Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Virus Spreader ***ATTENZIONE***

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ZEalOt_tRiBE
Novizio
Novizio

Messaggio ZEalOt_tRiBE »

Il network ZEalTar si è attivato, seppur con un piccolo ritardo, nell'arginare la piaga.
Nelle mie ricerche ho scoperto che ancora qualche users viaggia con la cartella kernell.
Su alcuni servers le rispettive amministrazioni sanno poco o nulla.
In risposta al mio monito di prendere precauzioni e monitorare su alcuni servers mi è stato risposto:"Io non sono infetto, chi se ne frega".

anche tra chi gestisce i servers ci sono tante teste di rapa.

Ci sono + idioti che sassi.

Hasta la prox

ZEa ::fionda::

Network ZEalTar
-> ALIKATCHI.HOMEIP.NET
-> MAMMAMIA.HOMEIP.NET

ANNUNCIO ADSENSE
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

se fosse diversamente tutto il divertimento dove sarebbe :D :D :D
Caius Julius
Novizio
Novizio

Messaggio Caius Julius »

Ho notato durante alcune ricerche :
gli utenti principalmente infettati e da me raggiungibili:
1) non rispondono mai se contattati (e' il virus ...????)
2) molto spesso non sono duplicati su piu' server con lo stesso nick
3) alcune cartelle KERNELL contengono a volte solo 16 file
4) parecchi sono collegati da parecchie ore
sembra quasi un attacco strategico...(...a piu' mani)
P.S. Dopo aver ritrovato (da utente ma non completamente pirla) alcuni casi li ho segnalati agli admin, in un primo momento mi è stato risposto che non potevano farci nulla......poi (forse compreso che non volevo bannare un antipatico) qualcuno ha bannato!
UN AIUTO BISOGNEREBBE DARLO ANCHE NOI UTENTI:::::::::
:evil: SVEGLIATEVI :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
Scream
Novizio
Novizio

Messaggio Scream »

Non so se vi può essere utile ma io sono stato infettato da tale "virus" :( circa due settimane fa dopo aver scaricato alcune crack per un gioco!
Ho risolto formattando dato che oltre al virus avevo anche altri problemi...
muttley
User
User

Messaggio muttley »

Volevo precisare una cosa. Ovviamente da Utente.

Io me ne sono accorto ( circa un mese fa) perchè c'erano user che scaricavano da me file che non avevo mai scaricato e/o sharato.

Il virus ( che poi non è altro che il crack di un gioco , se non erro civilization 3 ) mi ha cancellato tutto la cartella share di winmx e in effetti c'era solo la cartella Kernell con tutti i virus.

Ovviamente non avendo eseguito nessuno di questi file nemmeno norton mi ha avvisato ne ha provveduto alla quarantena.

Ho cancellato la cartella e stop. Ripristinato le cartelle in share e tutto è tornato a posto.

P.s. Forse la mia , essendo roba vecchia, era meno ostica da eliminare...

Bye
gatz
Novizio
Novizio

Messaggio gatz »

io ho provato ad eliminarlo,ma non ho il file accessori.exe nella cartella windows,quindi mi ritorna sempre!che faccio?

ANNUNCIO ADSENSE
arivatotti
Novizio
Novizio

Messaggio arivatotti »

gatz ha scritto:io ho provato ad eliminarlo,ma non ho il file accessori.exe nella cartella windows,quindi mi ritorna sempre!che faccio?
Devi seguire le istruzioni che trovi qui:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
SMILE
Novizio
Novizio

Messaggio SMILE »

Penso che nel caso vengano cancellati i file nella cartella MyMusi, sia meglio fare un bel ripristino a qualche giorno prima della venuta del virus,
in questo modo si ha dinuovo la cartella senza problemi
ma attenti perche se ripristinate un giorno antecedente all'istallazione di qualche programma non lo troverete piu' ;)
ciao caio a tutti
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

Mi spiegate una cosa che ancora mi sfugge? :?
Sappiamo tutti come funziona.. ma a parte il replicarsi e l'autorigenerarsi se non eliminato correttamente, che danno fà? :shock: Fà un DoS a un sito in particolare, ti fotte l'hd, trasmette dati personali.. che combina sto virus?
inUyasha
Novizio
Novizio

Messaggio inUyasha »

ho anche io qeusto virus :oops: che faccio?
donviganotto
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio donviganotto »

Alla terza pagina del 3d ce la soluzione, comunque volevo informare che non e un problema solo di fastweb o degli open nap,io ho modem 56 k e sono allacciato a winmx normale e l ho preso lo stesso!!!Percio x chiunqu si allcci a winmx se lo puo beccare!!!!Questa e una grossa tragedia!Spero di essere l unico sfigato di tutto winmx normale ad averlo preso ma ho paura che non sia cosi!!!!!Ciao tutti e buona fortuna admin!!!!Altrimenti un bel contro virus che viene lanciato in winmx x contrastare sta roba senno siamo tutti fregati!!!!!
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

donviganotto ha scritto:Altrimenti un bel contro virus che viene lanciato in winmx x contrastare sta roba senno siamo tutti fregati!!!!!
ma fregati perchè?!?! :cry: Mi nascondete qualcosa?! :lol:
L'ho postata per errore due volte, ma nonostante questo è stata ignorata.. :cry: Ci riprovo.. :lol:
Sappiamo tutti come funziona.. ma a parte il replicarsi e l'autorigenerarsi se non eliminato correttamente, che danno fà?
0neo1
Novizio
Novizio

Messaggio 0neo1 »

io l'ho avuto + volte ma mi pare solo scaricando file zip
o funziona anche con altro?
volovo chiedere se crea solo la cartella kernell o anche la cartella windows,
ho windows 2000 e mi pare che non ci fosse nessuna cartella c:\windows
ora invece c'è e contiene desktop kernell e sysdll(altra cartella di virus)+ un exe che credo fosse quello che reinstallava tutto dopo aver svuotato la cartella kernell infatti oa che l'ho tolto non ricompaiono +
morale posso cancellare la carrtella windows visto che non contiene nessun file di qualche utilità?

grazie
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

0neo1 ha scritto:morale posso cancellare la carrtella windows visto che non contiene nessun file di qualche utilità?
grazie
:lol:
..scherzi vero? :shock:
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

0neo1 ha scritto:morale posso cancellare la carrtella windows visto che non contiene nessun file di qualche utilità?
grazie
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

grazie
mat
Novizio
Novizio

Messaggio mat »

ciao ragazzi..ho un problema....ho il virus w32.hllw.blaxe e non so come toglierlo dal pc...per favore aiutatemi.....non so come fare..
nello_spazio444
User
User

Messaggio nello_spazio444 »

@-randa-@ ha scritto:
grazie
se non sbaglio, in windows 2000 non c'é nessuna cartella di nome "Windows". la cartella di sistema é WINNT, mentre in windows XP é "Windows"

quindi non dovrebbero esserci problemi a cancellarla in quanto dovrebbe essere stata creata dal worm
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

mat ha scritto:ciao ragazzi..ho un problema....ho il virus w32.hllw.blaxe e non so come toglierlo dal pc...per favore aiutatemi.....non so come fare..
ma lo hai letto questo thread?
c'è scritto TUTTO, leggilo e vedrai che risolvi il problema.
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

mat ha scritto:ciao ragazzi..ho un problema....ho il virus w32.hllw.blaxe e non so come toglierlo dal pc...per favore aiutatemi.....non so come fare..
Cambia PC, è l'unica soluzione.