Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Siete soddisfatti di fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.

Siete soddisfatti di fastweb?

Sì, molto
31
38%
Sì,abbastanza
38
47%
Non molto
11
14%
Per niente
1
1%

Voti totali: 81

maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

DjMaD ha scritto:Ehm.... io ho solo un problema cn Fastweb... VOGLIO LA FIBRAAAAA :lol: :lol: :lol:
A chi lo dici!!!!!! stanotte scassino un tombino a 200 metri da casa mia e me la vado a prendere...... :lol: :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Chiamate il 192.193 e chiedete ragguagli.
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:Chiamate il 192.193 e chiedete ragguagli.
invano :(

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Godetevi la DSL allora! :D :D :D
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:Godetevi la DSL allora! :D :D :D
ovviamente l' invano era rivolto a loro ::piegatodalridere:: !!!!
io non ho problemi :lol:

PS: Vale adesso ci odieranno un po' di + :wink:
Oddra
Novizio
Novizio

Messaggio Oddra »

maxy ha scritto:
DjMaD ha scritto:Ehm.... io ho solo un problema cn Fastweb... VOGLIO LA FIBRAAAAA :lol: :lol: :lol:
A chi lo dici!!!!!! stanotte scassino un tombino a 200 metri da casa mia e me la vado a prendere...... :lol: :lol:
E' nell'interesse di Fastweb portare la FO a tutti i suoi clienti.
La dsl è solo una soluzione temporanea vista in un ottica commerciale logistica a lungo termine.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Oddra ha scritto: in un ottica commerciale logistica a lungo termine.
Molto a lungo termine per i più (sfortunati)
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

Sono abbastanza soddisfatto perchè da quando ho fatto l'abbonamento non ho avuto mai problemi a connettermi ad internet e a navigare..
il mio abbastanza è dovuto all'incompetenza riscontrata nei call center (oltre al fatto che per parlare con quacuno bisogna aspettare ore) quindi si...abbastanza
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Lo posto anche qui, forse è più indicato.
Mi piacerebbe sapere ora :the satisfaction of the customer DSL
trueman
Novizio
Novizio

Messaggio trueman »

Mi sono abbonato a fastweb FO (tuto senza limiti) e POI DOPO ho letto iol forum (bravo pirla, direte voi...). Mi sono cominciato a spaventare perchè pensavo di essermi preso una bufala.

Invece mi hanno attivato dopo una settimana. Non ho mai avuto problemi con l'Hag (nonostante il caldo), Internet è una bellezza (da quando ho scoperto lopster poi, ed ora ho provato DC++...), il telefono non mi ha mai dato problemi (sperando che non ci siano più black-out).

Totalmente positivo
Kaso
Novizio
Novizio

Messaggio Kaso »

Un anno di Fastweb....vediamo... anche se ogni tanto mi trovo isolato dal mondo perchè si inchioda l'Hug..... anche se.... ogni tanto parli con l'assistenza e subito dopo ti penti di non aver registrato la telefonata per farla sentire agli amici..... anche se la fibra rimarrà li a 200 metri da casa e rimarrò nel purgatorio della DSL per ancora molto....molto tempo... alla fine melgio così che mamma Telecom :lol: !!!!
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Sodisfatto al 100%.
Mai avuto problemi con uso internet comune (es web) e fonia e la fibra e arrivata tra pocchi gg.
:fadein:

comunque con Fastweb sono diventato (quasi) "esperto" di reti, visto che per usare parecchi programmi o funzioni più avanzate di altri (come il file-transfer, il DCC ecc) ho dovuto cercare dapertutto, visto che Fastweb consiglia una configurazione solo per ICQ. :? :?

comunque con il web-browsing velocissimo, Internet è un' altra cosa! ::puntatore::
E quando torno tra i miei genitori, dove c'è soltanto collegamento 56k, sapete come reagisco??? :bad-words:

Purtroppo, siamo diventati qui tutti Fastweb-dipendenti!
::venerazione::
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

Soddisfatto è dire poco, saranno 4 anni che ho fastweb ed è sempre andato una meraviglia.
Infatti mai avuto bisogno del coll senter o cose cosi' :lol:
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

krauz ha scritto:Soddisfatto è dire poco, saranno 4 anni che ho fastweb ed è sempre andato una meraviglia.
Infatti mai avuto bisogno del coll senter o cose cosi' :lol:
con cosa?
:roll: :lol:
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

se intendi se con fibra o con dsl, ovviamente con fibra :lol:
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

krauz ha scritto:se intendi se con fibra o con dsl, ovviamente con fibra :lol:

intendevo il "coll senter"

ma LOL!

:P
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Io ho votato "Sì molto" :P
theracer
User
User

Messaggio theracer »

Io ho votato si,abbastanza perchè l'assitenze non è ottima e l'hag me l'aveva montato pure male!
Per internet sono contentissimo ma caxxo io me lo ero immaginato (prima di fare il contratto) che ero uno di quei sfigati che hanno il doppino di me*§a...conseguenza 2 mbit di adsl :cry: ma passando da un 56k la differenza si "nota"!!!!
PS:Voglio la fibra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nickjack2005
Novizio
Novizio

Messaggio nickjack2005 »

Vorrei sapere chi ha votato: "per niente"! :lol:

Io voto: si abbastanza per 2 ragioni principali:
1) 1/7 delle volte che chiamo devo mettere giù e rifare il numero perchè si sentono una marea di fruscii (e vero che uppo sempre a 55 kb/s)
2) La fibra NON arriverà mai da me! :cry:
O meglio, arriverà quanto telecozz si deciderà a cablare ance lei in fibra.
Quindi MAI :lol:

Il resto va tutto ok.
Attivazione un po' lenta, ma quando c'è un guasto, vengono sempe il giorno dopo a vedere cosa è successo
Internet: 90% (se gli upload fossero un po' più veloci sarebbe meglio x tutti)
Telefono: 70% (mia mamma odia l'attesa prima che il telefono inizii a squillare e i fruscii e gli echi non sono il massimo)
Assistenza:85% (con me sono sempre stati veloci e precisi)
Numero guasti (in 5 mesi): 2 (e sempre x colpa di quelli telecom che staccavano la mia connessione dalla loro centralina :x )
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Secondo me Fastweb ha solo due pecche: l'assistenza e l'upload.....ovvero, i tecnici secondo me non sono troppo esperti e l'upload dovrebbe essere più veloce anche per una dsl sfigata come me.....io sto in collina e quindi la fibra non arriverà mai :( L'ideale sarebbe poter uppare ala stessa velocità di download, ovvero 2 o 4 mb ma so che non è possibile :(