Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Velocità garantita bassissima

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

maxy ha scritto:
carlone ha scritto:

Esiste un motore di ricerca delle risorse interne?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] controllate qui
anche questo

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

avevo visto tempo fa un extension firefox che pingava automaticamente il server su cui era la pagina web visitata e restituiva l'ip nella barra di stato.dovrei averlo da qualche parte del pc appena lo trovo vi dico come si chiama.ovviamente non funziona se la navigazione attiva è solo quella interna :P

sorry per il doppio post ma mi ero dimenticato un pezzo e non mi andava di editare il messaggio :D
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

nessuno
sa spiegarmi quella cosa tra interno ed esterno che ho scritto sopra???

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

esimiomigna ha scritto:Trovato direttamente sulle faq di fastweb.it:

Come capisco la differenza tra siti su Internet e su Rete FASTWEB?
Dopo l'autenticazione, nel menu principale delle pagine di attivazione, trovi indicato chiaramente quali servizi sono sulla Rete FASTWEB e quali su Internet. Se invece digiti direttamente un indirizzo nel browser, sarà il sistema ad indicarti dove si trova quel sito e che tipologia di rete devi attivare.

Se utilizzo programmi di Peer to Peer, posso continuare ad utilizzarli?
Certo, potrai continuare ad utilizzare i programmi di Peer to Peer. Se vuoi scambiare file con un altro cliente FASTWEB, dovrai semplicemente attivare la navigazione su rete FASTWEB prima di lanciare il programma. Se invece vuoi scambiare file con amici al di fuori della rete FASTWEB, dovrai attivare la navigazione su Internet.

NON mi è chiaro quyalche punto:come faccio a cambiare da internet a rete fastweb come loro mi dicono(per i p2p penso intendano mettermi da passivo a attivo e viceversa,ma cosa si intende per la navigazione????)
non ho capito bene la tua domanda ma cerchero di spiegarmi comunque.
se sei un utente a consumo e vuoi scaricare da adunanza o i server opennap interni allora devi attivare la navigazione fastweb,se vuoi usare bittorrent o winmx (rete peer) allora devi attivare quella esterna.
se sei illimitato non devi attivare niente
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

esimiomigna ha scritto:nessuno
sa spiegarmi quella cosa tra interno ed esterno che ho scritto sopra???
basta che effettui l'autenticazione dall'apposito box nello spazio della mydastpage, dopo ti appare una finestra con due diciture rete fastweb e internet, metti la spunta e conferma quella che vuoi utilizzare rete interna 0.60cent ora rete internet 1.50Euro ora
per disattivare usi l'apposita dicitura disattiva
esimiomigna
User
User

Messaggio esimiomigna »

ok allora il problema non mi tange poichè non sono a consumo,ma flat.....

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi