[ Link visibile solo agli utenti registrati ]theracer ha scritto:sul sito che mi hai indicato dice che il Samsung DVD P-244 non legge i divx/xvid,potete confermarlo o si sono sbagliati?
A quel link trovi un test eseguito con il Samsung DVD P-244 dotato del chip Zoran Vaddis 7, comunque:
- "Sono stati letti regolarmente Divx in formato 4.12 e 3.11, Divx in formato 5.02 con Audio WMA ha anche letto regolarmente gli Xvid 1.0 sia con matrice H.263 che con la matrice Mpeg.
Non ha mostrato i classici scatti del Mediatek con Xvid RC4 con il Packet Bitstream attivato.
Con i profili avanzati dei codec Divx ed Xvid si comporta in maniera analoga al Mediatek e cioè legge regolarmente Divx sia con QP che con GMC, legge Xvid con QP ma non legge Xvid con GMC.
Non ha letto nessuno dei formati e/o contenitori attualmente non supportati da altri lettori, come ad esempio OGG, OGM, MKV, RM, WMV, MP4"
Quindi, da quello che si legge, il lettore DVD riproduce tranquillamente i codec DivX/Xvid
P.S. non so se ti può interessare ma il modello P-244 non ha il display

Riguardo al Samsung DVD P-245, leggi questo estratto di thread tratto dal sito di quellicheilpc.com (anche se fa riferimento al mese di Agosto 2004...)theracer ha scritto:Sennò compro il Samsung DVD P-245...
- "Mi sa che il p-245 non e' coperto da garanzia italiana come tutti i prodotti samsung che non compaiono sul sito italiano. Infatti e' presente solo sul sito francese e pixmania credo sia francese. Ho mandato una email ma non mi rispondono. Il p-244 invece e' sul sito italiano e forse e' per questo che che si trova nei negozi a differenza del 245"
- "Infatti mi hanno confermato che il p-245 non e' coperto da garanzia italiana e non sanno se mai sara' importato e quindi disponibile nei negozi. Quindi occorrerebbe inviarlo al rivenditore ecc ecc ecc..."
Pare che il prodotto non è coperto dalla garanzia italiana visto che non è importato ufficialmente (infatti sul sito di Samsung Italia questo lettore DVD non c'è, esiste invece un DVD P-249 che "potrebbe" essere lo stesso P-245 importato con una sigla diversa ...

Inoltre il P-245 (a differenza del P-244) sembrerebbe non avere il nuovo chip Zoran Vaddis