Sempre meno banda...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 ago 2021
Riqualificazione, degrado del doppino sono @@ che il call center ci racconta per farci stare buoni. La storia è sempre la stessa, dapprima navighi in modo ottimale, poi ti accorgi che la velocita' è scesa sia in down che in up. Li chiami e loro ti rispondono che provvederanno a una riqualifica della tua linea e quando li chiami per dire che non noti nessun aumento di velocita' ti rispondono che la colpa è del doppino deteriorato. E' un copione fisso. La verita' è che all'aumento degli utenti e quindi alla suddivisione della banda, corrisponde un abbassarsi della velocita', mi riferisco ovviamente ai contratti dsl.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 lug 2021
Ma se fosse così succederebbe a tutti invece sembra che siamo pochi sfortunati ad avere questo problema. Comunque sono d'accordo sul fatto che gli operatori recitano una parte già scritta. Ora mi hanno detto di aspettare 10 giorni duranti i quali provvederanno a sistemare la linea. Non ci credo ma comunque, prima di mandare una raccomandata al loro Customer Satisfaction, aspetto qualche giorno.
Tra l'altro ho avuto grandi benefici nell'ultimo anno con Fastweb navigando a 6mega ma ora lo scambio di file di grandi dimensioni è diventato quasi proibitivo.
Speriamo bene, io vi tengo aggiornati
Tra l'altro ho avuto grandi benefici nell'ultimo anno con Fastweb navigando a 6mega ma ora lo scambio di file di grandi dimensioni è diventato quasi proibitivo.
Speriamo bene, io vi tengo aggiornati