voice over ip e fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 ago 2021
qualcuno sa come usare il voice over ip con fastweb senza pagare tarrife extra?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Tasto cerca, keywords "skype" o "google talk". Trovi un po' di roba.
-
- Novizio
forse mi sono spiegato male ma io volevo utilizzare il pc per parlare con i telefoni fissi o cellulari senza pagare tariffe aggiuntive al mio abbonamento fastweb
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Sì, non avevi spiegato un granché.
Con skype chiami skype, con talk chiami talk, tutto gratis, e prob già lo sai.
Per quello che vuoi fare non esiste nulla di legale. Se invece cerchi dritte sull'illegale sei nel forum sbagliato.
Ciao
Con skype chiami skype, con talk chiami talk, tutto gratis, e prob già lo sai.
Per quello che vuoi fare non esiste nulla di legale. Se invece cerchi dritte sull'illegale sei nel forum sbagliato.
Ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Questa possibilità non esiste. Tanto è vero che la linea voce esce dall'HAG attraverso normali prese telefoniche rj11.ssj152 ha scritto:forse mi sono spiegato male ma io volevo utilizzare il pc per parlare con i telefoni fissi o cellulari senza pagare tariffe aggiuntive al mio abbonamento fastweb
-
- Novizio
come dire ehm nessuno pensa a netmeeting??
e possibile ragguingere i telefoni attraverso il gateway
o gatepeker sto raccogliendo informazioni su i due indirizzi
credo che questo valga solo per i telefoni fissi
ma non so
e possibile ragguingere i telefoni attraverso il gateway
o gatepeker sto raccogliendo informazioni su i due indirizzi
credo che questo valga solo per i telefoni fissi
ma non so
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 set 2021
Comunque con Skype oltre a chattare e scambiare file tipo msn , puoi anche comprare un credito . E paghi veramente nulla rispetto a telecom o Fastweb (solo per il CELL il prezzo è leggermente piu' alto , solo che se chiami un cell tipo all'estero , paghi come se fosse in italia ).
PEr farti un esempio di come risparmi , chiamando mio fratello in Texas,su telefono fisso , ho parlato tipo 40 minuti e ho speso 45 Cents !!!
PEr farti un esempio di come risparmi , chiamando mio fratello in Texas,su telefono fisso , ho parlato tipo 40 minuti e ho speso 45 Cents !!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
SSJ152 non ha capito che deve solo aprire il portafoglio se vuole poter parlare con un apparecchio fisso o cellulare.
Altrimenti parla solo con chi trova sul momento on line.
Altrimenti parla solo con chi trova sul momento on line.
-
- Novizio
ovviamente io non ho intenzione di aprire il mio partafoglio per un telefono virtuale
si pagano già le cose reali
per esseremi utile deve essere un modo gratuito
risparmiare non mi interessa
si pagano già le cose reali
per esseremi utile deve essere un modo gratuito
risparmiare non mi interessa
-
- MODERATORE
E allora ti devi accontentare di telefonare da Computer a computer.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
ma che centrano le prese rj11? scusa non si può fare uscire la voce da una presa non rj11?carlone ha scritto:Questa possibilità non esiste. Tanto è vero che la linea voce esce dall'HAG attraverso normali prese telefoniche rj11.ssj152 ha scritto:forse mi sono spiegato male ma io volevo utilizzare il pc per parlare con i telefoni fissi o cellulari senza pagare tariffe aggiuntive al mio abbonamento fastweb
Ultima modifica il 27/10/2005, 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Ecco un'altro che s'è letto l'articolo su bfi di quasi 10 anni fa e adesso si da arie da grande cracker (definirti hacker sarebbe un insulto alla categoria
) Avanti, diccelo tu che succede! Come se sui gatekeeper Fastweb ci fosse un PhonePatch da quattro soldi
In fondo anche NetMeeting supporta l'H.323, perchè non usi quello? 
Ah...quante braccia rubate all'agricoltura...

-
- Novizio
Non hacker, nè cracker, semmai phreaker...kEsoNNo ha scritto:Ecco un'altro che s'è letto l'articolo su bfi di quasi 10 anni fa e adesso si da arie da grande cracker (definirti hacker sarebbe un insulto alla categoria) Avanti, diccelo tu che succede! Come se sui gatekeeper Fastweb ci fosse un PhonePatch da quattro soldi
In fondo anche NetMeeting supporta l'H.323, perchè non usi quello?
Ultima modifica il 27/10/2005, 18:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Apperò! Dunque, io sono al 2° anno di Informatica, devo dare ancora Algebra e Geometria del 1°, il mio primo amore è il VB6, sto vivendo una passionale storia con Java e odio profondamente il Pascal...di reti mi spiace, non capisco un'acca
Adesso ci siamo presentati, era questo che volevi fare, no? Mica spararti le pose? 
Ok, 4 anni e 2 mesi fa (se vogliamo essere pignoli), Naif riusciva a loggarsi sul gatekeeper. Adesso gentilmente qualcuno si fornisca di uno sniffer e trovi l'IP del gatekeeper e ci provi oggi. Voglio vedere se dopo tutti questi anni e tutto il seguito che ha avuto il bfi, Fastweb non ha tappato la falla. Se così fosse cortesemente ditemelo che provvedo a rescindere il contratto
Piccola nota: la risposta relativa alla RJ11 era per stoppare ssj152 che rompeva, ti posso assicurare che la scritta Esperto in testa carlo non se l'è messa perchè gli girava così
Sherzi a parte, non volevo offenderti! Ce ne fossero di sistemisti come te in giro...magari Microsoft la smetterebbe con quegli ads idioti con "Un server Linux costa il triplo di un server Windows"

