Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Siete soddisfatti di fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi

Siete soddisfatti di fastweb?

Sì, molto
31
38%
Sì,abbastanza
38
47%
Non molto
11
14%
Per niente
1
1%

Voti totali: 81

maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Facciamo l'esame al nostro caro operatore di connettività....
Nella valutazione consideriamo anche la fonia e i vari servizi (o disservizi)

la mia valutazione sarebbe massima se non fosse per l'enorme attesa che ho dovuto subire e per il fatto che per la fibra ancora non se ne parla:quindi voto sì, abbastanza.
Ultima modifica il 28/07/2003, 14:30, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
supergote
User
User

Messaggio supergote »

concordo con te carissimo
anche perche' avra' qualche pecca ma fastweb rimane lo stesso una ottima connessione...
a parte che e' un anno che aspetto la fibra ottica...
voto si abbastanza perche non passo le ore al pc con il patema d'animo
e posso passare le ore al telefono.....
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

io che sono stato fortunato ad avere da subito la fibra voto : soddisfatto appieno ! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Devo dire... soddisfattissimo meno una cosa..
la cosa è:
con tutti i clienti che gli porto ( perche almeno 20 su 80.000 visitatori saranno diventati loro clienti per "causa" mia se non di piu ) almeno potrebbero scrivermi un messaggio dicendo che mi offrono uno spazio web gratuito ( mica voglio soldi )..invece nisba.
vabbe.
comunque il servizio ottimo.
donviganotto
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio donviganotto »

Tutto perfetto tranne due cose :1)Il telefono a volte non va',con voci metalliche ecc.2)Avendo la ragazza in germania devo per forza eyeball x usare la web cam.Fin qui nessun problema ,ma penso che ci siano altre funzioi di internet che non possosno essere usate a causa del ip privato.Per tutto il resto sono soddisfattismo!!!(Meglio averlo con i suoi problemini che non averlo!!!!!)Ciao!!!!!
duegrdg
User
User

Messaggio duegrdg »

non avendo ancora la fibra ho votato "abbastanza"
ecco x me i punti dolenti:
1) il telefono che fa i capricci, delle volte anche quando non sono connesso, e i tecnici sono già usciti 2e volte :shock:
2) assistenza tecnica a dir poco penosa-ridicola
3) non si riesce a giocare in rete col alcuni giochi
4) il loro programma p2p toofast mancante di un motore x cercare i files (miiii, non ci posso credereeeee :shock: penso che sia l' unico che funziona così)

ANNUNCIO ADSENSE
icekemia
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio icekemia »

beh rispetto al resto è un passo avanti, ma alla perfezione ancora ce ne manca :D :D :D
supergote
User
User

Messaggio supergote »

ora che mi ci viene in mente
un'altra pecca e non poter far ascoltare la radioweb agli utenti non fastweb...
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

Daika fare rivenditore Fastweb è semplicissimo...mica puoi sperare che ti regalino 100mb+php+mysql accussi' !
:)

esperienza personale: fastweb "frulla" a livello di connessione, il nat è una svolta....

ma sopra i 35k in upload il telefono si sente male (figurati con i server..:) )
e mi hanno disconnesso telefono e linea dati per 5 giorni senza motivo appurato....(salverei un operatore molto esperto che mi ha aiutato in entrambi i casi...ma gli altri 10 che mi hanno detto molte cavolate?)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Il NAT mi ha salvato le chiappe ai tempi della retata a DoD, Class, FLT e compagnia.
10Mbit up/down, due contratti che non hanno mai avuto un solo problema, Stream e T+ senza dover montare una schifosa parabola, hanno addirittura cercato di anticiparmi le attivazioni (ero io a chiedere continuamente di ritardarle...), nessun lamer che mi stressa il firewall, server interni veloci e precisi...

Capisco che per qualcuno Mirc fosse vitale, ma li reputo una minoranza.
Netmeeting fa comunque schifo quindi non si perde nulla.

Ah: toofast funziona appositamente così.
E' un client di chat, con funzionalità di filesharing (in teoria, conosci qualcuno e scarichi la sua foto).
Però è veloce!

Se non si capisce, FOTTUTAMENTE SODDISFATTO.
Akira
Novizio
Novizio

Messaggio Akira »

Preferirei esprimere un giudizio più che votare...
Il servizio non sarebbe male se non fosse per il fatto che quando gli chiedi notizie sullo stato del cablaggio in fibra dicono una marea di sciocchezze.
Il servizio clienti è incompetente, inadeguato ed indisponibile... Eppure non sarebbe difficile pensare che molti fuggono da Telecom per la disperazione accumulata grazie al malfunzionamento del 187. Forse vogliono subire la stessa sorte???
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Soddisfatto al 1000%, su due contratti stipulati nelle mie case, non ho mai avuto problemi e sono sempre stati puntualissimi con le scadenze.
Il NAT e' il mio Dio .. che dire, Fastweb rulez
groove
Novizio
Novizio

Messaggio groove »

littlesantashelper ha scritto:Soddisfatto al 1000%, su due contratti stipulati nelle mie case, non ho mai avuto problemi e sono sempre stati puntualissimi con le scadenze.
Il NAT e' il mio Dio .. che dire, Fastweb rulez
I AGREE ! :lol:
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

Se escludiamo i casini per attivare....ho apettato 465 giorni.... dopo la firma del contratto....:(

Voto si abbastanza soddisfatto.... :P :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Tranne qualche problemino iniziale,poi risolto:
Internet :10
Telefono: 8
servizi fonia :5
Assistenza call center : 3
Donnie
Novizio
Novizio

Messaggio Donnie »

Meno male che qualcuno ragiona.....IL NAT è UNA SALVEZZA!!!!...ho provato achanto 10mbit con ip publico...bello,fico,comodo hosti quello che vuoi e soprattutto puoi hostare un hub da 1500 velocissime dsl alice!!!!dove farai i download a ben 3k\s!!!!!!!!In giro sulle board si leggono solo critiche sul nat.Vorrei vederli a girare @10mbit su servizi e risorse esterne a Fastweb....

Voto per Fastweb: --->10
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Donnie aggiunto alla lista dei simpatici ^^^
Mitsuruji
Novizio
Novizio

Messaggio Mitsuruji »

Soddisfatto al 100%. La fibra mi è stata attivata prima di quando me la aspettassi e mi hanno regalato pure 2 mesi gratis :D
E' vero che era tempo di promozioni, parlo di giugno 2001, però in 2 anni non ho mai avuto problemi, né di telefono né di connessione.
Solo solo uno "user" base, però a parte il "problemino" di non poter hostare partite in multiplayer in giochi come Warcraft, per il resto è perfetto! (e continuo a pagare le tariffe di 2 anni fa, shhhhhhh)

Mitsuruji
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

Benedetto il giorno che hanno deciso d cablare la mia via!!!!
Sono pienamente soddisfatto!!
Beh..
- avrei preferito non avere dei caproni che si occupasero del mio palazzo, servizio e competenza pessima, ma comunque và tutto!
- preferirei evitare di telefonare 3 volte al 192193 x trovare una persona competente e che ha voglia di lavorare.
- se il telefono si sentisse unpò meglio non sarebbe male
rispetto xò a quello che mi stà offrendo Fastweb i disservizi li ho già dimenticati! :wink:
Spero continui csì..
DjMaD
Novizio
Novizio

Messaggio DjMaD »

Ehm.... io ho solo un problema cn Fastweb... VOGLIO LA FIBRAAAAA :lol: :lol: :lol:
Rispondi