Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
maxy ha scritto:premi F e magicamente avrai lo schermo intero. guide non ne conosco, ma essendo la versione 0.8.0 in italiano non dovrebbe essere impossibile capire il funzionamento
Aiuto! io premo F ma niente di niente, non so proprio come farlo partire sigh
strike ha scritto:Nuova release di VideoLAN VLC Media Player, fantastico player multimediale freeware.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao volevo dirvi che ho scaricato vlc ma non riesco a capire come mai quando parte non è a schermo intero ma una piccola skins'
chi mi puo dire dove posso trovare un manuale in italiano
premi F e magicamente avrai lo schermo intero. guide non ne conosco, ma essendo la versione 0.8.0 in italiano non dovrebbe essere impossibile capire il funzionamento
[quote="maxy"]premi F e magicamente avrai lo schermo intero. guide non ne conosco, ma essendo la versione 0.8.0 in italiano non dovrebbe essere impossibile capire il funzionamento [/quote
Capisco che per te sia facile. Scusate se chiedo cose che per voi sono banali.
Grazie
non ti preoccupare , i programmi , anche i più banali, quando non li conosci, sembrano tutti complicatissimi, ma poi basta smanettare un po' e piano piano arriva la luce
maxy ha scritto:premi F e magicamente avrai lo schermo intero. guide non ne conosco, ma essendo la versione 0.8.0 in italiano non dovrebbe essere impossibile capire il funzionamento
Scusami ancora non voglio mettere a dura prova la tua pazienza, ma devo chiederti come mai ora non riesco a sentire la radio 102,5 nemmeno con mediaplayer? cosa devo impostare? grazie dell'aiuto voi non immaginate quante cose ho cambiato nel mio pc con il vostro aiuto e questo forum.
devi inserire l'indirizzo ( o URL) della radio, con wmp fai file---->apri URL---nella finestra che si apre inserisci l'indirizzo di cui sopra e il gioco è fatto
maxy ha scritto:devi inserire l'indirizzo ( o URL) della radio, con wmp fai file---->apri URL---nella finestra che si apre inserisci l'indirizzo di cui sopra e il gioco è fatto
Scusami davvero ancora, ma se faccio file dopo devo aprire apri sorgente di rete? e poi? non vedo nessuna scritta url. aiuto....
maxy ha scritto:le mie indicazioni erano per windows mediaplayer, anche se per le radio ti consiglio di usare winamp, decisamente più valido sia di wmp che di vlc.