Grazie

maxy, l'hai comprato il lettore ?maxy ha scritto:riesumo questo thread, in quanto avrei una mezza idea di comprare un lettore divx. chi lo possiede e può darmi qualche giudizio?
Grazie
LG-9500, stessa macchina dell'LG-9900 (che è un ottimo lettore), quindi chip Mediatek MT1389 FE e firmware aggiornabilemkkcx ha scritto:... Oggi in un ipermercato ho trovato un LG DVX9500 a 89 euro che potrebbe andarmi bene, ma non so che chip utilizza e se ha il firmware aggiornabile.... Qualcuno lo sa?
È conosciuto? È vecchio ed è meglio che lasci stare e mi concentri su qualcos'altro?
IMHO, da acquistare solo se cerchi un lettore con porta ethernetmkkcx ha scritto:... Mi piacciono molto i Kiss (il DP-1000 o DP-1100) ma ho letto qui che montano il chip di prima generazioneè meglio lasciar perdere?
Grazie, credo che procederò all'acquistoWolfpack ha scritto: LG-9500, stessa macchina dell'LG-9900 (che è un ottimo lettore), quindi chip Mediatek MT1389 FE e firmware aggiornabile
Se cerchi un lettore con la porta ethernet, lascia stare il Kiss e guarda questo nuovo lettore Zensonic Z500 (disponibile però da ottobre)matatou ha scritto:... o addirittura fare la pazzia e prendirmi un Kiss x il fatto fichissimo che ha la porta ethernet..(l'ultima xò credo sarebbe una pazzia..proprio perchè costa veramente troppo)....o anche degli altri se qualcuno ha idee migliori...grazie dei consigli....ciaooo.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
High Definition 1080i/720p video playback
WMV9 HD and DivX® HD playback
Nero Digital™ support
USB 2.0 hard drive support
EL-backlit remote with joystick for quick navigation
Software for Windows, Mac OS X and Linux
802.11g wireless and Gigabit wired networking
Incorporates HDMI™ technology
Per quanto riguarda l'eterno confronto tra chip Mediatek-Zoran Vaddis, prova a dare un'occhiata a questo thread:matatou ha scritto: Ragazzi ho un dubbio amletico...premesso che un masterizzatore DVD+RW e quindi ho bisogno di un divx che li legga..sono indeciso se buttarmi su un samsung p249 (chip Zoran e a quanto pare forte x quanto riguarda i file srt dei sottotitoli..che mi interessa molto), un LG-9900 (chip Mediatek...meglio o uguale allo Zoran??), un Phillps 8ma non ne so molto ,,,
Se mi confermi che questo è compitabile con tutti i divx/xvid e per di + con chip di ultima generazione prendo questo perchè si trova a pochi € su internet...che tu sappia legge i sottotitoli?Se cerchi un lettore DVD compatibile DivX (comunque al momento non esiste nessun lettore capace di riprodurre file .ogm e .mkv) puoi scegliere:
- Un apparecchio con il chip di nuovissima generazione Zoran Vaddis 7, modelli Pioneer o Samsung (ad esempio il DVD-P244)
Anche il tuo ho visto che è molto buono ma ho visto sul sito che mi hai proposto te c'è scritto che non legge i sottotitoli,me lo confermi?P.S. ho acquistato un lettore da tavolo Irradio DVX-103 (chip Mediatek naturalmente), ottimo rapporto qualita/prezzo, mai avuto un problema con i vari codec DivX (3,4,5) e XviD