Ancora 12 ore....
Le mie vittime:
Dartmochi; RobyDick, Turambar.
Il 3D povero di contenuti ma ricco emozioni.
Non disperate o voi che entrate.
Qui si è giocato, scherzato e quanto rivelato, è frutto del passato.
A domattina.
Utenti fastweb (problematiche di nomi pubblici e privati).
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Come conto alla rovescia non è stato male...subpanda ha scritto:Ancora 12 ore....
Le mie vittime:
Dartmochi; RobyDick, Turambar.
Il 3D povero di contenuti ma ricco emozioni.
Non disperate o voi che entrate.
Qui si è giocato, scherzato e quanto rivelato, è frutto del passato.
A domattina.
Il Black out sembrava quasi fatto apposta, per non dare la soluzione....
-
- MODERATORE
AMICI
La soluzione.
1) Almeno per quanto ci riguarda Fastweb è sicura con i puntini sulle iiiii.
2) Se qualcuno ci sniffa il conputer non è colpa di Fastweb, ma nosta perchè non ci siamo protetti a sufficenza.
3) I dati naturalmente fastweb li rende pubblici a terze parti (esigenze di mercato, se tu dai una cosa a me, io ...).
4) I dati sono sempre reperibili in rete, non solo su fastweb, Andrea, Roberto, Enrico, Emiliano, Luca.
5) I dati se messi in chiaro rendono individuabile l'utente (perchè è lui che lo vuole). Ip, e-mail, dati su internet, indicazioni di zone geografiche di quartiere, altro.
6) Anche se i voti sono stati pochi, si dimostra che l'interesse c'è stato, questo è quanto riporta comunque i riferimentei di lettura del Topic.
7) Sono soddisfatto perchè, almeno uno sfizio me lo sono tolto, ed ho perso qualche ora in amenità come cercarvi, ma non invano perchè almeno un pochino di più vi ho conosciuto, anche stuzzicando.
Amici ....
Invito alla lettura..... --> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Robydick, ti ammiro.
La soluzione.
1) Almeno per quanto ci riguarda Fastweb è sicura con i puntini sulle iiiii.
2) Se qualcuno ci sniffa il conputer non è colpa di Fastweb, ma nosta perchè non ci siamo protetti a sufficenza.
3) I dati naturalmente fastweb li rende pubblici a terze parti (esigenze di mercato, se tu dai una cosa a me, io ...).
4) I dati sono sempre reperibili in rete, non solo su fastweb, Andrea, Roberto, Enrico, Emiliano, Luca.
5) I dati se messi in chiaro rendono individuabile l'utente (perchè è lui che lo vuole). Ip, e-mail, dati su internet, indicazioni di zone geografiche di quartiere, altro.
6) Anche se i voti sono stati pochi, si dimostra che l'interesse c'è stato, questo è quanto riporta comunque i riferimentei di lettura del Topic.
7) Sono soddisfatto perchè, almeno uno sfizio me lo sono tolto, ed ho perso qualche ora in amenità come cercarvi, ma non invano perchè almeno un pochino di più vi ho conosciuto, anche stuzzicando.
Amici ....
Robydick, ti ammiro.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Ciao subpanda, quoto qualche parte per aver chiarimenti, con calma e quando ti è possibile.

