Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

lettori dvd/divx

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

theracer ha scritto:sul sito che mi hai indicato dice che il Samsung DVD P-244 non legge i divx/xvid,potete confermarlo o si sono sbagliati?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

A quel link trovi un test eseguito con il Samsung DVD P-244 dotato del chip Zoran Vaddis 7, comunque:

- "Sono stati letti regolarmente Divx in formato 4.12 e 3.11, Divx in formato 5.02 con Audio WMA ha anche letto regolarmente gli Xvid 1.0 sia con matrice H.263 che con la matrice Mpeg.
Non ha mostrato i classici scatti del Mediatek con Xvid RC4 con il Packet Bitstream attivato.
Con i profili avanzati dei codec Divx ed Xvid si comporta in maniera analoga al Mediatek e cioè legge regolarmente Divx sia con QP che con GMC, legge Xvid con QP ma non legge Xvid con GMC.
Non ha letto nessuno dei formati e/o contenitori attualmente non supportati da altri lettori, come ad esempio OGG, OGM, MKV, RM, WMV, MP4"

Quindi, da quello che si legge, il lettore DVD riproduce tranquillamente i codec DivX/Xvid
P.S. non so se ti può interessare ma il modello P-244 non ha il display :?
theracer ha scritto:Sennò compro il Samsung DVD P-245...
Riguardo al Samsung DVD P-245, leggi questo estratto di thread tratto dal sito di quellicheilpc.com (anche se fa riferimento al mese di Agosto 2004...)

- "Mi sa che il p-245 non e' coperto da garanzia italiana come tutti i prodotti samsung che non compaiono sul sito italiano. Infatti e' presente solo sul sito francese e pixmania credo sia francese. Ho mandato una email ma non mi rispondono. Il p-244 invece e' sul sito italiano e forse e' per questo che che si trova nei negozi a differenza del 245"
- "Infatti mi hanno confermato che il p-245 non e' coperto da garanzia italiana e non sanno se mai sara' importato e quindi disponibile nei negozi. Quindi occorrerebbe inviarlo al rivenditore ecc ecc ecc..."

Pare che il prodotto non è coperto dalla garanzia italiana visto che non è importato ufficialmente (infatti sul sito di Samsung Italia questo lettore DVD non c'è, esiste invece un DVD P-249 che "potrebbe" essere lo stesso P-245 importato con una sigla diversa ... :roll: )
Inoltre il P-245 (a differenza del P-244) sembrerebbe non avere il nuovo chip Zoran Vaddis

ANNUNCIO ADSENSE
theracer
User
User

Messaggio theracer »

Ok grazie Wolfpack...mi hai schiarito tutte le idee...lo comprerò da pixmania perchè è il + conveniente ciauz
chemical
User
User

Messaggio chemical »

ciao, ho un kiss dp-1000,il problema è che non legge i divx in formato maggiore di 700x... es. 768x570

i vostri lettori lo leggono?
ah un 'ultima cosa visto che si parlava di chip,quello del mio com' è?

ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Il Kiss DP-100 è basato sulla tecnologia del modello DP-450 (ovviamente con alcune funzionalità in più) quindi il chip è il Sigma (di I generazione)
theracer
User
User

Messaggio theracer »

Ok grazie Wolfpack...mi hai schiarito tutte le idee...lo comprerò da pixmania perchè è il + conveniente ciauz
Raga qualche giorno fa ero in procinto di comprare il samsung su pixmania ma dopo che ho dato tutti i miei dati,nella casella pagamento mi fa scegliere solo carta di credito o finanziamento...io voglio pagare con bonifico bancario ma come faccio?(il "bello" che nelle pagine iniziali del sito c'è scritto che queste è una delle possibili modalità di pagamento!)
Rispondetemi se avete avuto a che fare con pixmania grazie ciauz
theracer
User
User

Messaggio theracer »

Ne ho trovato un altro di sito buono ma mi sono accorto che tutti insieme al lettore "consigliano" degli accessori aggiuntivi come un Cavo di raccordo video scart / scart da 21 poli...non è che il lettore nel bundle non la scart per collegarlo alla tv?

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Io consiglio a tutti calorosamente di prenderne uno con SCHEDA DI RETE INTEGRATA come il kiss dp-500.
I vantaggi sono enormi: potete vedere i divx presenti sull'hd del pc direttamente dal kiss, potrete dunque non masterizzarli piu.
Il vero grosso vantaggio però è che non butterete mai piu un cd infatti grazie alla scheda di rete potrete PROVARE se il kiss legge o no un divx ( o se manca l'audio ecc. ecc.) e solo DOPO masterizzarlo ( eventualmente ri codificarlo con virtual dub ).
Io ho appunto il dp-500 e ringrazio ogni giorno per averne scelto uno con scheda di rete integrata.
vecchioirr
Novizio
Novizio

Messaggio vecchioirr »

Buongiorno a tutti. Ho acquistato recentemente uno yamada dvx-6000 e, se inizialmente ero contento dell'acquisto, ora me ne pento. Piano piano infatti il lettore è andato letteralmente "degradando" nelle prestazioni, nel senso che prima funzionava perfettamente :D , poi ha cominciato a dare problemi nel riconoscimento dei divx :) , poi nel riconoscimento dei cd :( , ora non funziona più. :cry: durata: 5 mesi circa! bella fregatura! e non serve a niente aggiornare il firmware; penso che dipenda dalla lente del laser; e lasciamo stare la garanzia! :evil:

Ora vorrei acquistare un lettore nuovo, che abbia tutte (o il numero più elevato possibile) queste caratteristiche: firmware aggiornabile, scheda di rete, lettura divx/xivd, lettura mp3 da DVD, uscite 5+1 sul retro oltre la scart, ma anche, avendo già le casse 5+1 ma non l'amplificatore, la possibilità di collegarle direttamente al lettore (amplificatore integrato? scusate l'ignoranza ma sento parlare di dolby digital, ac3, pro logic2 e dolby surround, fate voi!), il tutto ad un prezzo non dico basso (sennò mi mandate a quel paese) ma accettabile. Ne esiste uno così? :?:
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Se non erro, i modelli della Kiss sono gli unici a essere dotati della porta ethernet.
Quindi se cerchi un lettore DVD da tavolo con scheda di rete la scelta è quasi obbligata

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
wowbagger74
Novizio
Novizio

Messaggio wowbagger74 »

Salve. Qualcuno ha notizie del sistema LG LH-T250? So che ha un chipset MediaTek 1389XX, ma non riesco a trovare aggiornamenti di firmware...
Grazie.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

wowbagger74 ha scritto:Salve. Qualcuno ha notizie del sistema LG LH-T250? So che ha un chipset MediaTek 1389XX, ma non riesco a trovare aggiornamenti di firmware...
Grazie.
Hai provato ad utilizzare il tasto cerca su google, yahoo, o addiritura sul sito del produttore?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

wowbagger74 ha scritto:Salve. Qualcuno ha notizie del sistema LG LH-T250? So che ha un chipset MediaTek 1389XX, ma non riesco a trovare aggiornamenti di firmware...
Grazie.
Se non li trovi da nessuna parte è probabile che non siano usciti, non ti pare.
Elimino gli altri 2 post.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

goldrake_78 ha scritto:raga quale mi consigliate tra:
Philps pvp 3010 69 euro
Samsung dvd - p355 69 euro
Thomson dth 159 e 69Euro
io penso il migliopre sia il samsung 355.
Mi potete dare le caratteristiche del processore graze 1000
Premetto io ho un kiss dp 500,e lo aggiorno spesso,una bomba,unica pecca il cassettino,troppo lento nel far uscire i dvd.
Fatti un giro va, altro che processore.

Eliminoooooooooooo.
goldrake_78
User
User

Messaggio goldrake_78 »

scusa che mi consigli???ho chiesto info e mi rispondi cosi'?
goldrake_78
User
User

Messaggio goldrake_78 »

Se ho sbagliato mi scuso.ma anche tu rispondere meglio no?????
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@ goldrake_78

1)Inviato: 14:07:14 - 15/12/05 Oggetto: lettori dvd/divx
2)Inviato: 12:22:27 - 15/12/05 Oggetto: Samsung dvd-p355 - Philips dvp 3010 - Thomson dth159e scelta
3) Inviato: 11:30:38 - 25/10/05 Oggetto: Aggiornamenti dvd divx United 4070 cercasi
4) Inviato: 13:00:45 - 10/10/05 Oggetto: Devo regalare un lettore dvd/divx ....
guarda i primi 2 sono un bel cross.....poi gli altri, domanda: hai problemi coi lettori o che?
per favore non rispondermi grazie.
goldrake_78
User
User

Messaggio goldrake_78 »

Se devo fare dei regali,potrei chiedere dei pareri.Se ti scoccia rispondermi,non cagarmi nemmeno.
goldrake_78
User
User

Messaggio goldrake_78 »

scusami ho riletto ora i tuoi interventi ti chiedo umilmente scusa,se ti sono saltato addosso è che ho letto di fretta,e siccome devo
regalare 3 lettori dvd per natale,volevo dei consigli.Tra questi modelli che hanno all'euronics.Siccome non hanno tanti pezzi disponibili.
Rispondi