Ok, 4 anni e 2 mesi fa (se vogliamo essere pignoli), Naif riusciva a loggarsi sul gatekeeper. Adesso gentilmente qualcuno si fornisca di uno sniffer e trovi l'IP del gatekeeper e ci provi oggi. Voglio vedere se dopo tutti questi anni e tutto il seguito che ha avuto il bfi, Fastweb non ha tappato la falla. Se così fosse cortesemente ditemelo che provvedo a rescindere il contratto

Piccola nota: la risposta relativa alla RJ11 era per stoppare ssj152 che rompeva, ti posso assicurare che la scritta Esperto in testa carlo non se l'è messa perchè gli girava così

Sherzi a parte, non volevo offenderti! Ce ne fossero di sistemisti come te in giro...magari Microsoft la smetterebbe con quegli ads idioti con "Un server Linux costa il triplo di un server Windows"

-
- Novizio
Mi fa piacere che ti sei tranquillizzato...kEsoNNo ha scritto:Apperò! Dunque, io sono al 2° anno di Informatica, devo dare ancora Algebra e Geometria del 1°, il mio primo amore è il VB6, sto vivendo una passionale storia con Java e odio profondamente il Pascal...di reti mi spiace, non capisco un'accaAdesso ci siamo presentati, era questo che volevi fare, no? Mica spararti le pose?
Ok, 4 anni e 2 mesi fa (se vogliamo essere pignoli), Naif riusciva a loggarsi sul gatekeeper. Adesso gentilmente qualcuno si fornisca di uno sniffer e trovi l'IP del gatekeeper e ci provi oggi. Voglio vedere se dopo tutti questi anni e tutto il seguito che ha avuto il bfi, Fastweb non ha tappato la falla. Se così fosse cortesemente ditemelo che provvedo a rescindere il contratto![]()
Ultima modifica il 27/10/2005, 18:07, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Bene, avete fatto conoscenza, sapete i vostri gradi d'istruzione e le vostre capacita', ora pf vi invito a rimanere in argomenti legali altrimenti chiudo il tutto.
Grazie per la collaborazione.
Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica il 28/10/2005, 11:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
ciao ragazzi,
una amica mi ha chiamato dalla cina sul mio telefono di casa utilizzando un programma voip: voipbuster. GRATUITAMENTE.
Molti paesi si possono raggiungere gratuitamente, altri no. Peró (ed é questa la fregatura) la connessione dura solo un minuto!!
L'Italia merita un discorso a parte: pur non apparendo nella lista dei paesi raggiungibili aggratis, si puó comunque chiamare(sempre aggratis) per soli 20 secondi circa...
Insomma, niente di speciale, peró sempre meglio che un dito nel...beh il resto lo sapete
Per me é ottimo per chiamare a casa gli amici e dirgli di loggarsi a skype!
una amica mi ha chiamato dalla cina sul mio telefono di casa utilizzando un programma voip: voipbuster. GRATUITAMENTE.
Molti paesi si possono raggiungere gratuitamente, altri no. Peró (ed é questa la fregatura) la connessione dura solo un minuto!!
L'Italia merita un discorso a parte: pur non apparendo nella lista dei paesi raggiungibili aggratis, si puó comunque chiamare(sempre aggratis) per soli 20 secondi circa...
Insomma, niente di speciale, peró sempre meglio che un dito nel...beh il resto lo sapete

Per me é ottimo per chiamare a casa gli amici e dirgli di loggarsi a skype!
-
- Veterano
Ma è spettacolare!
L'ho scaricato e l'ho provato subito, adesso mi faccio un giro di telefonate assurdo, devo rompere le @@ per 20 secondi a tutti quelli che conosco

Grandiosa segnalazione bora!

Grandiosa segnalazione bora!

-
- MODERATORE
Fattibile.... ma dalla Cina resto un pochino perplesso.
Gli sono vietate le postazioni free e poi possono telefonare?
Bora ma l'amichetta è percaso presso un'ambasciata?
Spiegami per favore.
Gli sono vietate le postazioni free e poi possono telefonare?
Bora ma l'amichetta è percaso presso un'ambasciata?
Spiegami per favore.