Dove Fastweb non rispetta le esigenze di privacy? Mi spiego, se qualcuno vuole essere Non Identificabile, e può farlo "in teoria", dove buca il servizio?subpanda ha scritto:1) Almeno per quanto ci riguarda Fastweb è sicura con i puntini sulle iiiii.
Quali sono gli strumenti per sniffare i computer? E anche (e meglio) cosa si usa per evitarlo? Io più che antivir, firewall e antispy non uso. Mi manca qualcosa?subpanda ha scritto:2) Se qualcuno ci sniffa il conputer non è colpa di Fastweb, ma nosta perchè non ci siamo protetti a sufficenza.
Veramente molto gentile, grazie.subpanda ha scritto:Amici ....
Robydick, ti ammiro.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 dic 2021
ancora non hai smascherato le tue armi...
ok chi di noi ha un sito e lo ha dichiarato quando si è registrato su questo sito ha già detto come si chiama e dove abita e eprsino il codice fiscale.. basta whois come ci siamo detti.
chi non ha un sito, beh mi sembra un po' dura avere altre informazioni. come fai?
se ricevi una mail da uno di Fastweb e se in Fastweb basta leggere l'header per avere le informaioni riguardo al pc emettitore della mail (il pc dell'utente!) e quindi sai pure l'ip del tipo che è quasi statico.. ma da qui a sapere dove si trova geograficamente il pc come fai?
e se non ricevi la mail come fai ad avere l'ip del pc?
come fai insomma a correlare il mio post su daikamura con il mio ip address per poi mandarmi contro qualche bel programmino rompino?
e.. da ultimo dalle tue sibiline parole sembra che tu abbia informazioni su gli utenti Fastweb perchè hai i dati che fastweb condivide/passa a altre società...... é così?
insomma... le tue spiegazioni sono ancora un po' nebulose non credi?
ciao!!!
ok chi di noi ha un sito e lo ha dichiarato quando si è registrato su questo sito ha già detto come si chiama e dove abita e eprsino il codice fiscale.. basta whois come ci siamo detti.
chi non ha un sito, beh mi sembra un po' dura avere altre informazioni. come fai?
se ricevi una mail da uno di Fastweb e se in Fastweb basta leggere l'header per avere le informaioni riguardo al pc emettitore della mail (il pc dell'utente!) e quindi sai pure l'ip del tipo che è quasi statico.. ma da qui a sapere dove si trova geograficamente il pc come fai?
e se non ricevi la mail come fai ad avere l'ip del pc?
come fai insomma a correlare il mio post su daikamura con il mio ip address per poi mandarmi contro qualche bel programmino rompino?
e.. da ultimo dalle tue sibiline parole sembra che tu abbia informazioni su gli utenti Fastweb perchè hai i dati che fastweb condivide/passa a altre società...... é così?
insomma... le tue spiegazioni sono ancora un po' nebulose non credi?
ciao!!!
-
- Veterano
Ehi turambar, non c'avevo pensato al codice fiscale! Comunque sapete come mi chiamo, dove sono nato, la mia data di nascita..
Hai ragione e grazie per averlo ribadito. Subpanda (simpatico e creativo, per carità!) è anche un po' subDolo, subIllino, subEspositivo...

Dilla tutta, dai! Insomma, l'hai aperto tu il sondaggio, in fondo in fondo. Delle 2 l'una: o c'è qualcosa che non puoi dire, o sei sadico abbastanza da farci rosolare col tarlo che c'hai messo.
Ribadisco "con comodo", ma ce lo devi.
Ciao!

Hai ragione e grazie per averlo ribadito. Subpanda (simpatico e creativo, per carità!) è anche un po' subDolo, subIllino, subEspositivo...

