il criceto è in sciopero....
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Mmm...ricordi se per caso la volta precedente hai formattato in FAT32 o in NTFS? Per esperienza, sui pc più datati le risorse richieste dal file system NTFS si sentono molto di più.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
scusate le manie di onnipotenza, ma finalmente il mio pc va BENIZZIMO!
non solo grazie a me ovvio
ilnonno mi ha consigliato di installare win98se. mi ha pure trovato i link per i driver della scheda video e audio. io però, come una polla, non ho pensato a scaricarmi anche quelli della scheda di rete, pensado fosse automatica... così, formatto come mi ha consigliato il nonno, installo 98se, installo i driever audio, mi accorgo che i driver viedo sono in zip
, ma non ho paura vado a connettermi a internet per scaricare winrar e scopro che la scheda di rete per lui non esiste proprio
allora riformatto rimetto xp. copio il nome della scheda di rete, mi connetto a internet e.... non funziona, o meglio si connette ma è più lento del lento del lento. quindi mi dispero e per ben 1 giorni non ho internet, devo chiamare quelli di fastweb per interrompere la connessione perchè è tutto impallato. fortuna che sul mio piano abita pure fanforfun, sono andata da lui ho decompresso i file zip e li ho copiati, ho cercato i driver della scheda di rete e li ho copiati e ho risolto tutto!
installato 98se! ora ci metto antivirus etc
grazie davvero a tutti per i consigli e per la pazienza! come premio parto per berlino!
scusate le manie di onnipotenza, ma finalmente il mio pc va BENIZZIMO!
non solo grazie a me ovvio

ilnonno mi ha consigliato di installare win98se. mi ha pure trovato i link per i driver della scheda video e audio. io però, come una polla, non ho pensato a scaricarmi anche quelli della scheda di rete, pensado fosse automatica... così, formatto come mi ha consigliato il nonno, installo 98se, installo i driever audio, mi accorgo che i driver viedo sono in zip

allora riformatto rimetto xp. copio il nome della scheda di rete, mi connetto a internet e.... non funziona, o meglio si connette ma è più lento del lento del lento. quindi mi dispero e per ben 1 giorni non ho internet, devo chiamare quelli di fastweb per interrompere la connessione perchè è tutto impallato. fortuna che sul mio piano abita pure fanforfun, sono andata da lui ho decompresso i file zip e li ho copiati, ho cercato i driver della scheda di rete e li ho copiati e ho risolto tutto!
installato 98se! ora ci metto antivirus etc
grazie davvero a tutti per i consigli e per la pazienza! come premio parto per berlino!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
non solo ne esci vincitrice ma anche moolto più smanettona di prima!!
'sta cosa che hai riformattato e installato xp per vedere che schedadi rete avevi è da annali dell'informatica.
Che poi nel tuo condominio abiti anche un altro utente fastsharing lo trovo fenomenale, si potrebbe chiamare community trans-virtuale, trans nel senso che non è solo virtuale ma anche condominiale.
Alla fine, come previsto da Maxy, da questo post sono uscite cose interessanti e casi veramente spassosi.
Un saluto a tutti i partecipanti del therad.
'sta cosa che hai riformattato e installato xp per vedere che schedadi rete avevi è da annali dell'informatica.
Che poi nel tuo condominio abiti anche un altro utente fastsharing lo trovo fenomenale, si potrebbe chiamare community trans-virtuale, trans nel senso che non è solo virtuale ma anche condominiale.

Alla fine, come previsto da Maxy, da questo post sono uscite cose interessanti e casi veramente spassosi.
Un saluto a tutti i partecipanti del therad.

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
... e infatti si vede la mano del folle in questa fantasmagorica soluzione adottata LOLnaoko ha scritto: fortuna che sul mio piano abita pure fanforfun,

Buon viaggio
-
- Membro ufficiale
con tutto il rispetto per fan, ci tengo a sottolineare che lui mi ha solo autorizzato ad andare a casa sua in sua assenza e ad usare il suo pc per internet!
le idee arrabbattate sono le mie, noi donne siamo estremamente creative anche su problemi di pc!
grazie ancora a tutti e in particolare a ilnonno
p.s.: tschüß da berlino!

le idee arrabbattate sono le mie, noi donne siamo estremamente creative anche su problemi di pc!
grazie ancora a tutti e in particolare a ilnonno

p.s.: tschüß da berlino!

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
povero fan, chissà come lo avrà ritrovatonaoko ha scritto:con tutto il rispetto per fan, ci tengo a sottolineare che lui mi ha solo autorizzato ad andare a casa sua in sua assenza e ad usare il suo pc per internet!![]()

scherzi a parte: brava

-
- Membro ufficiale
questo topic per me è sempre utilissimo... anche se non per casa mia ma per lavoro 
grazie ancora!!!

grazie ancora!!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Recidiva?
Ma quando ti aggiorni ricorda di conservare il vecchio, non si sa mai.
Ma quando ti aggiorni ricorda di conservare il vecchio, non si sa mai.
-
- Membro ufficiale
quando aggiorno cosa?
io cercavo il programmino aida 32

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]naoko ha scritto:quando aggiorno cosa?
-
- Membro ufficiale
so ' di tirarla per le lunghe.. ma io l'ho trovato già nel topic, per questo ne lodavo l'utilità 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 set 2021
scusate l ignoranza ma non era sufficiente andare su pannello di controllo sistema gestione periferiche e controllare da li se tutti i drive delle periferiche erano correttamente installati?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@marcolino è una lunga storia quella di questo treat, leggila così capirai.