Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Devo formattare...Aiutatemi!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Hai perfettamente ragione: infatti ne io, ne Roby abbiamo detto che con WU trovi tutti i driver! :wink:
RobyDick ha scritto:Bhe, installare da zero i driver... xp comunque ti mette qualcosa di decente per partire, poi si aggiorna.
Forse Roby all'inizio ha "sparato" un pò la soluzione come se fosse quella definitiva, ma dopo s'è corretto. In altre parole: se sei fortunato e hai una sk di rete di almeno 4-5 mesi fa (non credo sia così impossibile), durante l'installazione XP te la riconosce e così ti ci puoi collegare ad internet e scaricarti gli altri driver. E se XP la riconosce significa che il driver più aggiornato per quella periferica è disponibile su WU, e su quest'ultimo punto non ci piove. Ma era solo una proposta... :roll:
kEsoNNo ha scritto:ti assicuro che WU fornisce anche alcuni driver aggiornati per alcune periferiche
Io l'ho detto chiaramente dal primo momento. Ribadisco: se sei fortunato...i driver sono li, sennò te li devi trovare prima di formattare. Logicamente ita79 saprà se l'hardware del suo pc è l'ultimo modello sul mercato (e quindi WU si attacca) o se invece è sufficientemente datato.
E poi ripeto: io ho solo detto che su WU ci stanno dei driver, lo so per esperienza, non ho detto che ci siano di sicuro i driver che servono a lui. Era puramente a titolo informativo! :roll:

Poi se ita79 nel frattempo a causa mia ha formattato il pc senza cd dei driver e su WU i driver che gli servono non ci sono, mi impegno (con la collaborazione di Roby logicamente :twisted: ) a trovarglieli io, a installarglieli e a testarglieli per una settimana prima di farlo avvicinare al pc! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

mi sembra corretto, buon lavoro.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

grazie, farò del mio meglio.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

kEsoNNo ha scritto:grazie, farò del mio meglio.
Arrivo tardi, mi spiace. Comunque conta al massimo sulla mia collaborazione, come sempre.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

é passato un mese dal primo post di ita69 e lui non si è + fatto sentire , spero abbia risolto.
I consigli li ha avuti.
Ora per la poca esperienza in campo informatico,
confermo che winup ha la la sezione (agg hardware facoltativo) e puo' darti una mano ma che sarebbe meglio come detto avere i drives periferiche del produttore. Chiarito questo vi pregherei di chiuderla li per mantenere il treat comprensibile per i posteri.
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

quoto,
importante è essere chiari.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi