Richiesta aiuto windows media player
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
Chi mi sa dire come eliminare l'elenco dei file riprodotti nel catalogo multimediale che compare dopo aver "cliccato" su file?Grazie
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
se ho capito bene, tasto destro sul file da eliminare.
-
- User
Gia' provato,il tasto destri sul file da eliminare non funziona(cioe' non fa niente) 

-
- SUPER MODERATORE
Non so che dirti, a me apre la tendina con l'elimina.
Evidenziando il file e premere da tastiera canc.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
file spinosi da eliminare? LOLil corvo ha scritto:Chi mi sa dire come eliminare l'elenco dei file riprodotti nel catalogo multimediale che compare dopo aver "cliccato" su file?Grazie

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Scusa ma hai provato a selezionare il file e premere il tasto canc?
-
- User
Una volta selezionati i file e' come se non funzionassero sia il mouse che la tastiera. 

-
- SUPER MODERATORE
e che gli avevo gia' scrittoDyD ha scritto:Scusa ma hai provato a selezionare il file e premere il tasto canc?
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che hai aggiornato all'ultima?
-
- User
Mi sembra proprio di sitmaxv6 ha scritto:@il corvo me sa che ti conviene disinstallare e riinstallare mediaplayer.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Azz non l'avevo visto....tmaxv6 ha scritto:e che gli avevo gia' scrittoDyD ha scritto:Scusa ma hai provato a selezionare il file e premere il tasto canc?@il corvo me sa che ti conviene disinstallare e riinstallare mediaplayer.Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- User
Che vuoi dire che e' meglio che me sparo?tmaxv6 ha scritto:bene, allora buon divertimento

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Il problema di wmp dalla vers 9 e' che si abbarbica al S.O. in maniera inestricabile. Premetto che non ho montato la versione 10, e quindi potrei dire delle cavolate, ma voglio dare due notizie.
1)Tempo fa in rete trovai un batch file in grado di rimuovere la versione 9, lo provai e dopo un attimo di panico al primo restart ( il S.O.= WME sembrava essersi impallato in maniera definitiva) la macchina mi riparti' regolarmente e di default wmp era nuovamente la vers 7. Se ritrovo quel batch file ve lo posto.
2) Con la vers 9 residua un file si setup .Se lo avvio esso non riconosce che wmp9 e' installato e ripete la istallazione comunque. Si tratta di vedere se e' lo stesso con la vers 10. Nel quale caso il corvo potrebbe ricaricare wmp ex novo.
3) Se durante l' istallazione di wmp era attiva la funzione di restore il corvo potrebbe cercare un punto di ripristino antecedente alla istallazione di wmp e ripartire da li. E' chiaro che perderebbe anche tutto cio' che e' stato istallato successivamente .
1)Tempo fa in rete trovai un batch file in grado di rimuovere la versione 9, lo provai e dopo un attimo di panico al primo restart ( il S.O.= WME sembrava essersi impallato in maniera definitiva) la macchina mi riparti' regolarmente e di default wmp era nuovamente la vers 7. Se ritrovo quel batch file ve lo posto.
2) Con la vers 9 residua un file si setup .Se lo avvio esso non riconosce che wmp9 e' installato e ripete la istallazione comunque. Si tratta di vedere se e' lo stesso con la vers 10. Nel quale caso il corvo potrebbe ricaricare wmp ex novo.
3) Se durante l' istallazione di wmp era attiva la funzione di restore il corvo potrebbe cercare un punto di ripristino antecedente alla istallazione di wmp e ripartire da li. E' chiaro che perderebbe anche tutto cio' che e' stato istallato successivamente .
-
- SUPER MODERATORE
Per disinstallare
Windows Millennium Edition, Windows XP Home Edition o Windows XP Professional
Utilizzando Ripristino configurazione di sistema di Windows sarà possibile rimuovere Windows Media Player 9 Series e ripristinare la versione precedente del lettore. Le tracce CD copiate resteranno sul computer e questo contenuto audio potrà essere riprodotto con la versione precedente di Windows Media Player. Per ulteriori informazioni su Ripristino di sistema, vedere la Guida di Windows.
Windows 98 Seconda edizione o Windows 2000
Scegliere Installazione applicazioni dal Pannello di controllo, quindi fare clic su Windows Media Player. Windows Media Player 9 Series verrà rimosso. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta o la rimozione dei programmi, vedere la Guida di Windows.
Idem per la 10.
Utilizzando Ripristino configurazione di sistema di Windows sarà possibile rimuovere Windows Media Player 9 Series e ripristinare la versione precedente del lettore. Le tracce CD copiate resteranno sul computer e questo contenuto audio potrà essere riprodotto con la versione precedente di Windows Media Player. Per ulteriori informazioni su Ripristino di sistema, vedere la Guida di Windows.
Scegliere Installazione applicazioni dal Pannello di controllo, quindi fare clic su Windows Media Player. Windows Media Player 9 Series verrà rimosso. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta o la rimozione dei programmi, vedere la Guida di Windows.
Idem per la 10.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Tmax e' veramente un grande ( l' ho gia' detto in una altra occasione) perche' riesce a sintetizzare in poche righe informazioni complesse.tmaxv6 ha scritto:Per disinstallare
Idem per la 10.
Aggiungerei solo che il metodo descritto ( come da avvertimento che compare anche durante la istallazione di wmp9 ) funziona solo se durante la istallazione era attivata la funzione di restore = ripristino di sistema. Altrimenti sono uccelli per diabetici.
-
- User
E infatti sono al punto di partenzaTmax e' veramente un grande ( l' ho gia' detto in una altra occasione) perche' riesce a sintetizzare in poche righe informazioni complesse.
Aggiungerei solo che il metodo descritto ( come da avvertimento che compare anche durante la istallazione di wmp9 ) funziona solo se durante la istallazione era attivata la funzione di restore = ripristino di sistema. Altrimenti sono uccelli per diabetici.

-
- SUPER MODERATORE
il corvo ha scritto: E infatti sono al punto di partenza

Speriamo (per te) che qualcuno + arguto riesca a fartelo risolvere.
-
- User
Conoscendo la tua conoscenza e cortesia presumo di non essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione del mio problema.tmaxv6 ha scritto:il corvo ha scritto: E infatti sono al punto di partenza![]()
![]()
mi spiace, evidentemente non ho capito il tuo problema.
Speriamo (per te) che qualcuno + arguto riesca a fartelo risolvere.