Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
tmaxv6 ha scritto:Per DYLANDOGS con vlc apri sorgente di rete>HTTP/FTP/MMS metti spunta>url inserire indirizzo.
Ascolta la radio che + ti piace.
ciao grazie per l'aiuto, ho provato ma non mi funziona e la cosa piu strana e che se clicco su ascolta radio non mi parte nemmeno il mdiaplayer.
Cosa devo impostare per far si che riturni tutto come prima, cioè quando cliccavo ascolta la radio mi partiva automaticamente il mediaplayer?
Ho sostituito la versione precedente di VLC con la 8.0. E' vero : legge anche i sassi e mantiene le aspettative di chi gia' usava le versioni precedenti. Ma ho un problema: usando smartremote mi si avvia solo l' audio. Per vedere il video devo aprirlo ( la funzione video) manualmente senza interrompere il programma. In alternativa, senza usare smartremote, devo creare una playlist e, avviato VLC, caricarmela e selezionare la sorgente che desidero. Avete lo stesso problema anche voi? oppure devo cambiare qualche settaggio di VLC ? (NB ho gia' messo nelle opzioni video sempre in primo piano). Grazie.