Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
non solo ne esci vincitrice ma anche moolto più smanettona di prima!!
'sta cosa che hai riformattato e installato xp per vedere che schedadi rete avevi è da annali dell'informatica.
Che poi nel tuo condominio abiti anche un altro utente fastsharing lo trovo fenomenale, si potrebbe chiamare community trans-virtuale, trans nel senso che non è solo virtuale ma anche condominiale.
Alla fine, come previsto da Maxy, da questo post sono uscite cose interessanti e casi veramente spassosi.
con tutto il rispetto per fan, ci tengo a sottolineare che lui mi ha solo autorizzato ad andare a casa sua in sua assenza e ad usare il suo pc per internet!
le idee arrabbattate sono le mie, noi donne siamo estremamente creative anche su problemi di pc!
grazie ancora a tutti e in particolare a ilnonno
naoko ha scritto:con tutto il rispetto per fan, ci tengo a sottolineare che lui mi ha solo autorizzato ad andare a casa sua in sua assenza e ad usare il suo pc per internet!
povero fan, chissà come lo avrà ritrovato LOL
scherzi a parte: brava
scusate l ignoranza ma non era sufficiente andare su pannello di controllo sistema gestione periferiche e controllare da li se tutti i drive delle periferiche erano correttamente installati?