Quello che volevo dimostrare era invece che per avere dei link a delle fonti ho dovuto scrivere un post volutamente provocatorio (solo dopo essermi letto vari thread e usato il tasto "cerca" avevo deciso di aprirne uno mio). Poi scusami ma.. se cerco info il più veritiere possibili è sbagliato arrivare a guardare quel che dice la società che fornisce il servizio? (nel mio link alla sezione "Eventuali limitazioni nell'uso delle porte" affermano "Sessione iniziate dall'esterno della rete: nessuna porta è raggiungibile.."). Ok, per te sarà un link "inutile da newbie", ma non mi pare di aver detto chissà quali castronerie dato che è una pagina aggiornata del sito ufficiale dell'operatore! Il mio intento non è quello di dimostrare che "Fastweb fa cagare" ma di avere delle opinioni, consigli ed eventuale contraddittorio da parte di appassionati come voi su quello che afferma e offre Fastweb con queste nuove offerte.Dario900 ha scritto:Secondo me, invece, farai bene a leggerti queste faq...
Se poi ci vuoi dimostrare che poco è cambiato, visto che probabilmente non sai per tua ammissione come era fastweb prima, cerca di produrre link utili e consistenti che non siano pagine del sito di fastweb..
Ma cosa vuol dire? Cercavo delle informazioni su fastweb, ho trovato il vostro forum con voi che vi offrite a dare delle risposte e mi sono iscritto. Questa affermazione non ha senso dato che non ho mai messo in dubbio la vostra neutralità e passione nell'aiutare il prossimo.Dario900 ha scritto:Per finire non sei obbligato, architettura di rete o meno, a scegliere fasteb, qui non si vole imporre niente e ne ci guadagniamo qualcosa, di isp ce ne sono diversi altri.
Dario900 ha scritto: In otto mesi succedono tante di quelle cose che il cambio di un'architettura di rete è paragonabile solo a qualche ora delle 5900 totali!!
Per questo chiedevo quando cè stato il cambiamento ecc ecc, essendo appena arrivato volevo capire i tempi di queste novità e modifiche tecniche di Fastweb.Dario900 ha scritto: ...la migrazione non è completa.
Oh vabbè... in ogni caso forse non ci stiamo capendo con il tono: ho insistito a far domande perchè volevo capire la situazione attuale. Se ti/vi sei/siete irritati o sentiti offesi per qualcosa me ne scuso.
Magari potrei consigliarvi, appena Fastweb finisce di fare queste migrazioni e la situazione si sia normalizzata per tutti, di fare un bel thread/guida in cui si riassume un pò tutto, inserendo magari delle risposte alle domande più frequenti tipo "ma la mia xbox funziona? Sono raggiungibile dall'esterno? Le VPN funzionano?" ecc ecc..