Forse Roby all'inizio ha "sparato" un pò la soluzione come se fosse quella definitiva, ma dopo s'è corretto. In altre parole: se sei fortunato e hai una sk di rete di almeno 4-5 mesi fa (non credo sia così impossibile), durante l'installazione XP te la riconosce e così ti ci puoi collegare ad internet e scaricarti gli altri driver. E se XP la riconosce significa che il driver più aggiornato per quella periferica è disponibile su WU, e su quest'ultimo punto non ci piove. Ma era solo una proposta...RobyDick ha scritto:Bhe, installare da zero i driver... xp comunque ti mette qualcosa di decente per partire, poi si aggiorna.

Io l'ho detto chiaramente dal primo momento. Ribadisco: se sei fortunato...i driver sono li, sennò te li devi trovare prima di formattare. Logicamente ita79 saprà se l'hardware del suo pc è l'ultimo modello sul mercato (e quindi WU si attacca) o se invece è sufficientemente datato.kEsoNNo ha scritto:ti assicuro che WU fornisce anche alcuni driver aggiornati per alcune periferiche
E poi ripeto: io ho solo detto che su WU ci stanno dei driver, lo so per esperienza, non ho detto che ci siano di sicuro i driver che servono a lui. Era puramente a titolo informativo!

Poi se ita79 nel frattempo a causa mia ha formattato il pc senza cd dei driver e su WU i driver che gli servono non ci sono, mi impegno (con la collaborazione di Roby logicamente