di disinformazione tale che all'amministrazione Bush fanno un baffo?!?

-
- Membro semplice
che vergogna sono proprio simpatici
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
ve la ricordate la guerra tra fin e altri che non ricordo bene sfociata nella denuncia del dns di tornado da parte del buon bimbo metro?
Sarebbe da madandare una bella mail al gestore del suo dns.... peccato che personalmente me ne freghi molto poco....
e soprattutto hanno miliardi di redirect con cloni aperti per cui sarcazzi me la meno...
SONO IL SERVER PIU' GROSSO D'ITALIA? MMAHUAHUAHUHAUHUAHAUHUAHUAUHAUHAHUAAHUHUAAUHHUAAUHAUHUAHUHAUHAHUAUHA
MA QUALE SERVER CHE HANNO SU 10 MACCHINE PER TENERE 4000 UTENTI
MANHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUAUHHU manco su ortolandia hanno mai sparato cazzate cosi' grosse....
dio ci voleva venire a fare due passi qui... almeno mi sono sganasciata dalle risate.
baci
=Q=
Sarebbe da madandare una bella mail al gestore del suo dns.... peccato che personalmente me ne freghi molto poco....
e soprattutto hanno miliardi di redirect con cloni aperti per cui sarcazzi me la meno...
SONO IL SERVER PIU' GROSSO D'ITALIA? MMAHUAHUAHUHAUHUAHAUHUAHUAUHAUHAHUAAHUHUAAUHHUAAUHAUHUAHUHAUHAHUAUHA
MA QUALE SERVER CHE HANNO SU 10 MACCHINE PER TENERE 4000 UTENTI
MANHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUAUHHU manco su ortolandia hanno mai sparato cazzate cosi' grosse....
dio ci voleva venire a fare due passi qui... almeno mi sono sganasciata dalle risate.
baci
=Q=
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
tranquillo, non e' il caso di scatenare nessuna guerra lascia fare al tuo Henry Kissinger.rama ha scritto:questa e' 1 dichiarazione di guerra
Flut3r non e' una cattiva persona, semplicemente ignora certe cose, o e' mal consigliato. Ieri sera in un'oretta sul suo canale l'ho convinto che e' un errore, che i problemi sono altri, che intasa il server maggiormante un winmx che fa un browse da 1000 file piuttosto che 100 lopster che crashano e rientrano 10 volte ciascuno. E che non e' vero che il porting di DanielKo crashi meno di quello di rama.
-
- Veterano
Quella sera c'ero e posso confermare!
Grande nonno, ne propongo la candidatura al Nobel per la Pace
E su questo non abbiate da ridirne come per Dario Fo 

Grande nonno, ne propongo la candidatura al Nobel per la Pace

-
- Membro semplice
già Flut3er disse che era stato consigliato male ma rama con l'ascia di guerra mi sarebbe piaciuto 

-
- Membro semplice
ti ricordo che hitler non e' provato manco che sapesse scrivere il suo nome, ma e' riuscito a far torturare milioni di persone e ad ucciderle.il nonno ha scritto:tranquillo, non e' il caso di scatenare nessuna guerra lascia fare al tuo Henry Kissinger.rama ha scritto:questa e' 1 dichiarazione di guerra
Flut3r non e' una cattiva persona, semplicemente ignora certe cose, o e' mal consigliato. Ieri sera in un'oretta sul suo canale l'ho convinto che e' un errore, che i problemi sono altri, che intasa il server maggiormante un winmx che fa un browse da 1000 file piuttosto che 100 lopster che crashano e rientrano 10 volte ciascuno. E che non e' vero che il porting di DanielKo crashi meno di quello di rama.
Era talmente ottuso (identico a fluter) che ha combinato quel che ha combinato e poi e' finito nella me*§a.
E ti faccio notare, inolter, che il nostro buon ottusoignorantefluter non ha chiuso ai lopster solo perche' 3/4 dei suoi cloni su miliardi di redirect usano lopster.
Nonnino... non voglio fare la saggia con te... ma ricordati che la me*§a puzza di me*§a non di cioccolata

smua'
=Q=
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 feb 2021
ma come... non lo sai che non sono stati loro...e soprattutto hanno miliardi di redirect con cloni aperti per cui sarcazzi me la meno...
a quanto pare è un brutto essere dispettoso che gli iscrive tutti i dns scaduti sui loro IP... ma loro non ne sanno nulla...
Poveri che disperazione... e tutti se la prendono ingiustamente con loro...
Il bello è che da ieri hanno cominciato anche altri server... che sia sempre lo stesso burlone per tutti...
LoL
-
- Membro semplice
essi' i cloni glieli aprono da remoto LoL
vabbe' passiamo all'argomento del topic.
Premessa: ho messo sulla stessa riga quanto piu' ho potuto.
[11:05:29] Babybirba> ciao non ti posso attivare se non entri in chat
[11:07:56] Quasina> e alloranon attivarmi io sto facendo la coda mica ti ho chiesto niente.
[11:08:41] Quasina> eppoi cosa te lo vieta?
[11:08:53] Babybirba> non agitarti...lo dicevo x te...
[11:09:02] Babybirba> le regole di saturno...
[11:09:06] Quasina> mica mi sto agitando
[11:09:09] Quasina> sto solo chiedendo
[11:09:38] Quasina> ma saturno e le sue regole possono anche andare a morire dove vogliono.. con tutti i server che ci sono di certo non ho bisogno di cotanto fascismo ;D
[11:09:49] Babybirba> ci sono delle regole..
[11:10:02] Quasina> si si che si possono tenere ben strette
[11:10:02] Babybirba> allora puoi anche andartene...
[11:10:07] Quasina> io preferisco la LIBERTA' :DD
[11:10:19] Quasina> io sto connessa fio a che si connette sticavoli
[11:11:23] Quasina> posso chiederti solo una cosa?
[11:11:33] Quasina> solo per capire...
[11:11:51] Babybirba> dimmi
[11:12:19] Babybirba> certo..
[11:12:24] Quasina> tu sei user da quello che ho visto... ma da user chi te lo fa farea sopportare leggi cosi' idiote dettate dai server?
[11:12:38] Quasina> e perche' le ritieni accettabili?
[11:12:52] Babybirba> comunque non capisco cosa ti costi entrare in chat...non devi scrivere e usare la chat...solo è necessario che il tuo nome rimanga visibile...cosi puoi anche vedere tutti gli utnti presenti ed è molto comodo sai??
[11:13:33] Quasina> non mi hai risposto...
[11:13:48] Babybirba> si sono user...le accetto xkè le ritengo giuste...non comportano un gran sforzo quindi le rispetto...se non ci fossero ci sarebbe l'anarchia...
) diversa dalla libertà credimi
[11:13:56] Babybirba> ti stavo rispondendo
[11:14:08] Quasina> ma scusa...
[11:14:32] Quasina> se io faccio un search comunque sia trovo quello che mi interessa. perche' parli di anarchia? che cambia stare o meno in un canale?
[11:14:39] Babybirba> comunque trovo assurdo stare a discutere...se ti stanno bene rimani altrimenti sei libera di andartene...nessuno ti obbliga a rimanere
[11:14:48] Quasina> ma no! st cercando di capire vi rivoltate tutti cosi' ogni volta che domando
[11:15:02] Babybirba> nessuno di saturno ti attiverà consapevolmente
[11:15:15] Quasina> ma operche' nessuno risponde?
[11:15:34] <Babybirba> non vogliamo xdere tempo semplicemente a cercare di spiegare cose che mi sembrano civilissime
[11:15:41] Quasina> ma quali cose? possibile che non esuste UNO dico UNO che abbia tempo per spiefare?
[11:16:06] Babybirba> senti lascia stare...comunque non so se riuscirei a scaricare quel file da ma
[11:16:18] Quasina> ok eccone un altra che non sa cosa dire e scappa.
[11:16:26] Babybirba> non c'è niente da spiegare
[11:16:28] Quasina> vabbe' trovero' prima o poi uno che sappia
[11:16:37] Babybirba> non sto scappando sai??
[11:16:38] Quasina> accettate delle regole a testa bassa non avete personalita' mi fate pena davvero
comunque non ce l'hai solo te
[11:16:57] Quasina> uso il multi dk
[11:16:59] Quasina> dl*
[11:17:07] Babybirba> scusa ma tu sei di milano x caso??
[11:17:27] Quasina> no sono di roma!
[11:18:02] Babybirba> ok ciao e buona fortuna..
[11:19:02] Quasina> grazie tanto lo stavo gia' scaricando
[11:19:04] Quasina> baci
bene ora passo il link di questo post al personaggio su citato
baci
=Q=
vabbe' passiamo all'argomento del topic.
Premessa: ho messo sulla stessa riga quanto piu' ho potuto.
[11:05:29] Babybirba> ciao non ti posso attivare se non entri in chat
[11:07:56] Quasina> e alloranon attivarmi io sto facendo la coda mica ti ho chiesto niente.
[11:08:41] Quasina> eppoi cosa te lo vieta?
[11:08:53] Babybirba> non agitarti...lo dicevo x te...
[11:09:02] Babybirba> le regole di saturno...
[11:09:06] Quasina> mica mi sto agitando