Dilla tutta, dai! Insomma, l'hai aperto tu il sondaggio, in fondo in fondo. Delle 2 l'una: o c'è qualcosa che non puoi dire, o sei sadico abbastanza da farci rosolare col tarlo che c'hai messo.
Ribadisco "con comodo", ma ce lo devi.
Ciao!
-
- MODERATORE
DECALOGO DEL QUESITO.
1° non ho nulla a che fare con fastweb se non per il contratto.
2° whois ho qui scoperto che ha due significati e più avanti spiegherò.
3° se le mail NON sono nel forum diventano in chiaro e dicono molto l'ip di partenza per esempio che se interna è anche quella assegnata(se usi una web mail un pochino di meno).
4° se pubblichi la mail "nome cognome@sito." dai un aiutino.
5° se possiedi un sito TUTTO tuo e non su pincopallino dai un aiutino (fa pure rima).
6° se su fastweb sei pubblico dai un aiutino.
7° se lavoro con pc e sono praticamente h24 davanti un pc HO IO un aiutino.
8° per dire ciò che occorre o è carente, sicuramente per altre vie è megglio approdare, per aiutare (mi ripeto).
9° se fossi un maligno (il diavolo) certo non vi direi quello che è possibile ottenere o fare.
10° se poi ci vediamo anche facendo un viaggio (ci conosciamo tutti).
Bel aiutino.
Certo non finisce qui.
1° non ho nulla a che fare con fastweb se non per il contratto.
2° whois ho qui scoperto che ha due significati e più avanti spiegherò.
3° se le mail NON sono nel forum diventano in chiaro e dicono molto l'ip di partenza per esempio che se interna è anche quella assegnata(se usi una web mail un pochino di meno).
4° se pubblichi la mail "nome cognome@sito." dai un aiutino.
5° se possiedi un sito TUTTO tuo e non su pincopallino dai un aiutino (fa pure rima).
6° se su fastweb sei pubblico dai un aiutino.
7° se lavoro con pc e sono praticamente h24 davanti un pc HO IO un aiutino.
8° per dire ciò che occorre o è carente, sicuramente per altre vie è megglio approdare, per aiutare (mi ripeto).
9° se fossi un maligno (il diavolo) certo non vi direi quello che è possibile ottenere o fare.
10° se poi ci vediamo anche facendo un viaggio (ci conosciamo tutti).
Bel aiutino.
Certo non finisce qui.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
subpanda sei inquietante quasi quanto il tuo avatar LOL
-
- MODERATORE
Hai ragione ma sono anni che lo uso anche nella versione motociclistica "un corridore ha avuto la sfortuna di incrociarmi e gli è piaciuto molto il mio nomignolo" (modestamente RIMOSSO lo creato IO...")
Ma non è difficile capire che tanto tra Ecelon, Crak, HAck, Fast, Small, Big, Tel..., via dicendo. siamo sempre controllati.
... vedi la cronaca degli ultimi giorni, ed il rincorrersi dei "nostri eletti", in quali amenità finiscono per contraddirsi.
UNO --> a febbraio ritireremo le truppe.
DUE --> se saremo eltti la prima cosa che faremo ritireremo le truppe.
TRE --> nessuno dice se mi elegete/ se Non mi eleggete COMUNQUE ritireremo le truppe.
SFOGO PSEUDO POLITICO. (scusate).
Comunque, come la mettiamo "Siamo controlati/spiati". (nel bene e nel male).
E qui chiudo e ripeto scusate.
Riprendialo il Post.....
... bella serata da voi piove?.
Qui a Roma no.
Ma non è difficile capire che tanto tra Ecelon, Crak, HAck, Fast, Small, Big, Tel..., via dicendo. siamo sempre controllati.
... vedi la cronaca degli ultimi giorni, ed il rincorrersi dei "nostri eletti", in quali amenità finiscono per contraddirsi.
UNO --> a febbraio ritireremo le truppe.
DUE --> se saremo eltti la prima cosa che faremo ritireremo le truppe.
TRE --> nessuno dice se mi elegete/ se Non mi eleggete COMUNQUE ritireremo le truppe.
SFOGO PSEUDO POLITICO. (scusate).
Comunque, come la mettiamo "Siamo controlati/spiati". (nel bene e nel male).
E qui chiudo e ripeto scusate.
Riprendialo il Post.....
... bella serata da voi piove?.
Qui a Roma no.
-
- Veterano
Mai sentimento condiviso fu meglio, e sinteticamente, espresso.maxy ha scritto:subpanda sei inquietante quasi quanto il tuo avatar LOL

Per il viaggetto... fai te, tanto di me sai più di quanto ne so io!

@YourAvatar: Jack Torrance di Shining, a confronto, è pikachu.

-
- MODERATORE
NOOO è piccole e giallo ed elettrico.
Io di elettrico ho solo la corrente anche se sembro un pò schiZZAto.
Io di elettrico ho solo la corrente anche se sembro un pò schiZZAto.
-
- Veterano
Ottimo pusher stasera...

E' Jack Torrance il picachu, non te!

E' Jack Torrance il picachu, non te!