Siete soddisfatti di fastweb?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
Facciamo l'esame al nostro caro operatore di connettività....
Nella valutazione consideriamo anche la fonia e i vari servizi (o disservizi)
la mia valutazione sarebbe massima se non fosse per l'enorme attesa che ho dovuto subire e per il fatto che per la fibra ancora non se ne parla:quindi voto sì, abbastanza.
Nella valutazione consideriamo anche la fonia e i vari servizi (o disservizi)
la mia valutazione sarebbe massima se non fosse per l'enorme attesa che ho dovuto subire e per il fatto che per la fibra ancora non se ne parla:quindi voto sì, abbastanza.
Ultima modifica il 28/07/2003, 14:30, modificato 1 volta in totale.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2021
concordo con te carissimo
anche perche' avra' qualche pecca ma fastweb rimane lo stesso una ottima connessione...
a parte che e' un anno che aspetto la fibra ottica...
voto si abbastanza perche non passo le ore al pc con il patema d'animo
e posso passare le ore al telefono.....
anche perche' avra' qualche pecca ma fastweb rimane lo stesso una ottima connessione...
a parte che e' un anno che aspetto la fibra ottica...
voto si abbastanza perche non passo le ore al pc con il patema d'animo
e posso passare le ore al telefono.....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
io che sono stato fortunato ad avere da subito la fibra voto : soddisfatto appieno ! 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Devo dire... soddisfattissimo meno una cosa..
la cosa è:
con tutti i clienti che gli porto ( perche almeno 20 su 80.000 visitatori saranno diventati loro clienti per "causa" mia se non di piu ) almeno potrebbero scrivermi un messaggio dicendo che mi offrono uno spazio web gratuito ( mica voglio soldi )..invece nisba.
vabbe.
comunque il servizio ottimo.
la cosa è:
con tutti i clienti che gli porto ( perche almeno 20 su 80.000 visitatori saranno diventati loro clienti per "causa" mia se non di piu ) almeno potrebbero scrivermi un messaggio dicendo che mi offrono uno spazio web gratuito ( mica voglio soldi )..invece nisba.
vabbe.
comunque il servizio ottimo.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Tutto perfetto tranne due cose :1)Il telefono a volte non va',con voci metalliche ecc.2)Avendo la ragazza in germania devo per forza eyeball x usare la web cam.Fin qui nessun problema ,ma penso che ci siano altre funzioi di internet che non possosno essere usate a causa del ip privato.Per tutto il resto sono soddisfattismo!!!(Meglio averlo con i suoi problemini che non averlo!!!!!)Ciao!!!!!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 gen 2021
non avendo ancora la fibra ho votato "abbastanza"
ecco x me i punti dolenti:
1) il telefono che fa i capricci, delle volte anche quando non sono connesso, e i tecnici sono già usciti 2e volte
2) assistenza tecnica a dir poco penosa-ridicola
3) non si riesce a giocare in rete col alcuni giochi
4) il loro programma p2p toofast mancante di un motore x cercare i files (miiii, non ci posso credereeeee
penso che sia l' unico che funziona così)
ecco x me i punti dolenti:
1) il telefono che fa i capricci, delle volte anche quando non sono connesso, e i tecnici sono già usciti 2e volte

2) assistenza tecnica a dir poco penosa-ridicola
3) non si riesce a giocare in rete col alcuni giochi
4) il loro programma p2p toofast mancante di un motore x cercare i files (miiii, non ci posso credereeeee

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
beh rispetto al resto è un passo avanti, ma alla perfezione ancora ce ne manca




-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2021
ora che mi ci viene in mente
un'altra pecca e non poter far ascoltare la radioweb agli utenti non fastweb...
un'altra pecca e non poter far ascoltare la radioweb agli utenti non fastweb...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2021
Daika fare rivenditore Fastweb è semplicissimo...mica puoi sperare che ti regalino 100mb+php+mysql accussi' !

esperienza personale: fastweb "frulla" a livello di connessione, il nat è una svolta....
ma sopra i 35k in upload il telefono si sente male (figurati con i server..
)
e mi hanno disconnesso telefono e linea dati per 5 giorni senza motivo appurato....(salverei un operatore molto esperto che mi ha aiutato in entrambi i casi...ma gli altri 10 che mi hanno detto molte cavolate?)

esperienza personale: fastweb "frulla" a livello di connessione, il nat è una svolta....
ma sopra i 35k in upload il telefono si sente male (figurati con i server..

