Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ie7 e fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

Non mi dilunghero' molto ma io sono di una filosofia: date a cesare cio' che e' di cesare. Su una piattaforma windowsiana, di basso livello (windows v.*) non installo un componente puramente nato per linux o qualsiasi sitema UnixOs, per il semplice motivo che non agevolerei nulla. Per di piu': con windows, come ben saprete, si e' spiati al 70% su internet, programmi di scrittura (C, C++, Visual *...), player e chi piu' ne ha piu' ne metta, senza contare il nuovo windows vista. Mettendo un programma, come detto prima, puramente per linuxiani si infrange, NON e' una legge ma un'etica, su per giu', la lotta contro l'open source ed i suoi derivati, da qui, a linux cio' che e' di linux ed a bill cio' che e' di bill. Non ho tirato in ballo Machintos OSX Mac, che, secondo me, e' partita con il piede giusto e, tra un po' di anni, ne risentiremo parlare. Perche' e' partita bene? Perche' ha deciso di creare un circolo convettivo chiuso, cosa che linux NON ha fatto, suo malgrado, non copiando i programmi di Windows & Linux, ma, al massimo, ispirandosi e scrivendo, magari anche programmi similari, ma con un codice open source by Mela Rossa.

Scusate la logorroicita', saluti. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

contento te contenti tutti , per me argomento chiuso. :D
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Qui, come dice tmax, stiamo andando decisamente OT. ::outtopic::
Il 3d era nato per problemi di lentezza, non di security (si ringrazia tmax per il richiamo all'ordine) ::pula::
Per il resto, NON sono molto d'accordo su quanto hai scritto, ma rispetto il pensiero. D'altronde, siamo in democrazia.
Questo però non è il 3d dove parlarne. :popcorn:

Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

Mi scuso per l'ot, so quanto e' rognoso, ma ho colto l'invito del supermoderator per esporre le mie, al quanto rozze, idee :)

Comunque, il topic's founder e' sicuro che sia solo colpa del browser la lentezza di navigazione?? Guarda le caratteristiche del pc: cpu, ram.. sopra un determinato numero di processi, impazziscono causando un crash, senza reboot, del pc. :D
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Stavamo per andare fuori-tema ma tmax , tempestivo come al solito , ci ha messo una pezza !!
Mi scuso per la leggera divagazione , prendetela come una utile parentesi ... !!!

Comunque se la mettiamo sul piano velocità ... Bè peggio ancoraa !!
Personalmente non mi sono avvicinato a IE7 , ormai mi sono totalmente convertito a FF , comunque ho potuto ampiamente confrontare le prestazioni con IE6 : non c'è un minimo paragone ragazzi , FF è nettamente più veloce di IE6 , programmi attivi / non attivi che reggano ... E di questo se ne sono accorte anche le tante persone a cui l'ho consigliato ... Chiunque si può rendere conto della differenza radicale ...

Ora , a logica , se qui dicono che IE7 è ancora più pesante di IE6 traetene voi i risultati ... E qui vi saluto ...

:lol:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Purtroppo firefox non è il + veloce nella navigazione in genere, ma lo è opera: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
concludo ma questo lo sapevo :D

mio Firefoxcon abbondanti estensioni:
Test Description Duration (ms)
Try/Catch with errors 78
Layer movement 297
Random number engine 282
Math engine 468
DOM speed 703
Array functions 672
String functions 266
Ajax declaration 62
Total Duration 2828ms
mio Explorer 6 sp2 (appena formattato)
Try/Catch with errors 62
Layer movement 704
Random number engine 125
Math engine 234
DOM speed 469
Array functions 31
String functions 31
Ajax declaration 641
Total Duration 2297ms

ANNUNCIO ADSENSE
seax
Novizio
Novizio

Messaggio seax »

:wink: permettetemi di consigliarvi di istallare SocketShield control Panel all'indirizzo web: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] troveremo una versione trial , una free questo ve lo consiglio per sicurezza e prevenzione in alternativa del
filtro anti-phishing di IE7
Rispondi