[11:09:09] Quasina> sto solo chiedendo
[11:09:38] Quasina> ma saturno e le sue regole possono anche andare a morire dove vogliono.. con tutti i server che ci sono di certo non ho bisogno di cotanto fascismo ;D
[11:09:49] Babybirba> ci sono delle regole..
[11:10:02] Quasina> si si che si possono tenere ben strette

[11:10:02] Babybirba> allora puoi anche andartene...

[11:10:07] Quasina> io preferisco la LIBERTA' :DD
[11:10:19] Quasina> io sto connessa fio a che si connette sticavoli
[11:11:23] Quasina> posso chiederti solo una cosa?
[11:11:33] Quasina> solo per capire...
[11:11:51] Babybirba> dimmi
[11:12:19] Babybirba> certo..
[11:12:24] Quasina> tu sei user da quello che ho visto... ma da user chi te lo fa farea sopportare leggi cosi' idiote dettate dai server?
[11:12:38] Quasina> e perche' le ritieni accettabili?
[11:12:52] Babybirba> comunque non capisco cosa ti costi entrare in chat...non devi scrivere e usare la chat...solo è necessario che il tuo nome rimanga visibile...cosi puoi anche vedere tutti gli utnti presenti ed è molto comodo sai??
[11:13:33] Quasina> non mi hai risposto...

[11:13:48] Babybirba> si sono user...le accetto xkè le ritengo giuste...non comportano un gran sforzo quindi le rispetto...se non ci fossero ci sarebbe l'anarchia...

[11:13:56] Babybirba> ti stavo rispondendo
[11:14:08] Quasina> ma scusa...
[11:14:32] Quasina> se io faccio un search comunque sia trovo quello che mi interessa. perche' parli di anarchia? che cambia stare o meno in un canale?
[11:14:39] Babybirba> comunque trovo assurdo stare a discutere...se ti stanno bene rimani altrimenti sei libera di andartene...nessuno ti obbliga a rimanere
[11:14:48] Quasina> ma no! st cercando di capire vi rivoltate tutti cosi' ogni volta che domando
[11:15:02] Babybirba> nessuno di saturno ti attiverà consapevolmente
[11:15:15] Quasina> ma operche' nessuno risponde?
[11:15:34] <Babybirba> non vogliamo xdere tempo semplicemente a cercare di spiegare cose che mi sembrano civilissime
[11:15:41] Quasina> ma quali cose? possibile che non esuste UNO dico UNO che abbia tempo per spiefare?
[11:16:06] Babybirba> senti lascia stare...comunque non so se riuscirei a scaricare quel file da ma
[11:16:18] Quasina> ok eccone un altra che non sa cosa dire e scappa.
[11:16:26] Babybirba> non c'è niente da spiegare
[11:16:28] Quasina> vabbe' trovero' prima o poi uno che sappia
[11:16:37] Babybirba> non sto scappando sai??
[11:16:38] Quasina> accettate delle regole a testa bassa non avete personalita' mi fate pena davvero

[11:16:57] Quasina> uso il multi dk
[11:16:59] Quasina> dl*
[11:17:07] Babybirba> scusa ma tu sei di milano x caso??
[11:17:27] Quasina> no sono di roma!
[11:18:02] Babybirba> ok ciao e buona fortuna..
[11:19:02] Quasina> grazie tanto lo stavo gia' scaricando

[11:19:04] Quasina> baci
bene ora passo il link di questo post al personaggio su citato
baci
=Q=
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Ma piu'che maledire chi li ha messi al mondo cosa possiamo fare?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
direi ignorarli....(previa o meno maledizione LOL)krauz ha scritto:Ma piu'che maledire chi li ha messi al mondo cosa possiamo fare?