Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Devo formattare...Aiutatemi!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
ita79
Novizio
Novizio

Messaggio ita79 »

Salve a tutti!!!

E' la prima volta che scrivo su questo forum!

Premetto che sono una neofita(Si dice cosi?) di computer....E purtoppo già ho dei problemi!!

Credo di avere svariati virus sul pc...E vorrei formattarlo...Ho letto le varie guide e a dire la verità sono scritte davvero in modo chiaro!

Il mio problema è questo: Devo formattare il pc ma non ho nessu cd lasciatomi in dotazione all'acquisto (Ho perso tutto...), quindi non ho drivers, ne cd relativo a windows...ec..

Come devo agire??

Spero mi possiate aiutare...Vi saluto in attesa di vostre risposte!
:oops:

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Senza CD cosa puoi installare, dopo la formattazione?
Anzitutto procurarsi il CD del windows che desideri. Sottolineo.... "procurarsi" ;)
ita79
Novizio
Novizio

Messaggio ita79 »

..Ok fatto! (Windows XP SP1 :D )...Ed ora da dove comincio?
E con i drivers?

Vi prego aiutatemi...sono disperataaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Mo infila il cd e segui la procedura del wizard.
Consiglio fallo col cavo di rete scollegato.
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

....direi GRANDE CONSIGLIO......mica vorremo un Sasser al pronti via....... :wink:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

SuperTe$ ha scritto:....direi GRANDE CONSIGLIO......mica vorremo un Sasser al pronti via....... :wink:
Evito di rispondere, non per mancanza di risposte.

ANNUNCIO ADSENSE