Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

explorer.exe : l'applicazione verrà terminata

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

ho riformattato tutto, e infatti il problema si è risolto, anche se adesso riscontro che tuti i programmi vanno molto molto lenti, non so per quale motivo e francamente non mi interessa risolverlo...comunque vi ringrazio tutti per la disponibilità siete stati molto gentili

ANNUNCIO ADSENSE
FOGNA DI CALCUTTA
User
User

Messaggio FOGNA DI CALCUTTA »

Ciao a tutti, purtroppo formattare non serv a nulla in questo caso anche io avevo lo sesso problema. E' un bug di win xp che avviene solo in caso di una determinata configurazione hardware. e' stata rilasciata una patch da microsft che risolve questo problema solo che non ricordo piu ben come si chiama. basta che in google digiti crash exploer cartelle o vai nel sito microsoft e cerchi. se rirovo l url lo posto. comunque se ti da fastidio la segnalazione errori la puoi disabilitare. come ti capisco, intorno a sto problema ho perso un mese azzo!! ciao
Rispondi