CARATTERISTICHE:
processore amd 500
ram: 320
anno: 2000
hd: 20GB sigh
ecco. il punto è che: quando mi hanno dato il pc non mi hanno dato i driver, di conseguenza quando ho avuto la geniale idea di formatatre non riconosceva nulla, quindi l'ho portato da un amico che mi ha messo xp-pro, così almeno mi riconosceva da solo tutte le periferiche.
il pc andava benissimo, potevo addirittura usare contemporaneamente winamp, cdex, wavelab, photoshop, explorer, ramalop, msn messenger e niente si impallava.
dopo quasi un anno e mezzo però andava a rilento perchè l'hd era troppo pieno, così mi sono detta: perchè non formatatre? e così ho fatto.
ho formattato, tutto ok, riconosciute le periferiche e bla bla. il punto è che è lento come una lumaca. explorer ci mette una vita (e con firefox l cose non migliorano mica), addirittura il gioco stupido di carte Spider va troppo lento!
non ho installato niente, nemmeno office perchè so che non reggerebbe. ma il punto è un altro: qualsivoglia lettore di mp3 o dvx non funziona, si impalla, impazzisce tutto. e se sento musica, lei si sente ma il pc non funziona più! si impalla tutto.
e pensare che prima di formattare sentivo pure la radio on line... bei tempi

ho installato tutti i codec possibili, ma non cambia niente. ho provato tutti i lettori, vlc, bs, tutti! tutte le versioni di winamp, dalla prima all'ultima, ma qualsiasi mi impalla tutto.
ora che il pc sia una carretta lo so e ci sto. ma perhcè prima funzionava tutto e adesso no?
c'è da dire però che i problemi maggiori me li da explorer o mozilla e qualsiasi lettore audio/video.
ad esempio acrosoft funziona bene, lo scanner non da problemi.
vorrei formattare se necessario, ma potreste darmi qualche consiglio per migliorare questa infausta situazione per favore?
apparte comprare il pc nuiovo chiaramente! spero avvenga pretso, ma nel frattempo.....
vi prego maxy e daika non vi arrabbiate! ho cercato nelle sezioni e tentato di applicare i vari consigli, ma niente è andato a buon fine