e mi hanno disconnesso telefono e linea dati per 5 giorni senza motivo appurato....(salverei un operatore molto esperto che mi ha aiutato in entrambi i casi...ma gli altri 10 che mi hanno detto molte cavolate?)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Il NAT mi ha salvato le chiappe ai tempi della retata a DoD, Class, FLT e compagnia.
10Mbit up/down, due contratti che non hanno mai avuto un solo problema, Stream e T+ senza dover montare una schifosa parabola, hanno addirittura cercato di anticiparmi le attivazioni (ero io a chiedere continuamente di ritardarle...), nessun lamer che mi stressa il firewall, server interni veloci e precisi...
Capisco che per qualcuno Mirc fosse vitale, ma li reputo una minoranza.
Netmeeting fa comunque schifo quindi non si perde nulla.
Ah: toofast funziona appositamente così.
E' un client di chat, con funzionalità di filesharing (in teoria, conosci qualcuno e scarichi la sua foto).
Però è veloce!
Se non si capisce, FOTTUTAMENTE SODDISFATTO.
10Mbit up/down, due contratti che non hanno mai avuto un solo problema, Stream e T+ senza dover montare una schifosa parabola, hanno addirittura cercato di anticiparmi le attivazioni (ero io a chiedere continuamente di ritardarle...), nessun lamer che mi stressa il firewall, server interni veloci e precisi...
Capisco che per qualcuno Mirc fosse vitale, ma li reputo una minoranza.
Netmeeting fa comunque schifo quindi non si perde nulla.
Ah: toofast funziona appositamente così.
E' un client di chat, con funzionalità di filesharing (in teoria, conosci qualcuno e scarichi la sua foto).
Però è veloce!
Se non si capisce, FOTTUTAMENTE SODDISFATTO.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 apr 2021
Preferirei esprimere un giudizio più che votare...
Il servizio non sarebbe male se non fosse per il fatto che quando gli chiedi notizie sullo stato del cablaggio in fibra dicono una marea di sciocchezze.
Il servizio clienti è incompetente, inadeguato ed indisponibile... Eppure non sarebbe difficile pensare che molti fuggono da Telecom per la disperazione accumulata grazie al malfunzionamento del 187. Forse vogliono subire la stessa sorte???
Il servizio non sarebbe male se non fosse per il fatto che quando gli chiedi notizie sullo stato del cablaggio in fibra dicono una marea di sciocchezze.
Il servizio clienti è incompetente, inadeguato ed indisponibile... Eppure non sarebbe difficile pensare che molti fuggono da Telecom per la disperazione accumulata grazie al malfunzionamento del 187. Forse vogliono subire la stessa sorte???
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Soddisfatto al 1000%, su due contratti stipulati nelle mie case, non ho mai avuto problemi e sono sempre stati puntualissimi con le scadenze.
Il NAT e' il mio Dio .. che dire, Fastweb rulez
Il NAT e' il mio Dio .. che dire, Fastweb rulez
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2021
I AGREE !littlesantashelper ha scritto:Soddisfatto al 1000%, su due contratti stipulati nelle mie case, non ho mai avuto problemi e sono sempre stati puntualissimi con le scadenze.
Il NAT e' il mio Dio .. che dire, Fastweb rulez

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
Se escludiamo i casini per attivare....ho apettato 465 giorni.... dopo la firma del contratto....
Voto si abbastanza soddisfatto....


Voto si abbastanza soddisfatto....


-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Tranne qualche problemino iniziale,poi risolto:
Internet :10
Telefono: 8
servizi fonia :5
Assistenza call center : 3
Internet :10
Telefono: 8
servizi fonia :5
Assistenza call center : 3
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 apr 2021
Meno male che qualcuno ragiona.....IL NAT è UNA SALVEZZA!!!!...ho provato achanto 10mbit con ip publico...bello,fico,comodo hosti quello che vuoi e soprattutto puoi hostare un hub da 1500 velocissime dsl alice!!!!dove farai i download a ben 3k\s!!!!!!!!In giro sulle board si leggono solo critiche sul nat.Vorrei vederli a girare @10mbit su servizi e risorse esterne a Fastweb....
Voto per Fastweb: --->10
Voto per Fastweb: --->10
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Donnie aggiunto alla lista dei simpatici ^^^
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2021
Soddisfatto al 100%. La fibra mi è stata attivata prima di quando me la aspettassi e mi hanno regalato pure 2 mesi gratis
E' vero che era tempo di promozioni, parlo di giugno 2001, però in 2 anni non ho mai avuto problemi, né di telefono né di connessione.
Solo solo uno "user" base, però a parte il "problemino" di non poter hostare partite in multiplayer in giochi come Warcraft, per il resto è perfetto! (e continuo a pagare le tariffe di 2 anni fa, shhhhhhh)
Mitsuruji

E' vero che era tempo di promozioni, parlo di giugno 2001, però in 2 anni non ho mai avuto problemi, né di telefono né di connessione.
Solo solo uno "user" base, però a parte il "problemino" di non poter hostare partite in multiplayer in giochi come Warcraft, per il resto è perfetto! (e continuo a pagare le tariffe di 2 anni fa, shhhhhhh)
Mitsuruji
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2021
Benedetto il giorno che hanno deciso d cablare la mia via!!!!
Sono pienamente soddisfatto!!
Beh..
- avrei preferito non avere dei caproni che si occupasero del mio palazzo, servizio e competenza pessima, ma comunque và tutto!
- preferirei evitare di telefonare 3 volte al 192193 x trovare una persona competente e che ha voglia di lavorare.
- se il telefono si sentisse unpò meglio non sarebbe male
rispetto xò a quello che mi stà offrendo Fastweb i disservizi li ho già dimenticati!
Spero continui csì..
Sono pienamente soddisfatto!!
Beh..
- avrei preferito non avere dei caproni che si occupasero del mio palazzo, servizio e competenza pessima, ma comunque và tutto!
- preferirei evitare di telefonare 3 volte al 192193 x trovare una persona competente e che ha voglia di lavorare.
- se il telefono si sentisse unpò meglio non sarebbe male
rispetto xò a quello che mi stà offrendo Fastweb i disservizi li ho già dimenticati!

Spero continui csì..
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2021
Ehm.... io ho solo un problema cn Fastweb... VOGLIO LA FIBRAAAAA



