Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
FOGNA DI CALCUTTA ha scritto:grazie per i complimenti al nik....equivoco risolto.....comunque non vorrei alimentare ulteriori polemike. pero mi pare assurdo un concetto.......
questo e' un forum sul file sharing dove vengono tarttati principalmente argomenti sui principali client p2p........tu credi veramente che ci sia una sola persona qui dentro che usi questi client per scambiarsi file personali freeware??? so che nemmeno tu ci credi!
hasta siempre!
io so solo che questo forum è stato chiuso per alcuni mesi proprio per evitare che facesse la fine di altri forum (cioè chiusi) e che i gestori passassero qualche guaio (come successo ad altri). Siccome a cominciare dal fondatore per finire allo staff e a buona parte degli user più assidui, ci siamo fatti un (_|_) come un secchio per fare di questa comunità un punto di riferimento, fessacchiotti che si iscrivono e al primo post chiedono dove possano trovare il crack per il tal gioco, non sono in alcun modo tollerati.
Spero di essere stato chiaro
FOGNA DI CALCUTTA ha scritto:grazie per i complimenti al nik....equivoco risolto.....comunque non vorrei alimentare ulteriori polemike. pero mi pare assurdo un concetto.......
questo e' un forum sul file sharing dove vengono tarttati principalmente argomenti sui principali client p2p........tu credi veramente che ci sia una sola persona qui dentro che usi questi client per scambiarsi file personali freeware??? so che nemmeno tu ci credi!
hasta siempre!
io so solo che questo forum è stato chiuso per alcuni mesi proprio per evitare che facesse la fine di altri forum (cioè chiusi) e che i gestori passassero qualche guaio (come successo ad altri). Siccome a cominciare dal fondatore per finire allo staff e a buona parte degli user più assidui, ci siamo fatti un (_|_) come un secchio per fare di questa comunità un punto di riferimento, fessacchiotti che si iscrivono e al primo post chiedono dove possano trovare il crack per il tal gioco, non sono in alcun modo tollerati.
Spero di essere stato chiaro
rispetto quello che dite anche se non lo condivido....tengo cmqq a ribadire che non era mia intenzione violare nessuna legge. l unika cosa...mi sembrava un po troppo affrettata l accusa di carlo... tutto li...ora comunque spero che si sia risolto tutto. hole'
Per l'affrettata accusa mi sono già cosparso il cranio di cenere.
In quanto a condividere o meno il miope regolamento su copiright, se ti può interessare io non lo condivido alla radice (ovvero non condivido la legge). Ma la questione è ampia e complicata. Pensa al dibattito all'Unione Europea sui brevetti software (vera grande porcata)...
Cionondimeno la nostra opposizione la possiamo dimostrare in luoghi e tempi diversi da questo. Non fosse altro per spirito di conservazione del FORUM!
Per l'affrettata accusa mi sono già cosparso il cranio di cenere.
In quanto a condividere o meno il miope regolamento su copiright, se ti può interessare io non lo condivido alla radice (ovvero non condivido la legge). Ma la questione è ampia e complicata. Pensa al dibattito all'Unione Europea sui brevetti software (vera grande porcata)...
Cionondimeno la nostra opposizione la possiamo dimostrare in luoghi e tempi diversi da questo. Non fosse altro per spirito di conservazione del FORUM!
eheheheh...vedi che alla fine magari abbiamo piu punti in comune di quanti immaginassimo.....e comunque concordo appieno sulla legge.....anche se da poco e' stata depenalizzata su chi scarica senza scopo di lucro. purtroppo finche non si cambiano le leggi bisogna rispettarle pur non condividendole......ciao.....
speriamo che tra i nostri discorsi marvin sia riuscito a formattare...stara' impazzendo...
Ok ho provato a collegare lhd da formattare al posto dell`altro ma il computere si e` crashato subito dopo il rilevamento dell`hd, dice che non e` settato o ce` un errore, cosa devo fare adesso dato che non ho piu` idee...lunica e` riuscire a formattare hd dal nuovo computer(quello che e` impallato) prima che carichi il setup di windows, il problema e` che non so come fare.....
Scusa, hai impostato correttamente i jumper dietro l'hd da formattare?
Per usarlo come secondario sullo stesso cavo IDE del primo devi metterli in posizione "SLAVE". Se invece lo colleghi direttamente allora lo puoi lasciare "MASTER".
ascolta...se proprio non riesci....fallo partir con un disco di ripristino di win 98...lo formatti e installi 98...poi formatti e metti xp...e' un po na cazzata ma se non riesci in altro modo....
ciao raga ! ho lo stesso prob che leggevo nel forum (nell'istallazione di win ad un certo punto si blocca e mi da un errore irreversibile "sxs.dll")...come devo fare? sarà il cd d'istallazione di win? qualcuno di voimi può aiutare?